Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » sesso e dintorni » 1bacio!1volta!

1bacio!1volta!

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione


divieto questa pagina non è adatta ai minori di 14 anni divieto

1285 visite

Sono presenti 26 post. Pagina 1 di 2: dalla 1a posizione alla 20a.

◄ indietro
1 2
messaggi per pagina
cartoons > hello kittystellina stellina stellina stellina xpatatinax mercoledì 21 maggio 2003 08:361/26
com'è stato il vostro primo bacio?e la 1volta?emozioni...sentimenti...sensazioni...!
sembra una traccia si un temaaiutoooooo
smiles > smile 25stellina stellina mery mercoledì 21 maggio 2003 18:472/26
quando ho dato il primo bacio avevo 13 anni....l'ho dato a uno di 19....e' stato un bacio "rubato"...mentre ci baciavamo il cuore mi era salito in gola....avevo paura di fare i "movimenti" sbagliati...

la prima volta.....bohhhhhhhhhhhhhh....quando lo faccio con mirko te lo dico....
disney > robinstellina stellina stellina stellina stellina stellina FernyMax mercoledì 21 maggio 2003 21:053/26
Vi piacerebbe saperlooo, ehh?! & invece nò, ma ki se lo ricordaa..??!! hihihi eheheh!!

s.fefusclaus-us
cartoons > hello kittystellina stellina stellina stellina xpatatinax giovedì 22 maggio 2003 13:544/26
1bacio...bruttissimooooo...perchè era uno stupido!1volta bellissima con il ragazzo che amavo cioè fabio...ho scritto dei post su di lui...insomma tutta la mia storia e ogni volta che andavo a trovarlo mettevo l'annuncio sul forum eeheheeadesso la nostra storia è finita dopo 1anno...ho conservato un bel ricordo...è stato giusto così...NON MI SONO MAI PENTITA DI QUELLO CHE HO FATTO E SE TORNASSI INDIETRO RIFAREI TUTTO CIO KE HO FATTO,perchè in quel momento sentivo veramente di farlo!baciotto
smiles > smile 5ilarietta venerdì 19 settembre 2003 17:305/26
il mio primo bacio?? un po bruttino... ero tr agitata!!
ma il secondo è stato bellissimo... l'ho dato alla persona ke ho veramente amato!!

vvb ila
nessunoTerrible5 mercoledì 1 ottobre 2003 19:266/26
S dice k il 1°kiss nn s scorda mai!!NN è del tt vero,il mio preferirei dimenticarlo... Avevo 12 anni,3° media, tt le nie amike tranne 1 lo avevano già dato,io nn volevo essere l ultima, così tramite la mia m.amica il tipo k m stava dietro decise d provarci, ai tempi nn sembrava così sfigato,così la sera stessa arrivai alla festa e nel giro di 20minuti era fatta!Dp 2 ore eravamo assieme dp 2.15 ore l avevo mollato xkè era troppo appicicoso,in verità l avevo mollato xkè nn m piaceva, m l avevo baciato così tanto x fare!!
Questo tipo m stese dietro ancora 1 anno, poi se ne trovÒ 1 altra (x fortuna!!!)
a tre anni dal fattop ho baciato 27 ragazzi (nn ricordo più bene), e ero assiemo sl a 4...
gli altri 23 li ho laciati andare e probabilmente gli ho feriti!
Questo xò m ha insegnato a nn giocare cn i sentimente degl'altri!!
Spero d esserti stata 1po' d aiuto!!!
1 baciotto!!
disney > robinstellina stellina stellina stellina stellina stellina FernyMax mercoledì 1 ottobre 2003 23:557/26
Cara Terrible maghettacirce, me lo sai dire ke arkivio informatico usi x tenere il "Catalogo delle Conquiste" xfettamente a regime...?!?

Cmq ribadisco ke io il mio 1° beso non me lo ricordo, ma la fanciulla sì, xò... & era proprio niente malee!!! ... Yùk, yùk & cìp & ciòp!!

fe
600avatars45x45 > 016stellina Alessandra domenica 7 dicembre 2003 15:228/26
Primo bacio...bellissimo, anche se ero emozionatissima, imbranata! Ma perdutamente innamorata Mi sembrava di baciare il mio principe azzurro! Cmq vero che il primo bacio non si scorda mai!
animaniacs > dot 2stellina stellina stellina stellina Entusia lunedì 15 dicembre 2003 19:179/26
il primo bacio è stato sicuramente molto emozionante... peccato che l'ho dato alla persona sbagliata... spero di rifarmi presto!!!
600avatars45x45 > 006stellina stellina stellina Vandala lunedì 15 dicembre 2003 19:2010/26
Il mio primo bacio l'ho dato alla persona più sbagliata che mi potesse capitare, quasi per gioco!
ma poi mi sono rifatta con gl'altri!

Vandala
disney > robinstellina stellina stellina stellina stellina stellina FernyMax martedì 16 dicembre 2003 01:3911/26
Ma beneee, mi raccomando... fanne tutta salute!!!


fefy& villy
600avatars45x45 > 357stellina stellina stellina stellina stellina Pikkoletta martedì 16 dicembre 2003 13:5112/26
Il mio primo bacio? teeerrriibbbbiiillleee!!! dietro una macchina con tutti i miei amici che guardavano...
disney > robinstellina stellina stellina stellina stellina stellina FernyMax martedì 16 dicembre 2003 16:0513/26
Terribile, sì... Pikkoletta, ma solo x Te, penso, & mi dispiace...

Invece 1 kikka x i Tuoi amici voyeurs... sai come se ne stavano applicati al cinemascope ... roba da leccarsi i baffi, almeno x loro!!

Tu xò sii suxiore, "non Ti curar di lor", ma sorridi & passa... ciaooo


fe


ps, sai ke è capitato anke a me di essere ammirato durante i bacetti, & m'hanno fatto pure dei brutti commenti, si vede ke erano invidiosi... come si dice dalle mie parti? ...ke quando la gallina fa l'uovo al gallo gli bruci qlcs... hihihi
avatar 22stellina stellina stellina stellina stellina stellina gloria mercoledì 17 dicembre 2003 14:4814/26
con il mio primo ragazzo a villa borghese, è stato bellissimo, ricordo come se fosse ieri tutto!!!!
gloria
600avatars45x45 > 006stellina stellina stellina Vandala mercoledì 17 dicembre 2003 15:2515/26
fefè come dici TUTTA SALUTE certo!!!
Finchè sono belli è tutta salute!

Vandala
winnie the pooh > poohstellina stellina stellina KiaryKia lunedì 4 settembre 2006 15:4016/26
il mio primo bacio l'ho dato a un ragazzo di 4 anni più grande quando avevo 11 anni, io non volevo ma visto che era il primo raga avevo paura di rimanere sola e l'ho baciato ma è stato orrendo e non lo considero come "primoBacioCheNonSiScordaMai" il mio privo vero bacio l'ho dato al mio attuale ragazzo in acqua al tramonto, come nei film...è stato meraviglioso...
prima volta,sempre con il mio attuale raga...
non vedevo l'ora ma quando è arrivato il momento mi stavo cagando adosso dalla paura...ero agitatissima cmq è stato dolcissimo xkè era la 1 volta x entrambi allora abbiamo provato le stesse identiche sensazioni...abbiamo fatto sega a scuola e siamo andati a casa sua non c'era nessuno come sottofondo la nostra canzone..........
è proprio vero la prima volta non si scorda mai..........
simpsons > i am not a buttstellina stellina stellina stellina stellina dolce77 lunedì 4 settembre 2006 15:5617/26
primo bacio a 25 anni, prima volta mai
nessunostellina stellina stellina stellina stellina polly88 lunedì 4 settembre 2006 15:5918/26
primo bacio in 3 media....
uno schifo assurdo.....bleeeeeeeeeeeeeeee
e nn lo scordo xke mi ha fatto talemnte tanta impressione che bhoooooo....
poi quelli dopo uno meglio dell'altro
star wars > obi wan kenobistellina stellina Nevada sabato 9 settembre 2006 14:5419/26
Il 01/10 19:26 Terrible5 ha scritto:
S dice k il 1°kiss nn s scorda mai!!NN è del tt vero,il mio Avevo 12 anni,3° media, tt le nie amike tranne 1 lo avevano già dato,io nn volevo essere l ultima, così tramite la mia m.amica il tipo k m stava dietro decise d provarci, ai tempi nn sembrava così sfigato,così la sera stessa arrivai alla festa e nel giro di 20minuti era fatta!Dp 2 ore eravamo assieme dp 2.15 ore l avevo mollato xkè era troppo appicicoso,in verità l avevo mollato xkè nn m piaceva, m l avevo baciato così tanto x fare!!
Questo è un discorso da ragazza immatura e frivolta.
600avatars45x45 > 058stellina stellina stellina stellina altaecarina9 sabato 9 settembre 2006 15:2220/26
primo bacio in 1 superiore...orribile, perche l'ho dato tanto x nn essere l'unica delle mie amiche a nn averne mai dati.Lui era 1 amico di 1 mia amica che lavorava poco lontano da casa mia come muratore(e allora aveva 15 anni...).L'ho lasciato dopo 1 mese e mezzo, e lui mi continua a perseguitare...storia di m###a...

La prima volta non so...non c'è stata
◄ indietro
1 2
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.

© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

78 ms 23:56 28 032024 fbotz1