Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amore e questioni di cuore » pensare a un altro x dimenticare lui

Pensare a un altro x dimenticare lui

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

800 visite

Sono presenti 8 post.

messaggi per pagina
avatar 28tumbetta lunedì 8 novembre 2004 22:101/8
Ciao a tutti,un pò di tempo fà è finita una storia molto importante x me ma non x lui,è iniziato tutto due anni fà ci siamo frequentati ed io me ne sono perdutamente innamorata,la nostra storia era un tira e molla mi faceva soffrire ma nonostante tutto io lo amavo.
Fino a quando un giorno mi ha detto che era meglio se rimanevamo amici perchè lui non voleva perdermi,non mi ha dato nessuna spiegazione sul suo comportamento mi ha detto solo che era meglio così:ma come si fa a rimanere amici? Adesso quando lo vedo parliamo un pò e qualche volta anzi il più delle volte che mi vede mi bacia e io non riesco a resistergli.
Adesso ho conosciuto un ragazzo che è molto carino però ho paura che mi piaccia solo x dimenticare il mio ex.Che fare datemi un consiglio

nessunostellina stellina stellina oceanoblu lunedì 8 novembre 2004 22:582/8
Provaci altrimenti rischi di perdere anche quest'altro. Puoi avere solo vantaggi:
1 magari è il ragazzo giusto per te!
2 ti aiuta a dimenticare l'altro
3 ti aiuta a chiarirti se al tuo ex ci tieni ancora o no
4 se il tuo ex ti vede con lui magari ha una crisi e ti supplica di rimettervi insieme!
Facci sapere
600avatars45x45 > 019stellina stellina stellina stellina stellina balis lunedì 8 novembre 2004 23:413/8
io penso che prima dovresti chiarire stì 4 punti da sola nel tuo cuore e poi vedere di instaurare una nuova relazione!!
perchè in 3 casi su 4 elencati da Oceano lo useresti soltanto rischiando magari di fare a lui quelli che il tuo ex ha fatto con te: prenderti in giro!
e lo fa tuttora, quando ti vede e ti bacia!

chiarisciti te e poi , nel caso pensa ad un altro solo così potrai essere sicura del da farsi e degli eventuali sentimenti!

bye
Balis
600avatars45x45 > 011stellina stellina stellina stellina stellina stellina Luka martedì 9 novembre 2004 00:074/8
Di al tuo ex che dopo un vero amore non può esserci amicizia..

Per questo motivo lui vuole restarti amico, mentre tu non vuoi..

e lo saluti..
600avatars45x45 > 516stellina stellina stellina stellina stellina Lamu martedì 9 novembre 2004 08:145/8
Il 08/11 23:41 balis ha scritto:
io penso che prima dovresti chiarire stì 4 punti da sola nel tuo cuore e poi vedere di instaurare una nuova relazione!! perchè in 3 casi su 4 elencati da Oceano lo useresti soltanto rischiando magari di fare a lui quelli che il tuo ex ha fatto con te: prenderti in giro! e lo fa tuttora, quando ti vede e ti bacia!


Il 09/11 00:07 Luka ha scritto:
Di al tuo ex che dopo un vero amore non può esserci amicizia.. Per questo motivo lui vuole restarti amico, mentre tu non vuoi.. e lo saluti..
xfettaente d'accordo con entrambi...
600avatars45x45 > 054stellina stellina stellina stellina stellina stellina stellina87 martedì 9 novembre 2004 14:216/8
io credo ke qnd ami una persona....kiunque starà con te mentre tu ami ancora l'ex sarà preso in giro...ma cmq nn ti aiuterà a dimeticarlo...xkè se il tuo suore è x lui penserai solo e soltanto a lui.....
600avatars45x45 > 011stellina stellina stellina stellina stellina stellina Luka martedì 9 novembre 2004 16:007/8
infatti in questi casi stare con un altro/a non fa dimenticare, ma solo distrarre...

infatti,dopo aver amato, difficilmente si dimentica..
Piuttosto, ci si distrae (in tanti modi,non per forza con un altra persona) finchè ci si abitua a quel ricordo.. e si passa avanti..
avatar 22stellina stellina stellina stellina stellina stellina gloria martedì 9 novembre 2004 16:378/8
paura che ti piaccia solo per scordare l'ex...è un terreno pericoloso!
rischi di far soffrire lui, e prenderti in giro da sola.
prova a fare un pochino di chiarezza dentro te, vadi magari se non ferquentando per un pò questo ragazzo ti manca...
glò
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

31 ms 07:46 16 052024 fbotz1