Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amore e questioni di cuore » gli ex: che rapporti avete con loro?

Gli ex: che rapporti avete con loro?

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

582 visite

Sono presenti 5 post.

messaggi per pagina
600avatars45x45 > 011stellina stellina stellina stellina stellina stellina Luka mercoledì 10 novembre 2004 14:051/5
Che genere di rapporto avete con i vostri ex? di cordialità, di amicizia, oppure ci avete litigato...

vi sentite mai con loro? e se succede,cosa provate nel parlare con lui/lei?

e soprattutto..in quei casi, c'è sincerità oppure imbarazzo e quindi evitate di dire cose che potrebbero ferirlo/a?

600avatars45x45 > 054stellina stellina stellina stellina stellina stellina stellina87 mercoledì 10 novembre 2004 14:212/5
cn alcuni mi sento ancora....come se fossimo dei normali amici....c'è solo un eccezzione...l'ultimo...ke non saluto mai...neanke se lo trovo x strada...anzi lo evito...è finita troppo male con lui....
600avatars45x45 > 516stellina stellina stellina Fergie mercoledì 10 novembre 2004 14:433/5
anch io con l ultimo è finita troppo male...nessun mio ex mi saluta più nè siamo neanche amici..a parte uno dell anno scorso...l unico che mi ha voluto veramente BENE
animaniacs > brainstellina stellina stellina stellina stellina Diana mercoledì 10 novembre 2004 15:514/5
fosse x me io nn avrei problemi a continare a sentirmi cn gli ex...ma spesso sn loro che chiudono i rappori cn me..vabbè..nn hanno tutti i torti...

uno o due non mi salutano neanche più(cosa secondo me abbastanza infantile..),con gli altri ci parlo tranquillamente,non mi sento a disagio,ma cmq non siamo proprio amici..
avatar 22stellina stellina stellina stellina stellina stellina gloria mercoledì 10 novembre 2004 16:505/5
Altra bella domanda per questo periodo!
Sono troppo confusa per rispondere...quando e sè riuscirò a mettere un pò di ordine risponderò!
glò
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

172 ms 10:01 16 052024 fbotz1