Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » aforismi e insegnamenti di vita » il passato

Il passato

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

1103 visite

Sono presenti 34 post. Pagina 1 di 2: dalla 1a posizione alla 20a.

◄ indietro
1 2
messaggi per pagina
cartoons > woody woodpeckerstellina stellina stellina stellina stellina EL11100568 sabato 13 novembre 2004 22:521/34
Ciao a tutti, non so se di questo argomento si è già discusso; comunque lo propongo: se poteste tornare indietro nel vostro passato, in che punto vi fermereste e che cosa cambiereste, meglio rifareste ciò che avete poi fatto oppure compireste diverse scelte?C' è qualcosa che rimpiangete sinceramente di non aver fatto e che avrebbe potuto cambiare almeno in parte la vostra vita? Grazie

nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut sabato 13 novembre 2004 23:072/34
Se te lo dicessi non ci crederesti, non mi metterei con la mia ex, troppe amarezze datemi nella vita da lei ma superate grazie il mio amore per lei, ma alla fine era mal posto, e le amarezze sono rimaste.
Ciao ciao
nessunostellina stellina stellina stellina iaya sabato 13 novembre 2004 23:133/34
nn farei tto ciò ke ho fatto e passerei + momenti cn mia nonna,ma purtroppo il passato è passato,qnt cose ke cambierei se sl potessi
600avatars45x45 > 516stellina stellina stellina stellina stellina Lamu sabato 13 novembre 2004 23:164/34
Credo ke gran parte risponderebbe ke, se ne avesse la possibilità, cambierebbe un qualcosa del suo passato...Io nn sono da meno!!Ci sono alcune scelte ke ho fatto ke sicuramente oggi,col senno di poi, nn rifarei. Tuttavia penso ke se quegli sbagli, quelle decisioni o scelte hanno contribuito a rendermi ciò ke sono adesso,beh, forse forse in fondo era destino ke le facessi, proprio x rendermi conto ke avrei potuto scegliere o agire diversamente e magari x cambiare in un futuro le mie posizioni....Una frase ke dico sempre e ke nn mi stankerò di ripetere è: noi oggi siamo ciò ke siamo anke e soprattutto per il nostro passato...è un dato di fatto.
nessunostellina stellina stellina stellina iaya sabato 13 novembre 2004 23:435/34
io odio il mio passato,cm odio il 2003 e il 2004...
se sapevo ke sarebbero successe tte ste cose m sarei ammazzata in anticipo,prima d viverle,cioè a settembre 2003
games > pacman ghostcorona Miki [Amministratore] sabato 13 novembre 2004 23:476/34
Se potessi tornare indietro cercherei di:
1) non essere dipendente dal giudizio altrui e soprattutto da quello dei genitori
2) non tirarmi indietro di fronte a varie possibili avventure amorose (non serie)
3) non pensare solo al futuro
4) pensare meno al dovere e di più al piacere
5) non accumulare cattiverie ma farmi rispettare subito
6) non credere alle parole
cartoons > woody woodpeckerstellina stellina stellina stellina stellina EL11100568 sabato 13 novembre 2004 23:517/34
Se io potessi tornare nel passato, non so cosa esattamente cambierei. perchè tutto ciò che ho fatto in quei momenti era voluto; quindi dati i presupposti avrei rifatto tutto con le conseguenze che ne sarebbero derivate, belle o brutte. Di tante cose ora mi pento ma non so se tornando indietro potrei porvi veramente rimedio!!
animaniacs > brainstellina stellina stellina stellina stellina Diana domenica 14 novembre 2004 00:278/34
no,mi pare di aver fatto quasi tutto quello che volevo..e anche se magari ogni tanto ho pensato di aver fatto male,adesso non ho rimorsi nè rimpianti...ah no l'unica cosa è che non avrei dovuto iniziare a fumare,tutto il resto in qualche modo mi è servito,anche gli errori
avatar 22stellina stellina stellina stellina stellina stellina gloria domenica 14 novembre 2004 09:259/34
Si certamente cambierei qualcosina, ma grandi decisioni sbaglaite non credo di averle fatee.
Sono piùttosto soddisfatta dellamia vita, certo potrebbe andare meglio, ma non mi lamento.
Averi cambiato da prima il rapporto con mio padre, avrei preso qualche decisione diversa in ambito sentimentale, avrei deciso diversamente per 2 scelte in cui nonmi sono imposta come avrei dovuto, ed anche sullo sport forse avrei dovuto continuare diversamente...
Ma come ripeto niente di cosi fondamentale da farmi star male.
glò
600avatars45x45 > 011stellina stellina stellina stellina stellina stellina Luka domenica 14 novembre 2004 12:2010/34
Personalmente sono un tipo che non si pente mai delle proprie scelte,giuste o sbagliate che siano state..
Credo di non avere grandi rimpianti,nè rimorsi..

Ogni tanto però, penso che avrei potuto passare più tempo con i miei genitori.. sono sempre stato un amante della privacy, del libero arbitrio e del'indipendenza..

durante l'adolescenza ho pensato solo a me stesso, a divertirmi con gli amici.. forse trascurando un pò i rapporti con i miei... solo da qualche anno ho stretto di nuovo i rapporti con loro.. ma adesso che me ne sono andato di casa, ogni tanto ci penso...ho paura che loro possano averne sofferto (anche se sono molto comprensivi e loro stessi erano contenti se io lo ero)..

Avrei voluto passare anche più tempo con mio nonno (94 anni sempre in bilico con la salute) e il mio cane (15 anni, l'ho preso quando io ne avevo 5, siamo cresciuti insieme)..

Ma, devo dire che, alla fine, è normale che sia così.. e loro stessi,come me, ci rndiamo conto che ci sono periodi della vita in cui è normale che ci si allontani.. è normale che si abbia voglia di vivere la propria vita.. ed è normale poi porsi queste domande..
600avatars45x45 > 054stellina stellina stellina stellina stellina stellina stellina87 domenica 14 novembre 2004 13:4211/34
io...io cambierei molte cose della mia vita...
anke se di esperienze ne ho fatte poke....qll poke mi hanno inssegnato molte cose....
cmq...ankese alcune sono state esperienze negative...sono state utili x rendermi così come sono...
600avatars45x45 > 516stellina stellina stellina Fergie domenica 14 novembre 2004 14:5912/34
il passato brucia parecchio però non cambierei mai niente se avessi la possabilità di tornare indietro...quello che ho fatto mi era enuto dal cuore e non potrei mai cambiare me stessa
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut domenica 14 novembre 2004 16:3413/34
Bhe scherzando non avrei parcheggiato la macchina l'altro ieri dove l'ho messa.....mi sarei evitato una macchina addosso ed un danno enorme.
Ciao ciao
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy domenica 14 novembre 2004 18:3414/34
personalmente...qualcosina la cambierei...ma solo in quanto a profitto scolastico...

Avrei potuto dare di più...per il resto credo rifarei tutto(ah...nn starei in strada e in quel posto e a quell'ora quando m'hanno rubato il motorino!SR valerossi Aprila...me lo piango ancora...spero che chi l'ha utilizzato, o lo sta utilizzando...o chiunque abbia un solo pezzettino di quel 50ino abbia preso almeno una brutta caduta e abbia avuto bisogno di un bell'intervento di chirurgia plastica per riparare i danni!)
600avatars45x45 > 011stellina stellina stellina stellina stellina stellina Luka domenica 14 novembre 2004 18:3615/34
mavaro...

:)
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy domenica 14 novembre 2004 19:0116/34
600avatars45x45 > 011stellina stellina stellina stellina stellina stellina Luka lunedì 15 novembre 2004 01:5917/34
Non hai capito, giustamente..
significa uccello del malaugurio..

con simpatia..
:)
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut lunedì 15 novembre 2004 13:2218/34
Chi ha fatto il malocchio a me?????
600avatars45x45 > 011stellina stellina stellina stellina stellina stellina Luka lunedì 15 novembre 2004 14:2019/34
A non lo so.. magari la tua ex con le sue amiche?

dilbert > dilbert 2uomochenonce mercoledì 17 novembre 2004 00:5320/34
sarà ma io non cambierei nulla del mio passato...anche i brutti momenti che ho vissuto mi sono serviti per essere più forte dopo...ciò che di solito mi turba non è il passato (del quale si può fare solo tesoro) ma il futuro (dal momento che ci sono infiniti fattori che lo rendono impredicibile...rendendo del resto la vita interessante)
◄ indietro
1 2
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

94 ms 23:44 23 042024 fbotz1