Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amore e questioni di cuore » sono a pezzi....ancora una volta...

Sono a pezzi....ancora una volta...

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

928 visite

Sono presenti 26 post. Pagina 1 di 2: dalla 1a posizione alla 20a.

◄ indietro
1 2
messaggi per pagina
600avatars45x45 > 516stellina stellina stellina Fergie venerdì 12 novembre 2004 14:351/26
scusatemi ancora un altra volta per questo sfogo...
ma voi non vi siete mai sentiti come se aveste un peso sullo stomaco, di passare mesi "bui"??...come se aveste una gran voglia di piangere, ma non potete, andare a scuola senza averne neanche più voglia, fingere di fare finta di niente in mezzo alla gente...voler stare spesso da soli per stare in tranquillità...non avete mai passato mesi senza dormire neanche alla notte, pensare e pensare ai proprio problemi "insormontabili" e poi alla mattina prima di andare a scuola sentirsi stanchi, stanchi di più di quando ci si è andati a letto....? non avere più gli interessi che si avevano una volta...l'impressione di sentisi vuoti e chiedersi: "ma cos è che io voglio veramente?"
Avete mai pianto tutti i giorni e sentirvi continuamente un nodo alla gola...e quando piangete non sentirvi neanche più la faccia come fosse addormentata? specialmente alla notte con pensieri talmente tanto pessimisti che vi sembra le la testa vi scoppi??? Scusate l ennesimo sfogo ma se non scrivo esplodo...mi sento da cani ogni giorno che passa e non so come fare per stare meglio...

600avatars45x45 > 011stellina stellina stellina stellina stellina stellina Luka venerdì 12 novembre 2004 14:442/26
Altrochè se li ho passati periodi come questi..

ognuno ha il suo modo di risolvere i propri problemi..

Tuttavia, è noto che sono cose che non si superano dall'oggi al domani.. ci vuole tempo..
animaniacs > brainstellina stellina stellina stellina stellina Diana venerdì 12 novembre 2004 15:003/26
tranquilla, non devi scusarti!

cmq certo che ne ho passati di brutti periodi!ma in un modo o nell'altro, non completamente, ne sono uscita più o meno fuori...devi tirare fuori le p###e,alzare la testa e dire"io sono la mejo,non posso stare così!"
tuttora mi ricapitano momenti di presa a male,in cui vorrei mandare a quel paese tutto e tutti, in cui penso di non c'entare niente qua...e alla fine sono arrivata alla conclusione che l'autoconvinzione di qualcosa che non è com'è,può servire..nn so se mi segui...stai male?devi dire a te stessa che sei forte,che riuscirai ad ottenere ciò che desideri,ecc...
e poi cmq la vita è inevitabilmente fatta di momenti belli e brutti,ma sono momenti,che prima o poi passano...quindi nn devi mai buttarti giù..mi raccomando..
avatar 28tumbetta venerdì 12 novembre 2004 17:164/26
Ciao saran mi sa che un pò tutti abbiamo passato dei giorni bui,ma devi farti forza, esci divertiti e non pensare a niente vedrai che starai meglio.Ciao e in bocca a lupo
avatar 22stellina stellina stellina stellina stellina stellina gloria venerdì 12 novembre 2004 19:035/26
Uno di questi periodi l'ho attraversato quando è morta mia nonna. All'inizio avevo la mia isola tranquilla su cui approdare e farmi leccare le ferite e consolare, avevo chi si prendeva cura della mia anima.
Quando non c'è più stato, la situazione è ovviamente peggiorata!!! Non avevo neanche più quel punto di riferimento.
Ho provato a lavorare su di me, a conoscermi un pò meglio....pensaree ripensare su cosa ero, cosa facevo, cosa avrei voluto dalla vita.
Vedrai che piano piano ne verrai fuori, inizierai a capire cosa cerchi, cosa vuoi...
Dicono sia il processo di maturazione...
glò
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut venerdì 12 novembre 2004 19:286/26
Uno di questi periodi l'ho passato alla morte di mio padre 15 anni fa, ed ora che ho lasciato la mia fidanzata da 5 anni e mezzo.
MI sento svuotato
600avatars45x45 > 516stellina stellina stellina Fergie venerdì 12 novembre 2004 19:597/26
infatti io mi sento così proprio perchè il mio ragazzo m ha lasciata e anche perchè è morta una mia cara amica due settimane fa...
nessunostellina stellina stellina stellina iaya venerdì 12 novembre 2004 20:118/26
io m sento mcosì da ormai 1 anno e ogni gg ke passa m sembra d stare mejo,ma a volte è sl 1 finta apparenza,una finta felicità x soddisfare k sta male vedendom triste
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy venerdì 12 novembre 2004 20:269/26
Questo periodo si chiama crescita, maturazione...passerà...capita a tutti...

é capitato anche a me...e so che capiterà ancora...ma ho la consapevolezza di riuscire ad uscirne
600avatars45x45 > 516stellina stellina stellina Fergie venerdì 12 novembre 2004 20:3110/26
spero tanto di riuscire ad uscirne al + presto xkè nn ne posso già +...
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy venerdì 12 novembre 2004 21:1611/26
Credo che il modo per uscirne varia di persona in persona...

Una cosa però accomuna tutti...il fatto che bisogna restare tranquilli...dai..presto passerà..
600avatars45x45 > 004stellina stellina stellina stellina stellina 8Exenia6 venerdì 12 novembre 2004 21:3512/26
Tranquilla piccola...presto ritroverai la tua serenità...noi siamo qui ad ascoltarti...smack!
nessunostellina stellina stellina stellina iaya venerdì 12 novembre 2004 21:5213/26
prima o poi passa,nn t preokkupare
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut venerdì 12 novembre 2004 22:0114/26
Non ti preoccupare, se può passare a me potrà passare anche a te. Abbi fiducia in te stessa e nel futuro che ti si prospetta, io mi sento sempre peggio solo ler la mia età, che mi pesa come un macigno.
Ciao
nessunoSuspirya sabato 13 novembre 2004 02:2215/26
Anch' io stò attraversando uno di quei momenti perchè non ho ancora capito cosa voglio dalla vita, ho paura di crescere di farmi delle responsabilità, di vivere sulle mie spalle. Quindi ti sono vicina e ti capisco. Facciamoci forza a vicenda . Ce la faremo!
600avatars45x45 > 003stellina stellina stellina stellina AMORE sabato 13 novembre 2004 10:4816/26
purtroppo vengono alcuni momenti nella Vita che è molto difficile superare.............perchè ci sentiamo soli e sembra che nessuno ci stia intorno,per aiutarci e darci un supporto,almeno morale.
600avatars45x45 > 019stellina stellina stellina stellina stellina balis sabato 13 novembre 2004 11:4717/26
ci vuole pazienza, e soprattutto tempo!!
eraclito diceva "Panta Rei" , tutto scorre e scorrerà via pure questo momento lasciandoti in eredità la chiarezza di intenti che stai cercando!!

non sarà oggi e forse neanche trà un mesè , ma sarà e appena passato , sari contenta di averlo affrontato e superato perchè avrai la consapevolezza di essere una persona più grande!!

balis
600avatars45x45 > 011stellina stellina stellina stellina stellina stellina Luka sabato 13 novembre 2004 12:2618/26
Il 12/11 20:26 napulitanboy ha scritto:
e so che capiterà ancora...ma ho la consapevolezza di riuscire ad uscirne
Ecco, dovresti pensare proprio questo.. che superato questo periodo, poi sarai certa che, per quanto el cse possano giare storte in futuro, saprai rialzarti..

Ed è una bella consapevolezza..
600avatars45x45 > 516stellina stellina stellina Fergie sabato 13 novembre 2004 13:3519/26
si, come quel detto che dice" forte non è chi non cade mai ma è forte chi cade e ha il coraggio di alzarsi", mi sa che questo detto devo ben ficcarmelo in testa...
600avatars45x45 > 011stellina stellina stellina stellina stellina stellina Luka sabato 13 novembre 2004 13:3820/26
no ma non c'è n'è bisogno... non ci sono cose da fare in particolare, per superare questi periodi..

devi solo pensare che è un bene che ci siano, perchè è così che si matura..

e quando l'avrai superato,sarai anche più tranquilla,perchè avrai la consapevolezza che quals cosa accada,ce la farai..

è un percorso che tutti fanno,vedilo come un vaccino..
◄ indietro
1 2
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

47 ms 11:54 16 052024 fbotz1