Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » scuola e università » rimasta fregata...

Rimasta fregata...

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

725 visite

Sono presenti 17 post.

messaggi per pagina
600avatars45x45 > 004stellina stellina stellina stellina stellina 8Exenia6 mercoledì 10 novembre 2004 21:551/17
Allora quando stavo con il mio ex andavo a scuola...ragioneria..la prima della clase...mmm ...diciamo la seconda!Cmq anche per colpa sua lasciai la scuola così potevamo vederci di più e sposarci prima...io mi ero subito pentita della scelta...ma quando gli accennavo di voler continuare si incazzava come una bestia!Adesso è finita e io ci sono rimasta fregata!Voglio fare la serale a mia madre non è daccordo perchè finisce alle 22 e non c'è nessuno che mi accompagni a casa..Motivo di questa sua paura?L'anno scorso un gruppo di rgazzini ma hanno picchiata facendomi lividi...ecc.Ad essere sincera anche io ho un pò di paura...ma voglio diplomarmi almeno!Quest'anno prendo la licenza per aprire un negozio e la patente...anche per andare a scuola con la macchina.Ma mi madre non è daccordo!Ha paura anche se ci vado in macchina!Che fare?Quando penso alla scuola mi vien da piangere...sono stata una stupida!Cmq il negozio lo apro di sicuro...vi sembrerà una cavolata...ma è sempre stato il mio sogno...un negozio tutto mio.

animaniacs > brainstellina stellina stellina stellina stellina Diana mercoledì 10 novembre 2004 23:152/17
che storia..!
cmq spero che questa cosa ti servirà da esempio in futuro:se non vuoi fare una cosa,nn la fare perchè qualcun'altro ti dice di nn farla,nn farti mettere i piedi in testa..

cmq x la makkina cerca di insistere con tua madre!prima o poi se ne renderà conto che ti serve,xkè o ti dovrà sempre scarrozzare lei,e a una certa si stuferà,o vai coi mezzi,e dovrebbe avere più paura in questo caso..

cmq ti faccio adesso gli auguri x il negozio,se è un tuo sogno spero che tu riesca a realizzarlo!

p.s.ma se vai alla privata?quella dove fai due anni in uno?
600avatars45x45 > 004stellina stellina stellina stellina stellina 8Exenia6 mercoledì 10 novembre 2004 23:203/17
Privata?Non ti insegnano niente nella privata...ci sono stata già...facendo 2 anni da esterna...ma l'ho mollata per la ragioneria statale.
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut mercoledì 10 novembre 2004 23:254/17
Cavoli, scusa una parola, ma che s#####o il tuo ex, nessuno può permettersi di non far studiare una persona se essa lo vuole, non è amore, ma possesso.
Comunque auguroni per il negozio, per la scuola, bhe per me se tu vuoi devi andarci, e con la macchina è di certo meglio, poi cosa vuoi che siano le 22????
Ciao ciao
600avatars45x45 > 004stellina stellina stellina stellina stellina 8Exenia6 mercoledì 10 novembre 2004 23:335/17
La scuola è molto distante da casa mia capisci?Dopo quello che mi è successo in mezzo a tanta gente che faceva finta di non vedere...l'anno scorso!è normale avere un pò di paura!Mia madre poi...più di tutti...
600avatars45x45 > 381stellina stellina stellina stellina kuket mercoledì 10 novembre 2004 23:446/17
continua a inseguire il tuo sogno e ti auguro che si realizzi..

quello che conta alla fine è il risultato..dai credici..
600avatars45x45 > 020stellina stellina stellina stellina magda giovedì 11 novembre 2004 09:577/17
Fai quello che ritieni giusto per te.
Prendi la patente che è indispensabile e con il tempo riuscirai a convincere i tuoi. Io le prime volte andavo sempre in giro con mio papà e portavo a fare la spesa mia mamma...gli ho dimostrato così che ero brava e attenta e un pò alla volta sono andata via da sola.
Per quanto riguarda la scuola, anch'io non ho fatto come avrei voluto, continuare cioè con l'università, perchè lui diceva che perdevamo troppo tempo e invece potevamo sposarci subito (infatti a 24 anni avevo già realizzato un sogno con una casa tutta mia!). Non mi sono pentita però, perchè il lavoro stabile e sicuro l'ho trovato ugualmente.
Non mi resta quindi che augurarti un in bocca al lupo per il tuo negozio....e rincorri i tuoi sogni che prima o poi si realizzeranno.
P.S. ma che negozio aprirai?
600avatars45x45 > 054stellina stellina stellina stellina stellina stellina stellina87 giovedì 11 novembre 2004 14:028/17
il tuo ex è un figli di p#####a...scusa se te lo dico...ma le scuole superiori oggi sono importanti xkè senza diploma è difficile trovare un lavoro sicuro.....cmq se apri il negozio ti faccio un in bocca al lupo.....spero tanto ke t vada tutto bene...
x la scuola....inutile dirlo...hai sbagliato a lasciarla...cmq prova a convincere tua mamma x la serale....tanto se finisci alle 10 qnd esci da scuola ci saranno tutti i professori e gli studenti ke vanno in makkina....quindi nn c sarà pericolo di rimanere sola al buio o cn poca gente.-..sarebbe molto piu pericoloso andare cn i mezzo pubblici....
se vuoi ce la puoi fare anke a prendere il diploma...
cmq....ke negozio aprirai????
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut giovedì 11 novembre 2004 14:079/17
Comunque figli di p#####a chi ti ha picchiato ed anche chi ha visto e non ha mosso un dito, questa è una schifezza di una Italia ormai decaduta.
Ciao ciao
600avatars45x45 > 011stellina stellina stellina stellina stellina stellina Luka giovedì 11 novembre 2004 15:1210/17
Mi dispiace..

hai fatto denuncia allora quando è successo?
600avatars45x45 > 004stellina stellina stellina stellina stellina 8Exenia6 giovedì 11 novembre 2004 15:1911/17
Non ho fatto niente...hanno iniziato tirandoci addosso una bottiglia di vetro...
600avatars45x45 > 011stellina stellina stellina stellina stellina stellina Luka giovedì 11 novembre 2004 15:2212/17
Era meglio se facevi la denuncia.. stavi più tranquilla a quest'ora..
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy giovedì 11 novembre 2004 17:2113/17
Sono le persone così a rovinare quanto di + bello possediamo...la nostra terra...

Ma poi sti fidanzati gelosi che nn ti permettono nemmeno di caga re..

Anche l'ex ragazzo della mia ex lasciare fece lasciare la scuola...al primo anno, per gelosia...sono stati insieme otto anni...come ha fatto?
600avatars45x45 > 004stellina stellina stellina stellina stellina 8Exenia6 giovedì 11 novembre 2004 17:4314/17
Diceva che 5 anni erano troppi...che voleva sposarmi prima.Io da scema che...vabbè cmq sai cos'è successo?Allora quella sera periodo di carnevale...ok và in sintesi.Ero in giro con una mia cugina...di sabato...mentre stavamo camminando ci siamo viste piombare sotto i piedi sta bottiglia di vetro.Io sono rimasta zitta ma la mia cugina (solita testa di c###o) gli ha risposto male!Loro si sono accaniti contro di lei dandole spinte,io ho reagito per difenderla e alla fine chi è stata menata?IO!A lei non le hanno fatto niente e io invece mi sono ritrovata piena di lividi!Avevo anche la mini e me la sentivo alzare da tutti!La gente che passava faceva finta di non vedere...con le spinte sono finita 2 volte in mezzo alla strada con le macchine che passavano!Per poco mi investivano!
600avatars45x45 > 054stellina stellina stellina stellina stellina stellina stellina87 giovedì 11 novembre 2004 18:2815/17
ma ke teste di c###o....xkè tutti pensano a se stessi..nella vita troppa gente se ne sbatte....
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut giovedì 11 novembre 2004 20:4616/17
I passanti facevano schifo Exenia, quelle persone mi fanno vergognare che siamo in Italia, e avevano solo paura di prenderle, sono solo dei conigli.
QUindi alla fine la gente con il suo ignorare è colpevole come chi ti ha picchiato, accidenti che gruppo di criminali.
Ciao
600avatars45x45 > 011stellina stellina stellina stellina stellina stellina Luka giovedì 11 novembre 2004 22:5917/17
Non ho parole..

qui in sicilia può capitare che gruppi di ragazzacci se la prendano con il mascio della coppia (se lo vedono tranquillo,un ragazzo per bene), per fargli fare brutta figura davanti alla sua ragazza..

ma picchiare una ragazza senza motivo è immorale anche per i criminali più feroci..

non riesco a crederci..
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

63 ms 13:25 26 042024 fbotz1