Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amore e questioni di cuore » agenzie matrimoniali

Agenzie matrimoniali

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

1364 visite

Sono presenti 55 post. Pagina 1 di 3: dalla 1a posizione alla 20a.

◄ indietro
1 2 3
messaggi per pagina
nessunofurtado2 venerdì 12 novembre 2004 16:321/55
qualcuno le ha provate per trovare l'anima gemella? Ditemi esperienze, sensazioni o anche solo vostre opinioni pur non avendone mai usufruito....

600avatars45x45 > 011stellina stellina stellina stellina stellina stellina Luka venerdì 12 novembre 2004 17:492/55
l'anima gemella..
sicuri che anche lei ci vada all'agenzia?
cartoons > woodstockstellina stellina stellina Persefone venerdì 12 novembre 2004 17:573/55
Il 12/11 17:49 Luka ha scritto:
l'anima gemella.. sicuri che anche lei ci vada all'agenzia?
bella domanda...
avatar 22stellina stellina stellina stellina stellina stellina gloria venerdì 12 novembre 2004 18:544/55
No, per ora me la cerco da sola la mia "anatra gemella" (come la chiamava la guzzanti)!!!
glò
animaniacs > brainstellina stellina stellina stellina stellina Diana venerdì 12 novembre 2004 20:205/55
mmh a parte che ho 16 anni e di conseguenza è un pokino presto x rivolgersi ad un'agenzia matrimoniale...cmq io credo che l'anima gemella non vada cercata!quando meno te l'aspetti arriva da sè!!
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy venerdì 12 novembre 2004 20:276/55
Ci andrò se verso i 70 anni sarò ancora zitello...
600avatars45x45 > 011stellina stellina stellina stellina stellina stellina Luka sabato 13 novembre 2004 13:327/55
non è che finise come fantozzi.. che va dal cervellone (mega computer) per trovare l'anima gemella.. il computer gliela trova e da appuntamento ai due in nua piazza. Segno di riconoscimento: un fiore rosso all'occhiello..

guarda caso nello stesso posto,aalla stessa ora c'era un comizio di sinistra, e tutti avevano lo stesso fiore rosso all'occhiello...
600avatars45x45 > 054stellina stellina stellina stellina stellina stellina stellina87 sabato 13 novembre 2004 14:008/55
Il 13/11 13:32 Luka ha scritto:
non è che finise come fantozzi.. che va dal cervellone (mega computer) per trovare l'anima gemella.. il computer gliela trova e da appuntamento ai due in nua piazza. Segno di riconoscimento: un fiore rosso all'occhiello.. guarda caso nello stesso posto,aalla stessa ora c'era un comizio di sinistra, e tutti avevano lo stesso fiore rosso all'occhiello...
simpsons > i am not a buttstellina stellina stellina stellina stellina dolce77 sabato 13 novembre 2004 19:549/55
penso che internet per molti aspetti permetta di fare da se tutto quello che fanno le agenzie. soprattutto gratis e con piu soddisfazioni!
le agenzie, in fondo, son nate prima di internet.
se nasceva prima internet, credo che non si sarebbero diffuse.
...parlo per una mia simpatia verso questo modo di conoscere le persone.
..
naturalmente se di la c'e' una persona confusionaria e malata di mente, e' un po difficile...cmq, questo accade anche nella realta'.
perseverare e sperare.
prima o dopo dovrebbe arrivare.
600avatars45x45 > 011stellina stellina stellina stellina stellina stellina Luka sabato 13 novembre 2004 20:5310/55
un barlume di ottimismo in dolce?

no, non ci credo.. chi è che si connette col suo nick?

:)
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut sabato 13 novembre 2004 22:3311/55
Io li do indietro, anche perchè oggi ho visto una bellissima lezione di Onestà.
Stanotte una macchina ha colpito la mia volvo distruggendo quasi completamente il posteriore, ebbene la persona ha lasciato il suo numero di telefono per l'assicurazione.
Ciao
600avatars45x45 > 516stellina stellina stellina stellina stellina Lamu sabato 13 novembre 2004 23:2612/55
Il 13/11 22:33 danut ha scritto:
Io li do indietro, anche perchè oggi ho visto una bellissima lezione di Onestà. Stanotte una macchina ha colpito la mia volvo distruggendo quasi completamente il posteriore, ebbene la persona ha lasciato il suo numero di telefono per l'assicurazione. Ciao
Danut ma di ke stai parlando?

Cmq, x quanto riguarda le agenzie, alla mia età nn credo siano necessarie e cmq, in generale, spero di nn averne mai bisogno!!
games > pacman ghostcorona Miki [Amministratore] domenica 14 novembre 2004 02:5613/55
Il 13/11 22:33 danut ha scritto:
Stanotte una macchina ha colpito la mia volvo distruggendo quasi completamente il posteriore, ebbene la persona ha lasciato il suo numero di telefono per l'assicurazione
Spera ke il numero sia quello giusto

Mi ricorda una scena del Costipanzo Show
(un programma umoristico troppo forte che danno qui in Emilia)
C'è un tipo che tampona una macchina parcheggiata
allora scende dalla macchina con un biglietto e una biro
e si mette a scrivere appoggiandosi sul cofano:
la gente che mi stà guardando dalla finestra
starà pensando "ma che bravo quel ragazzo che lascia i suoi dati" e invece io col c###o che ti lascio il mio numero!


Cmq anch'io nn ho capito cosa c'entra

Il 12/11 16:32 furtado2 ha scritto:
qualcuno le ha provate per trovare l'anima gemella?
Non ho mai provato un agenzia matrimoniale
già il partire con l'idea di sposarsi
con una persona appena conosciuta è troppo
e poi mi da l'impressione che siano x vecchi

Cmq su Internet ci sono tanti siti di incontri
verso i quali non ho il pregiudizio che ho
x le agenzie matrimoniali
600avatars45x45 > 011stellina stellina stellina stellina stellina stellina Luka domenica 14 novembre 2004 12:1114/55
Mah.. al di là dei preiudizi.. io lo troverei squallido in sè proprio..

non mi sno mai piaciute le cose combinate..
avatar 22stellina stellina stellina stellina stellina stellina gloria domenica 14 novembre 2004 12:2115/55
Anch'io non le sopporto!
Mia sorella ed il ragazzo non fanno altro che propormi di presentarmi qualcuno...ed anche in palestrra c'è un ragazzo che vuole trovarmi il fidanzato!!!
Glielo dico sempre sono bravissima a sbagliare da sola, e poi lo trovo triste e squallido.
Cetro conoscere gente così tra amici è più che normale, ma presentare qualcuno per sperare che i 2 si mettano insieme lo trovo veramente triste.
glò
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy domenica 14 novembre 2004 18:2516/55
Può darsi che a volte si voglia dare una spintarella al destino di due persone no?? nn deve essere per forza squallido...cmq io sn sempre contro le agenzie matrimoniali...li si cerca una persona per comodità, di certo nn per amore...
600avatars45x45 > 011stellina stellina stellina stellina stellina stellina Luka domenica 14 novembre 2004 18:2917/55
appunto per questo lo trovo squallido..
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy domenica 14 novembre 2004 18:5618/55
io però parlavo dell'incontro "creato" grazie ad amici...quello nn lo trovo proprio squallido dai...
600avatars45x45 > 011stellina stellina stellina stellina stellina stellina Luka domenica 14 novembre 2004 18:5919/55
si infatti, mi riferivo all'agenzie..
games > pacman ghostcorona Miki [Amministratore] domenica 14 novembre 2004 19:0920/55
Il termine "squallido" proprio non lo condivido
In fondo chi si rivolge ad una agenzia matrimoniale
non fa del male a nessuno, e non è detto che non ci si possa
innamorare di una persona conosciuta
tramite una agenzia matrimoniale

Chi va in discoteca (x esempio)
spesso ci va per conoscere delle
persone di sesso opposto

L'unica differenza è magari
che manca un po' di romanticità
nello svelare subito i motivi
x i quali si vuole conoscere
meglio una persona

(e il motivo "matrimonio" secondo me è azzardato)

Troppa chiarezza e lealtà
mentre nel corteggiamento spesso
sono importanti le piccole bugie e quell'ambiguità
che ci fa sentire + liberi

No no di fronte al termine "squallido"
mi sento di spezzare tante lance a favore
delle agenzie matrimoniali

Io non ci andrei
ma non mi sentirei di svergognare chi ci va'
anzi è ingiusto farlo

E anche se qualcuno mi presentasse
un'amica non lo troverei squallido
Nessuno è obbligato ad andare oltre alla presentazione
L'importante, secondo me, è che chi presenta
non si intrometta troppo
◄ indietro
1 2 3
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

94 ms 00:51 17 052024 fbotz1