Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » aforismi e insegnamenti di vita » il passato

Il passato

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

1106 visite

Sono presenti 34 post. Pagina 2 di 2: dalla 21a posizione alla 34a.

1 2
avanti ►
messaggi per pagina
600avatars45x45 > 011stellina stellina stellina stellina stellina stellina Luka mercoledì 17 novembre 2004 00:5621/34
Io quando penso al futuro immagino una figura: il punto interrogativo. grande, bianco con i bordi azzurri che sfumano sul blu scuro. Questo grande punto interrogativo bianco è blu, nello spazio...

nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina giuggiola lunedì 22 novembre 2004 01:3622/34
non cambierei nulla di particolare..forse la cosa + grande che non rifarei è portarmi il cel nuovo,pagato ben 429 euro di tasca mia al mare..aveva una settimana di vita..si sono presi tutta la borsa..mi hanno lasciato in costume..
600avatars45x45 > 003stellina stellina stellina stellina AMORE mercoledì 24 novembre 2004 11:5723/34
io non cambierei nulla,altrimenti non potrei essere quello che sono
600avatars45x45 > 147kirya82 venerdì 14 gennaio 2005 17:3324/34
Io se potessi tornare indietro alcune persone che ho frequentato avrei evitato di frequentarle sopratutto i ragazzi che mi hanno fatto soffrire !!Purtroppo è un mio problema essere ancora aggrappata al passato quando penso non penso al presente o al futuro ma sempre al passato e per questo sbaglio moltissimo!! Vorrei iniziare a vedere la vita sotto un'altro aspetto in un'altro modo, apprezzare quello che ho e non tormentarmi per quello che mi manca!!
japanime > a kostellina stellina stellina stellina stellina stellina giacomina venerdì 14 gennaio 2005 18:0625/34
io cambierei solo una cosa successa poko tempo fa...ma x il resto nn rimpiango niente...rifarei tutto xke sono fiera d quello ke ho fatto e se qualke volta ho sbagliato...ho capito gli errori!!!
simpsons > i am not a buttstellina stellina stellina stellina stellina dolce77 venerdì 14 gennaio 2005 18:1726/34
se potessi tornare indietro cercherei di educarmi a essere molto meno rispettoso delle donne.
600avatars45x45 > 004stellina stellina stellina stellina stellina 8Exenia6 venerdì 14 gennaio 2005 18:2027/34
Se potessi tornare indietro cambierei tante cose... a partire da quando avevo 4 anni fino ad ora. Credetemi che non esagero... so che potrebbe sembrare così.
600avatars45x45 > 360stellina stellina stellina stellina stellina SEMPLICE mercoledì 19 gennaio 2005 15:0228/34
Potessi tronare indetro...

1) 1995 scapperei a gambe levate appena conosciuto il mio ex... EMO]paura/22.gif">, mi ha fatto soffrire molto.

2) 1998 avrei dovuto stringere i denti e non lasciare l'università magari cercandomi un lavoretto part-time!

3) avrei dovuto finire il ritratto che stavo facendo a mio nonno... non ho fatto in tempo a darglielo

Al momento non mi viene altro... queste sono senz'altro le cose più significative...
Ciauu


Potessi tronare indetro...

1) 1995 scapperei a gambe levate appena conosciuto il mio ex..., mi ha fatto soffrire molto.

2) 1998 avrei dovuto stringere i denti e non lasciare l'università magari cercandomi un lavoretto part-time!

3) avrei dovuto finire il ritratto che stavo facendo a mio nonno... non ho fatto in tempo a darglielo

Al momento non mi viene altro... queste sono senz'altro le cose più significative...
Ciauu
600avatars45x45 > 011stellina stellina stellina stellina stellina stellina Luka mercoledì 19 gennaio 2005 15:2529/34
Se potessi tornare inetro non sarei quello che sono oggi, ma sarei un altra persona.

Piacendomi per quello che sono, non tornerei mai indietro, per nessun motivo al mondo.

Anzi, sono contento di aver sofferto in egual misura dell' aver gioito..
animaniacs > brainstellina stellina stellina stellina stellina Diana mercoledì 19 gennaio 2005 16:0930/34
Il 19/01 15:25 Luka ha scritto:
Se potessi tornare inetro non sarei quello che sono oggi, ma sarei un altra persona. Piacendomi per quello che sono, non tornerei mai indietro, per nessun motivo al mondo. Anzi, sono contento di aver sofferto in egual misura dell' aver gioito..
è la stessa cosa che dico anch'io...
di c#####e ne ho fatte parecchie, eppure non me ne sono pentita, proprio perchè, come luka, tutte le mie azioni passate, errori compresi, hanno contribuito alla mia formazione, e, nonostante gli skrezi col mondo, sto bene col mio carattere...

cmq ci stavo pensando l'altro giorno...una cosa per cui davvero vorrei tornare indietro, e per passare un po' più di tempo con una persona che ora non c'è più, ma non avendolo potuto prevedere, non l'ho fatto...
600avatars45x45 > 019stellina stellina stellina stellina stellina balis mercoledì 19 gennaio 2005 16:5731/34
Il 19/01 15:25 Luka ha scritto:
Se potessi tornare inetro non sarei quello che sono oggi, ma sarei un altra persona. Piacendomi per quello che sono, non tornerei mai indietro, per nessun motivo al mondo. Anzi, sono contento di aver sofferto in egual misura dell' aver gioito..
concordo firmo e sottoscrivo!
600avatars45x45 > 011stellina stellina stellina stellina stellina stellina Luka mercoledì 19 gennaio 2005 17:4732/34
Il 19/01 16:09 Diana ha scritto:
una cosa per cui davvero vorrei tornare indietro, e per passare un po' più di tempo con una persona che ora non c'è più, ma non avendolo potuto prevedere, non l'ho fatto...
vedi.. anch'io ci penso spesso a questa cosa..

anch'io,adesso che me ne sono andato di casa, avrei voluto passare più tempo con i miei, specialmente nell'adolescenza quando la mia casa era davvero un albergo per me...

ma non dobbiamo sentirci in colpa per questo.
Fa parte della vita sentire il bisogno del distacco,del'isolamento,specie nell'adolescenza, e questo i genitori, i parenti, anche i conoscenti a volte, lo sanno perchè ci sono passati prima di noi..

a nostra volta, giustificheremo i nostri figli quando ci mancheranno (se ne avremo), e magari ci sentiremo confessare proprio da loro lo stesso disagio provocato dalla presa di coscienza di questa cosa..
animaniacs > brainstellina stellina stellina stellina stellina Diana mercoledì 19 gennaio 2005 17:5433/34
ehm...se ne è andato nel senso che è morto...!

cmq quello che dici è vero, è normale sentire il bisogno di andarsene, e poi è una cosa che prima o poi i genitori dovranno affrontare!
600avatars45x45 > 011stellina stellina stellina stellina stellina stellina Luka mercoledì 19 gennaio 2005 17:5634/34
è normale anche sentire il bisogno (e metterlo in atto) di tagliare il dialogo prima di essersene andati di casa, è questo quello che volevo dire..
1 2
avanti ►
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

82 ms 16:55 24 042024 fbotz1