Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amore e questioni di cuore » domanda intelligente!!!

Domanda intelligente!!!

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

1309 visite

Sono presenti 31 post. Pagina 2 di 2: dalla 21a posizione alla 31a.

1 2
avanti ►
messaggi per pagina
avatarstellina Hombre lunedì 14 ottobre 2002 15:3321/31
Avevo già letto amore.Sn cs ke mi avev anke accennato.Ti amo,mi dispiace nn potert sentire stasera ma cm sai nn posso kiamart,ti amo buonanotte amore,sogni d'oro

 > avatar 28stellina stellina Elisa987 lunedì 14 ottobre 2002 15:3522/31
Buonanotte anke a te tesoro mio... fai sogni d'oro m rakkomando... e nn t praoccupare se nn sentiamo tanto c incontreremo nei nostri sogni... t amo tantissimo.. a presto amore... tua Elisa
cartoons > hello kittystellina stellina stellina stellina xpatatinax martedì 15 ottobre 2002 12:2823/31
ragazzi uno di questi giorni dirò anke a fabio di partecipare a questo forum,ke ne pensate?baci mara:)
 > avatar 28stellina stellina Elisa987 martedì 15 ottobre 2002 14:1524/31
E' 1 idea splendida!! baci Elisa
cartoons > hello kittystellina stellina stellina stellina xpatatinax martedì 15 ottobre 2002 15:4625/31
buonaseeeeeeeeeeeeraaaaaa:)ragazzi stasera ho pianto tantissimo,sto male!voglio vederlo ma nn posso,voglio baciarlo,voglio abbracciarlo ma nn posso a causa di quei kilometri di merda!FABIO TI AMOOOOO!non vedo l'ora di rivederti!STAREMO INSIEME XSEMPRE........è UNA PROMESSA!RAGAZZI AIUTOOOOOOO!ELISA AIUTAMI TU....XPIETà:)

RAGAZZIIIIIIIIIIIII UNA DOMANDA!!!!VOI CI CREDETE AL TRADIMENTO PURAMENTE FISICO????IN CUI NN CENTRANO NULLA I SENTIMENTI?COSA NE PENSATE in proposito?risp numerosi come sempre!
 > avatar 28stellina stellina Elisa987 mercoledì 16 ottobre 2002 14:3526/31
Io lo considero cmq tradimento e d conseguenza nn lo xdonerei... ma cmq dipende da situazione a situazione... baci Elisa
calvin and hobbes > hobbes 4stellina stellina vicky domenica 27 ottobre 2002 15:3327/31
suvvia..scriviamo anke in questo forum.
il tradimento è un argomento mooolto interessante,ma anche molto triste(sia per chi tradisce,sia per chi viene tradito).
proprio l'altro giorno al maurizio costanzo show ne parlavano...è stata una puntata molto interessante.un tizio sosteneva che esso è nel dna delle persone.per cui alcuni sono portati a tradire.in questo non ci credo proprio.
però posso dire che può capitare purtroppo ke si tradisca o ke si venga traditi.a me è successo di tradire e sono anche stata tradita.ho tradito solo una volta.è successo perchè non ero davvero legata alla persona con cui stavo.me ne sono resa conto solo nel momento in cui l'ho tradito.gliel'ho voluto dire perchè preferisco essere sincera.essere traditi è un brutto affare.per fortuna mi è capitato solo una volta e l'ho scoperto solo molti anni dopo.non serbo rancore nei suoi confronti perchè era una storia poco importante.ma quando incontro lei(ogni giorno perchè tiene il motorino nel mio stesso garage),ho l'istinto di bucarle le gomme del motorino.cmq...credo ke la gente tradisce senza pensare alla persona con cui sta.in quel momento nella sua mente c'è solo la persona che ha davanti agli occhi e nient'altro.in linea di massima non c'è un motivo in particolare per cui lo si fa.però se ne possono inventare moltissimi(la lontananza,la noia,la voglia di trasgredire,un calo di interesse per il proprio amore...)al momento non mi viene altro da scrivere.cmq semmai scrivo ancora.ciao ciao
disney > robinstellina stellina stellina stellina stellina stellina FernyMax domenica 27 ottobre 2002 23:5028/31
Eccomi qua, se mi volete, di tanto in tanto, a dirVi anch'io la mia . . . - E sì, che ne avrei tante di cose da dire, sull'argomento "corna"!
Perché bisogna che sappiate che il mio primo amore, io non l'ho mai tradito! E nemmeno il 2° . . .
Poi, però, successe il pateracchio! Perché? Cavolo, me lo sto chiedendo ancora oggi, a distanza di (1975-2002=) 27 anni . . .!?!
Benché non fosse il primo amore, perchè stato il 3°, ciò non ha impedito che sia stato anche + grande, dei precedenti, sotto molti aspetti. La verità è che è veramente difficile arrivare ad una spiegazione & un rimedio scientifici & soddisfacenti per evitare la desolata "Via delle Corna"!
E il bello è che si tratta pure di sbagli tremendi, che poi lasciano strascichi pesanti. Anch'io vorrei capirci di più della mia storia sentimentale, e Vi voglio ringraziare, perché con la Vs. semplicità dite un sacco di cose interessanti e vere, che possono aiutare.
Siete molto bravi a sviscerare la materia, in modo non soltanto simpatico, ma avvincente, complimenti! ç:-))
Ciao, by fer.

avatar 48Caterina-cz venerdì 21 febbraio 2003 20:4429/31
Anche se in ritardo,vorrei dire la mia...
Secondo me si tradisce quando al rapporto manca qualcosa,quando c'e'una carenza che si cerca di sopperire appunto con un'altra persona.Cio'puo'essere dovuto ad esempio alle mancate attenzioni del parter o comunque a un clima di coppia non piu'tranquillo.
Pertanto il tradimento e'un segnale di inizio crisi,poiche'se si sta bene con una persona non c'e'motivo di stare con un'altra.
Molte volte si tradisce anche quando il rapporto ormai si vive in maniera meccanica,quando e'subentrata la noia.
C'e'chi dice che in questi casi tradire rinvigorisce il rapporto,ma io non ci credo,se sei stufo di una situazione,chiudila,perche'e'triste prendere in giro il parter e sopratutto noi stessi!
E poi,magari non ce ne rendiamo conto ma,rischiamo di farci scappare l'amore della nostra vita che sta dietro l'angolo.
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy mercoledì 4 febbraio 2004 22:4730/31
Neri per caso:quando c'è sentimento..nn c'è mai pentimento
Napulitanboy:quando c'è sentimento nn c'è mai tradimento!!

Carina vero???

NAP
600avatars45x45 > 016stellina Alessandra giovedì 5 febbraio 2004 11:5631/31
Bella napulitanboy rende pefettamente anche la mia idea!
1 2
avanti ►
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

63 ms 14:23 29 032024 fbotz1