Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amore e questioni di cuore » ed ora i canto del cigno

Ed ora i canto del cigno

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

974 visite

Sono presenti 34 post. Pagina 1 di 2: dalla 1a posizione alla 20a.

◄ indietro
1 2
messaggi per pagina
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut giovedì 11 novembre 2004 21:141/34
Ebbene oggi ho lasciato la mia ragazza con la quale avevo passato 5 stupendi anni, la crisi era evidente da tempo, ma io provavo a risolverla, lei non proprio, accettava il tutto passivamente.
Alla fine le ho chiesto dopo averla vista freddina, se mi amasse, lei ha risposto che mi voleva bene.
Le ho detto di dirmi che lei non provava nulla per me ed alla fine la stessa risposta.
Si lei non mi ama, oppure il sentimento è nascosto ben bene dentro a questa risposta, ma anche lei non sa che rispondere.
Le ho detto che comunque vedendo che lei stava soffrendo stando con me così, che la lasciavo, dato che invero io l'amo.
Pi parlando le ho chiesto come mai il suo amore per me è andato scemando, dapprima rispondeva che non sapeva il perchè, ma dopo un poco mi rispose che non può amare un uomo che non la pensa come lei, come lei in termini di credo.
Ebbene lei ha fatto Yoga ed ha abbracciato un credo orientale, ma se fossi non stato veramente contrario alla sua scelta, perchè lavrei spinta io a continuare il corso????
Alla fin fine lei ha compreso una cosa, che io non prendo per veri i dogmi di un credo, ma tendo prima a ragionarci su parecchio per trovare quello che trovo veramente interessante.
Dopo quello lei ha cambiato atteggiamenti nei miei riguardi, ma ci siamo lassciati dicendo che se coi fgosse stato qualcosa di cui parlare lei ne avrebbe parlato volentieri con me.
Ciao

avatar 22stellina stellina stellina stellina stellina stellina gloria giovedì 11 novembre 2004 21:392/34
Mi dispiace per te!
glò
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut giovedì 11 novembre 2004 21:553/34
Io le ho scritto adesso una lettera in cu le spiego che se è vero che il nostro rapporto aveva avuto una crisi a Gennaio, da allora sembrava migliorato il tutto, ma questa estate lei è andata a lavorare e non abbiamo fatto le ferie da soli, in pratica nel momento più propizio dell'anno per fare qualcosa assieme non abbiamo fatto nulla,ovvio che un rapporto tende a raffreddarsi un pochetto, se non tanto. Ebbene dopo alcuni miei problemi a settembre ho notato che lei era divenuta fredda verso di me, e devo dire che la sua prova di vedere cosa non andasse con noi è stata solo una burla.
Come puoi avvicinarti ad una persona se non la lasci avvicinare a te??? QUando le ho esposto la mia idea sul lavoro lei ha subito ribattuto che allora pensavo fosse colpa sua, come se fosse una colpa dover lavorare per mantenersi negli studi, mentre io le faacevo notare i dati di fatto. Fate conto che un suo amico con almeno 20 anni di più le disse solo che erano bazzecole e che un rapporto è ovvio che abbia alti e bassi, e lo diceva lio che era sposato da 15 anni.
Ovviamente la saggezza di lei non è stata così scaltra da comprendere cosa le è stato detto e lei è andata come al solito per la sua strada dando e non accettava dei commenti perchè lei travisava tutto come se fosse colpa sua.
MI sono fatto una idea che lei la pensa veramente che sia colpa sua dato che lo ha detto troppe volte, e che voglia acqueitare il suo animo dicendo che non sa cosa sia.
Ciao ciao
nessunostellina stellina stellina oceanoblu giovedì 11 novembre 2004 22:114/34
Mi dispiace davvero danut... se nemmeno questo la scuote dal suo torpore allora non ti ama , e hai fatto bene a prendere questa decisione anche se molto sofferta. Puo darsi anche che lei tra un po' di giorni ti chiami e ti dica che non puo stare senza di te e che le manchi troppo, aspettati di tutto! Cerca di rimanere equilibrato e sereno.
Purtroppo mi sembra stia diventando una costante il fatto che molte ragazze non prendano decisioni ma rimangano sempre in bilico, sul filo, lasciando a noi maschietti la responsabilità delle scelte, come se non riguardassero la loro vita. O magari sanno benissimo cosa vogliono ma è molto più comodo far finta di essere indifferenti!
Che dirti amico mio, in bocca al lupo x tutto...
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut giovedì 11 novembre 2004 22:245/34
Oceanoblu credo tu abbia ragione, anche perchè in queste ore ho riguardato le fotodi questo ultimo annno e devo dire che comunque tra me e lei dopo quella crisi di Dicembre, sembrava tutto superato.
Siamo andati aRoma per 3 giorni e ci siamo divertiti tantissimo, eppure li sembrava felice.
Un mio amico disse che le donne tendono a provare sentimenti,mentre gli uomini ad essere più razionali, ed inzio a pensare che sia così, perche se lei nello stato d'animo si sente di non amarmi, anche se guarda indietro vede la mancanza di amore, dato che è sommersa da questo sentimento adesso.
Rimane il fatto che nonostante dei suoi amici ed amiche (non mi conscono quasi) le consigliarono di non fare questa scelta, poichè per certe cose c'è bisogno solo di molta di buona volontà, e non è che vengano da se.
Adesso lei sta da sola, ma con ciò non è detto che non ci rivedremo, anzi, è impossibile non rivederci per molti motivi, anche perchè abbiamo preso un cane assieme.
Le ho comunque detto che se mai si mettesse con qualcuno, non me lo deve mai far vedere ed allora rimarremo amici, dato che le ho anche detto che se si fosse fatta vedere davantio a me con un ipotetico lui, il lui sarebbe finito all'ospedale.
Lei ha accettato.
Ciao
600avatars45x45 > 011stellina stellina stellina stellina stellina stellina Luka giovedì 11 novembre 2004 22:516/34
Il 11/11 22:24 danut ha scritto:
se si fosse fatta vedere davantio a me con un ipotetico lui, il lui sarebbe finito all'ospedale.
sei stato in tutto e per tutto, molto maturo... hai avuto il coraggio, hai tirato fuori le @@ lasciando la ragazza che ami, solo perchè lei non provava più le stesse cose di un tempo..

Non sottovalutare il coraggio che hai avuto.Vanne fiero. Sempre.

Magari fra qualche mese, o qualche anno,vi verrà voglia di rimettervi.. e vedrete come andrà a finire.. o forse no.. fatto sta che devi essere orgoglioso per la selta che hai fatto.Una scelta matura..

Ti chiederai perchè ti ho quotato quella frase immagino..
beh, perchè è un peccato rovinare tanta maturità con un infantilimo come quello.. Se vuoi fare la persona matura,signorile, non scadere in queste cosette adolescenziali.. Hai fatto il signore, continua a farlo... è un consiglio..
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut giovedì 11 novembre 2004 23:247/34
Io le ho solo detto una cosa, cioè se vuole vedermi deve fare a modo mio e solo mio, se sgarra le conseguenze sono ben note dal passato.
Non voglio che capiti come ad un mio consscente che un giorno doveva uscire con la sua ex, ed è venuto anche il nuovo ragazzo.
Mi spiace patti chiari amicizia lunga, e poi lìho detto per evitare problemi con una reazione che non potrei conscere, e lei sa che sono molto buono, ma a questo corrispondono anche reazioni aassurde.
Ciao
600avatars45x45 > 011stellina stellina stellina stellina stellina stellina Luka giovedì 11 novembre 2004 23:288/34
Guarda, se succedesse a me di vedere che la mia ex si presenta con un tipo.. mi verrebbe da ridergli in faccia... direi a lei che non la facevo così bambina,e farei i complimenti a lui per l'ottimo acquisto..
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy venerdì 12 novembre 2004 09:569/34
solo una cosa nn capisco..ma tu..nn ti eri già lasciato con lei??Poi ci sei tornato assieme?
avatar 22stellina stellina stellina stellina stellina stellina gloria venerdì 12 novembre 2004 10:4910/34
Fanno sempre male le separazioni.
L'amore da parte sua è finito ed il rapporto cme logica conseguenza, ripeto mi dispiace....

Non sono molto d'accordo sul fatto che sia sempre il ragazzo a prendere le decisioni quando si tratta di finire una stroria, può anche darsi che sia la ragazza (magari poco matura) a portare il ragazzo a tale decisione senza però esporsi e dire chiaramente che la storia è finita...
A volte succede...
glò
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut venerdì 12 novembre 2004 11:2611/34
Non sopporto la frase non ti amo più, ma ti voglio bene.
Questo non esiste. Non ci credo
avatar 22stellina stellina stellina stellina stellina stellina gloria venerdì 12 novembre 2004 11:3812/34
Il 12/11 11:26 danut ha scritto:
Non sopporto la frase non ti amo più, ma ti voglio bene. Questo non esiste. Non ci credo
Fa male ma ci credo.
I sentimenti sono sempre in evoluzione possono crescere come affievolirsi, certo è molto più bello accorgersi che il sentimento nutrito nei confronti di una persona è cresciuto (ma non è neanche senpre vero), che non accorgarsi che l'amore verso la persona che hai accanto sta piano piano andando via.
Ecco perchè mi è difficle credere nell'amore etreno, la vita ci cambia...e con noi cambiano i nostri sentimenti.
glò
600avatars45x45 > 011stellina stellina stellina stellina stellina stellina Luka venerdì 12 novembre 2004 12:3013/34
A volte succede che ci si convinca di non amare più nua persona.. e opi di cambiare idea dopo averla persa..

Quando poi ti chiedi, se non è amore, come mai sto così male?

e allora ti rendi conto, che nelle storie più lunghe, capita che l'amore venga offuscato dalla routine.. ma non è detto che non ci sia più..
cartoons > woodstockstellina stellina stellina Persefone venerdì 12 novembre 2004 13:5514/34
Danut.... Leggere il tuo post è un colpo al cuore in questo momento...
Mi dispiace
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut venerdì 12 novembre 2004 17:0515/34
Bhe Erin, quando una donna scambia la tua bontà per l'esssere una mammoletta, cosa puoi ribattere?
Io in alcune volte le avevo anche dimostrato il contrario, ma a dire il vero no voglio mettermi a dri qualcosa con tutte le persone che mi rompono le scatole, non ne ho il tempo.
Lei mi lascia perchè vuole un vero uomo, bhe voglio vedere se ha il coraggio di farmi vedere questo vero uomo e vedere cosa succede ad un vero uomo da una mammoletta.
Scusate, ma sono disfatto anche per un incidente subito.

Parlando con lei al telefono sono incampato su una sedia e cadendo mi son voluto sostenere con la mano destra su una finestra.
HO sfondato il primo lastrone di Thermopan e mi sono fatto 3 tagli per un totale di 5 punti.
Ciao ciao
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy venerdì 12 novembre 2004 18:0316/34
Altri 2 punti e vincevi il premio......

Scherzi e sdrammatizzazione a parte...io credo che la decisione giusta non esista...ma la sua reazione quando hai deciso di chiudere qual'è stata?
avatar 22stellina stellina stellina stellina stellina stellina gloria venerdì 12 novembre 2004 18:5017/34
Il 12/11 17:05 danut ha scritto:
HO sfondato il primo lastrone di Thermopan e mi sono fatto 3 tagli per un totale di 5 punti.
Te li tolgo io!!!
Sono brava..dai dai che non ti faccio male

glò
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut venerdì 12 novembre 2004 19:2518/34
Glo allora ci sto, eh eh eh.
sapete che sono impressionabile ed oggi ho scoperto di saper vedere da un'altra parte in maniera perfetta???
Accidenti mi hanno ricucito e nonostante l'anestsia lo sentivo bene. Però il medico poteva fischietttare, no????
Ciao ciao
avatar 22stellina stellina stellina stellina stellina stellina gloria venerdì 12 novembre 2004 20:1319/34
Fortunato che ti hanno fatto l'anestesia!
Non sempre si fa....a me non l'hanno fatta, ma ad essere sincera non mi hanno neanche fatto così tanto male. Dipende anche dove li mettono.
glò
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut venerdì 12 novembre 2004 20:1420/34
Palmo della mano vicino al polso, terribilmente vicino al polso.
Per fortuna non ho avuto lesioni e ne sono felice or ora.
Ciao
◄ indietro
1 2
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

63 ms 19:29 16 052024 fbotz1