Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amicizie, incontri e relazioni » ancora invidia

Ancora invidia

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

1002 visite

Sono presenti 36 post. Pagina 2 di 2: dalla 21a posizione alla 36a.

1 2
avanti ►
messaggi per pagina
600avatars45x45 > 516stellina stellina stellina stellina stellina Lamu martedì 16 novembre 2004 18:1221/36
Il 16/11 18:01 gloria ha scritto:
Più che invidia è demenza adolescianziale capita! Evidentemente oltre ad essere più carine avete anche più cervello delle vostre compagne. glò
Concordo perfettaente!!

600avatars45x45 > 516stellina stellina stellina Fergie martedì 16 novembre 2004 18:1822/36
se mi avessero picchiata me, io mi sarei difesa....in fondo non è la prima volta che faccio a botte con una ragazza

P.S(sempre per difesa)
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut martedì 16 novembre 2004 18:2023/36
Povra Saran, con me non ci hanno mai provato, eppure non sono mister simpatia a volte.
Ciao ciao
600avatars45x45 > 011stellina stellina stellina stellina stellina stellina Luka martedì 16 novembre 2004 18:2124/36
naturalmente..

io invece ho visto l'altra volta in discoteca, a messina, un gruppo di 10 ragazzi (di zone malfamate) picchiare di brutto un ragazzo solo perchè aveva urtato spalla con spalla con uno di quelli.. e poi, parola di troppo.. ed è andata a finire che è dovuta intervenire la polizia per farli smettere.. era un bagno di sangue..
games > pacman ghostcorona Miki [Amministratore] martedì 16 novembre 2004 18:2925/36
Per Freud l'invidia è una caratteristica sopratutto delle donne.
Inconsciamente provano invidia x il pene del maschio
che poi placano con la nascita di un figlio/a
il quale costituisce x loro un sostituto del pene

Consciamente la manifestano quasi sempre nei confronti di altre donne
X quanto strana possa sembrare questa teoria
questo è quanto dice il fondatore della psicologia

Dalle esperienze personali
ma anche dai reality-show
che (contrariamente ai benpensanti) credo siano talvolta
dei laboratori di psicologia molto interessanti
si constata come le donne
siano incapaci di allearsi fra loro
e le uniche che riescono ad andare avanti lo fanno
alleandosi con un maschio

Cristina - Taricone (GF I)
Aida - Dj-francesco (isola dei famosi II)
Serena - Patrick (GF IV)
...

Il problema di questa incapacità di allearsi fra donne
è appunto, secondo me,
l'invidia che ciascuna prova
verso le altre

Quindi saran l'invidia fra donne è naturale
sopratutto se si contendono un ragazzo
Quello che racconti è molto brutto
è molto brutto che degeneri a tali livelli di cattiveria gratuita
Cmq hai 18 anni quindi immagino che fra un po'
quella scuola nn la frequenterai più
Nel frattempo nn so cosa dirti se non
di stare con quelle ragazze
che ti sanno dare vera amicizia
e magari di denunciare queste cose
al preside o alla preside della scuola
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut martedì 16 novembre 2004 18:4426/36
Comunque ai mie tempi per una cosa così ci sarebeb stata l'espulsione dall'istituto, e quindi anche una enorme possibilità di bocciatura. Non bisogna avere la mano debole quando capitano queste cose a quella età, poi che cosa potrà accadere dopo???
Ciao ciao
600avatars45x45 > 516stellina stellina stellina Fergie martedì 16 novembre 2004 18:5227/36
si però cavolo nella mia scuola non fanno proprio niente...c'è una preside del c###o che persino l anno scorso quando ero in un altra classe circolava droga, rubavano telefoni cellulari, tagliavano giubbini, e si picchiavano di brutto...solo un paio di avvisi di espulsuione ma i ragazzi responsabili hanno continuato ma lo stesso la preside non ha fatto un c###o...nessun ormai riesce più a farsi rispettare
cartoons > woodstockstellina stellina stellina Persefone martedì 16 novembre 2004 18:5428/36
Ma codesta nn è una scuola è un riformatorio...
come quella scuola di quel film americano di cui nn mi viene il titolo...
io son di un'altra generazione, mi dissocio!
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut martedì 16 novembre 2004 18:5729/36
Mano un pochetto più dura??? Sapete delle espulsioni che ti fanno saltare un anno potrebbero farle no??????
600avatars45x45 > 011stellina stellina stellina stellina stellina stellina Luka martedì 16 novembre 2004 18:5830/36
Potresti anche denunciarlo quel preside..

magari non da sola...
600avatars45x45 > 516stellina stellina stellina Fergie martedì 16 novembre 2004 19:0831/36
si, quella preside si meriterebbe di exere cacciata!!!
Una volta a scuola, come dice mio nonno si andava a scuola solo per imparare" e i maestri si facevano rispettare giustamente, ora quella severità non esiste più...ai prof...ai preside gli importa solo dello stipendio...e del loro portafoglio!
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut martedì 16 novembre 2004 19:1332/36
Io ho una idea su questo ed è assai triste.
Alzando l'obbligo scolastico come hanno fatto hanno portato le superiori al minimo comun denominatore, cioè hanno modificato quello che si aveva per quelli che propriuo di continuare non ne avevano nemmeno voglia.
Così non si crea istruzione, ma solo ignoranza in chi vuol imparare veramente, e chi invece avrebbe fatto pure a meno non ne riceve nessun guadagno.
Io sarei per il riabbassamento dell'obbligo scolastico e se uno non vuol continuare...libero di farlo, la cultura non può essere imposta a nessuno a mio parere.
Ciao ciao
games > pacman ghostcorona Miki [Amministratore] martedì 16 novembre 2004 19:1733/36
allora saran rivolgiti al provveditorato agli studi di rovigo, e se si interessano della cosa i genitori, dovrebbero dare + retta (c'è sempre poca considerazione rispetto a quello che dicono gli alunni, voi DOVETE solo studiare e basta)
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut martedì 16 novembre 2004 19:2034/36
Lo studio è il primo dovere di una scuola, qualora non si possa studiare in pace in un clima di terrore vuol dire che qualcosa non va proprio.
Non solo la preside ma anche i professori devono darsi da fare per avere un posto migliore.
Ciao ciao
600avatars45x45 > 516stellina stellina stellina Fergie martedì 16 novembre 2004 20:0935/36
600avatars45x45 > 011stellina stellina stellina stellina stellina stellina Luka martedì 16 novembre 2004 20:1736/36
Vai in sindacato!!!!!
1 2
avanti ►
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

78 ms 15:49 19 042024 fbotz1