Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amicizie, incontri e relazioni » figura di m....!

Figura di m....!

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

970 visite

Sono presenti 28 post. Pagina 1 di 2: dalla 1a posizione alla 20a.

◄ indietro
1 2
messaggi per pagina
600avatars45x45 > 004stellina stellina stellina stellina stellina 8Exenia6 sabato 13 novembre 2004 23:481/28
Stasera sono andata al pub con il mio gruppo...lìc'erano 2 carabinieri.Uno di questi piaceva ad una mia amica...poi io ho guardato l'altro ...e non mi dispiaceva di certo.Cmq...questa mia amica ha chiesto agli altri di fare una foto a quello con una scusa!Come è andata a finire!?Che hanno chiamato entrambi i carramba!Uno per lei e l'altro per me!A mia insaputa!La mia amica si è fatta fare la foto con quello e lui le ha messo la mano sulle spalle(e poi da altri atteggiamenti si vedeva che gli piaceva!)poi hanno spinto me e me la sono fatta (la foto) con l'altro!Lui la mano sulla spalla non me l'ha messa...si vedeva che era più imbarazzato di me e che non gli piacevo proprio!Che figura di m###a! Io non sapevo nulla...Io non piaccio a nessuno c###o!Perchè!?Perchè sono grassa!E non mi venite a dire che conta l'essere e non l'apparire!Perchè i ragazzi guardano l'apparire e poi l'essere!E se non piaccio e mi schifano a priori come faccio a far vedere come sono dentro?Non ne ho la possibilità!Sono disperata!Poi qua dove sono io il paesino è piccolo...e tutte sta storia domani la sapranno tutti!Mi sento male...vi sembrerò esagerata...ma non immaginate come mi sono sentita!Era evidente che non gli piacevo!Quindi di sicuro gli avrà dato fastidio tutta sta cosa architettata dagli altri!Non ho nemmeno capito come si chiama lui talmente l'imbarazzo! Sto male!Io non piaccio a nessuno...solo agli sfigati!E a qualcuno della chat che non mi hai mai vista dal vivo!Senno mi schiferebbero pure loro!Vorrei urlare!Scusate per lo sfogo ma ne sento il bisogno!Che tristezza!

p.s scusate se qualcosa l'ho scritta male ma non mi va proprio di rileggere ciò che ho scritto...sono troppo nervosa.

nessunostellina stellina stellina stellina iaya domenica 14 novembre 2004 00:072/28
se t puo consolare io d figure d m###a ne ho fatte tante infatti la mia mijore amika m diceva sempre ke ero nata x fare figure d m###a...cmq nn t demoralizzare ke anke cn me i ragazzi fanno così...il bene è ke milano è gigante e delle fig d m###a ke ho fatto io nn ne sa quasi nex1
600avatars45x45 > 004stellina stellina stellina stellina stellina 8Exenia6 domenica 14 novembre 2004 00:163/28
Consolare? scusa
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut domenica 14 novembre 2004 00:234/28
Exenia, lo sai che una anoressica è convinta di essere comunque grassa, alla fin fine è la convinzione di tutte le donne, persino delle modelle, quindi non ti crucciare.
A volte alcuni uomini sono così timidi da provare imbarazzo nell'avere una ragazza affianco, oppure sono come me che mi sento a disagio se qualcuno si avvicina a meno di 1 metro da me, succede.
Piccola non ti preoccupare.
Ciao Ciao
600avatars45x45 > 516stellina stellina stellina Fergie domenica 14 novembre 2004 13:195/28
su dai exenia non è successo niente, cioè capita a tutti di fare figuraccia, ma non ne vale proprio la pena di starci male....a volte pernso che nella vita bisogna essere un pò menefreghisti nel senso che non bisogna dare tanto peso a tutte le cose, perchè sennò si finisce per impazzire..anch io ero come te sai, ma ora sono cambiata in meglio, anche se alcuni problemi ci sono già...ti consiglio di vivere bene la vita più che puoi, su exenia, non vale la pena di stare male, non è successo niente....
600avatars45x45 > 004stellina stellina stellina stellina stellina 8Exenia6 domenica 14 novembre 2004 13:486/28
HAI RAGIONE SARAN...TUTTI AVETE RAGIONE MA...NON è SEMPLICE...
600avatars45x45 > 054stellina stellina stellina stellina stellina stellina stellina87 domenica 14 novembre 2004 13:527/28
dai....nell'adolescenza c si diverte a fare figure di mnerda...nn c'è bisogno di stare male...
cmq...volevo solo dirti....
ke un periodo come il tuo l'ho passto anke io.....vedrai ke qst brutto periodo passerà.....
ti voglio bene...
un baci8
avatar 22stellina stellina stellina stellina stellina stellina gloria domenica 14 novembre 2004 13:598/28
Non di questo genere, ma piccole figuracce ne faccio tantissime al giorno!!
Sono un pò stordita e le conseguenze si vedono, quando ero un pò più piccina ci rimanevo male, ormai ci ho fatto l'abitudine, sono fatta così, e mi piaccio così come sono.
Il sapersi accettare aiuta molto in questi casi...
glò
600avatars45x45 > 011stellina stellina stellina stellina stellina stellina Luka domenica 14 novembre 2004 14:059/28
Il 14/11 13:59 gloria ha scritto:
ma piccole figuracce ne faccio tantissime al giorno!! ormai ci ho fatto l'abitudine, sono fatta così, e mi piaccio così come sono.
idem... quando ci sto attento no.. ma ogni tanto mi capita di fare cazzat.e una dietro l'altra (specie se sono rilassato)..

il bello è riderci su..
600avatars45x45 > 516stellina stellina stellina Fergie domenica 14 novembre 2004 14:0610/28
si lo so che non è semplice ti capisco benissimo, comunque basta guardare me: sn un pò sbadatella a volte, e a volte anch io faccio le mie piccole figuraccie..cioè exenia..a chi non capita...a me quando capita, si ci rimango un pò male ma subito dopo poi mi srollo le spalle e dico: "Ma si...! capita..e poi me la butto sul ridere"
600avatars45x45 > 011stellina stellina stellina stellina stellina stellina Luka domenica 14 novembre 2004 14:0811/28
Una volta,in un pub, mi è straripato dal bicchiere il B52 in fiamme..

si è infiammato il tavolo.. era la festa della donna... tante belle ragazze stramazzate dal ridere..

anche il proprietario del locale (che conoscevo) rideva come un pazzo.. per non parlare dei miei amici..

io? ridevo peggio di loro..
600avatars45x45 > 381stellina stellina stellina stellina kuket domenica 14 novembre 2004 14:1012/28
Dai su..io sono sempre dell'idea che le persone siano come delle scatole regalo tante confezioni ognuna diversa tra loro.. quello che vedo è solo l'esterno... ma dentro? cosa mi faccio di una "bella confezione" se dentro non c'è niente o quasi..anch'io ho il tuo stesso problema non piaccio e sono solo..ho ricevuto una vagonata di attestati di stima tanti di questi solo per mascherare un no però tanti sono sinceri e lo so per certo quello che mi manca e so che manca a te è l'autostima se tu ti stimassi di più avresti sicuramente una tua sicurezza personale che ti farebbe superare un bel po' di ostacoli tipo sta storia...credici in te stessa e come dice l'Oreal anch'io valgo..
avatar 22stellina stellina stellina stellina stellina stellina gloria domenica 14 novembre 2004 14:1713/28
Il 14/11 14:08 Luka ha scritto:
Una volta,in un pub, mi è straripato dal bicchiere il B52 in fiamme.. si è infiammato il tavolo.. era la festa della donna... tante belle ragazze stramazzate dal ridere.. anche il proprietario del locale (che conoscevo) rideva come un pazzo.. per non parlare dei miei amici.. io? ridevo peggio di loro..
Una sera al pub una mia amica ha preso il b52 ed alla cameriera è caduto il bic nel bicchiere!! E la cameriera senza scomporsi ha ripreso l'accendino ed è andata via. Da quella sera si è trasformato in BIC52, ed è stato il più saporito che ho mai bevuto.
glò
600avatars45x45 > 516stellina stellina stellina Fergie domenica 14 novembre 2004 14:5614/28
una volta ero al cinema con le mie amiche e parlavo sempre di quel ragazzo che abita a due chilometri da casa mia..."che bello B.", " vorrei farmelo..." vorrei fargli di tutto" etc....
Beh sai cosa mi è capitato??? Lui era dietro di me e ha sentito tutto!!! Peggio di così..!!!
600avatars45x45 > 004stellina stellina stellina stellina stellina 8Exenia6 domenica 14 novembre 2004 15:0015/28
Beh allora mi hai superata...eheh.
600avatars45x45 > 516stellina stellina stellina Fergie domenica 14 novembre 2004 15:0216/28
eh..si...!
600avatars45x45 > 011stellina stellina stellina stellina stellina stellina Luka domenica 14 novembre 2004 15:3217/28
Beh, questa credo sia una delle peggiori figure che si possano fare!!!

nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut domenica 14 novembre 2004 16:1718/28
Bhe saran complimenti, solo la mia parolaccia di dolore urlata in tutto il liceo potrebbe superarla e non me ne vanto, ma cavoli avevo la coppa scottata di brutto ed uno mi ha dato un bel ceffone....ho visto i sorci verdi.
Tre piani di liceo hanno sentito l'improperio lanciato preside compreso.
Piccola Exenia, non pensare più al suicidio, non risolve nulla, anche io ci pensai a 12 anni dopo un anno che mio padre era morto assassinato, dopo aver scoperto che l'assassino era stato messo in libertà, ma io avevo una paura tremenda che venisse anche a casa mia il tizio, vivevo in un terrore che nemmeno un horror può essere paragonato.
Ho provato dolore ed ho provato odio, ma posso dirti che tutto questo mi ha fattto crescere, ora provo amarezza, ma so che anche questo mi farà crescere e se posso aiutare una così bella persona come te lo faccio.
Ogniuno di noi è bello ne sono certo, solo la ragazza di un mio amico è sia brutta dentro che fuori, ma cavoli ci vole la pecora nera no?
Per quello che pensi te, io sono convinto che quel Carabiniere aveva il mio stesso problema di imbarazzo, io appena consco qualcuno sono assai chiuso in me, non sono ancora come colui che scrive, ma poi prendo confindenza e divento un grande amico.
Pensa che c'è tanta gente che ti vuole bene anche se non ti ha visto di persona, ma ti vorrebbe bene anche dal vivo.
Un salutone.
Daniele
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy domenica 14 novembre 2004 18:3819/28
Qualunque siano i motivi per i quali hai tentato il suicidio, nn sono mai motivi validi...

Pensarci, va bene...a chi nn è capitato di pensarci, anche se nn seriamente..ma arrivare a farlo..dai...

La vita è quella che è...lo sappiamo tutti..ma il nostro compito è viverla, nn spegnerla(caxxo...sto diventando filosofo))
600avatars45x45 > 011stellina stellina stellina stellina stellina stellina Luka domenica 14 novembre 2004 18:4020/28
d'accordo..

p.s. molto saggia questa filosofia,devo dire.

◄ indietro
1 2
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

109 ms 23:23 26 042024 fbotz1