Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amore e questioni di cuore » ex torna e lui mi lascia..aiutooo

Ex torna e lui mi lascia..aiutooo

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

4635 visite

Sono presenti 65 post. Pagina 4 di 4: dalla 61a posizione alla 65a.

1 2 3 4
avanti ►
messaggi per pagina
avatar 22stellina stellina stellina stellina stellina stellina gloria giovedì 18 novembre 2004 20:3761/65
Il 18/11 15:21 gloria ha scritto:
l'idirrefente
Ho inventato una nuova parola!!!!
Però il concetto si era capito, per fortuna! Quanto siate intelligenti.
Lo so nap che non è facile appunto gliel'ho ricordato...
glò

600avatars45x45 > 516stellina stellina stellina stellina stellina Lamu venerdì 19 novembre 2004 08:2062/65
Chissà se ci è andata alla cena?!...In tutto questo tempo ho letto il 3ad e i vari post inviati senza xò rispondere...tanto la mia posizione su quest'argomento era alquanto scontata....adesso vorrei saxe com'è finita!!!Persea fatti sentire!!!Cmq, lui mi fa pena.....
Com'era quel detto sulle donne e il carro di buoi?
nessunopersea venerdì 19 novembre 2004 15:0663/65
ciao ragazzi...grazie per il vostro appoggio..ma ieri è successo un grosso imprevisto...uscendo dal lavoro verso le 18.00 l'ho incontrato per caso...mi sono sentita cadere giù per un burrone...lui era in macchina io in bici...si è fermato è sceso mi ha salutato e ci siamo messi a chiaccherare..la tensione era forte..l'imbarazzo era tanto...tra un discorso e un'altro è saltato il problema di fondo...vi dico in breve che mi ha detto...inanzitutto dice che non è convinto di essere innamorato di lei...non è abbastanza felice..e che per essere sicuro che sia innamorato di me...dice che ci vuole tempo...lui vuole che io lo chiami..che mi faccia sentire..ma io gli ho detto che non avrebbe senso tutto questo e che io devo cercare di andare avanti...si è pure offerto di aiutarmi a imbiancare la casa nuova..ma io gli ho detto di nooo...
Quando lo guardavo mi saliva la voglia di saltargli addosso e questa cosa la avvertivo anche da parte sua...nei discorsi gli ho detto (e ora mi rendo conto che ho fatto una c#####a)che ero innamorata ancora di lui, e che questa situazione non sapevo come gestirla e che l'unico modo era non cercarlo e non vederlo più...oltre a questo a volte fra noi c'erano delle pause e dei silenzi..io non sapevo che dire e altrettanto lui....poi ci siamo abbracciati forte forte...
ora vi chiedo:che effetto a fatto su lui?ora ci pensa a tutto questo?io continuerò la mia strada...ma sento che ci tengo da morire e vorrei correre da lui...ma non lo voglio fare...a dimenticavo..poi alla cena non ci sono andata...perchè lui mi ha chiesto allora vieni stasera?io gli ho detto di no..lui ha insistito..ma io non ci sono andata...come si sarà trovato?ora secondo voi che glifrulla in quel cervello?mi ha detto che non è felice
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut venerdì 19 novembre 2004 15:5464/65
Bhe come dire, magari è sincero, ma devo dire che questo mi convince veramente che sia uno zerbino, scusa se te lo chiedo, ma lui ha dimostrato in passato di non avere spina dorsale???? Per me è in felice, ma non ne vuole uscire con decisione, ha bisogno di te per fare una cosa che dovrebbe fare lui, cioè lasciare la tizia come amante e chiederti scusa ed aspettare cosa tu gli dirai.
E' semplice avere il piede in due staffe per avere sempre qualcosa a cui aggrapparsi.
La differenza tra un uomo ed un bambino sta molto spesso in questo.
Ciao ciao

PS,: lo comprendo molto bene comunque, perchè so che è in una bruta situazione e non sa che pesci pigliare.
avatar 59stellina lupettodolce martedì 8 marzo 2005 00:5865/65
BELLA DOMANDA.....BHè IO CONCORDO CON GLORIAFORSE è MEGLIO KE SI SCHIARISCA LE IDEE...XCHè CAPITA A TUTTI IN UN CERTO PERIODO DELLA NOSTRA VITA....ESSERE DISPERSI...O CONFUSI...DA NN SAPERE COSA FARE IN CERTE SITUAZIONI...
1 2 3 4
avanti ►
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

109 ms 23:51 16 052024 fbotz1