Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amore e questioni di cuore » amici che ci provano col partner e vicev

Amici che ci provano col partner e vicev

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

911 visite

Sono presenti 34 post. Pagina 1 di 2: dalla 1a posizione alla 20a.

◄ indietro
1 2
messaggi per pagina
dilbert > dilbert 2uomochenonce giovedì 18 novembre 2004 00:301/34
qualche storia a riguardo?un mio amico ha scoperto che la ragazza con la quale stava da 5 anni se la faceva da qualche mese con il suo migliore amico,pensate che brutto perdere entrambi di colpo (oltre che la propria dignità,visto che lo sapevano tutti,tranne che lui).
beh,adesso,dopo vari mesi,loro stanno cercando di uscire di nuovo con lui,visto che ora si è rifidanzato...da non crederci!

600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy giovedì 18 novembre 2004 09:182/34
è veramente da nn crederci!!!
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut giovedì 18 novembre 2004 09:483/34
Ciao.....ed un calcio nelle p###e dell'amico???? Questo è tradire al massimo grado, lui è uno s#####o figlio di p#####a e lei una p#####a.
Ciao
600avatars45x45 > 020stellina stellina stellina stellina magda giovedì 18 novembre 2004 10:324/34
Certo che ne hanno di coraggio se vogliono riavvicinarsi a lui...o forse vogliono continuare a prenderlo in giro ed umiliarlo ancora. No io non ci starei se fossi al posto suo.
600avatars45x45 > 516stellina stellina stellina stellina stellina Lamu giovedì 18 novembre 2004 12:045/34
E' capitato a mio fratello...Lui è fidanzatissimo da circa ...mmm...'na vita! (con scilla tra l'altro, x ki nn lo sapesse!)...Da sempre si è frequentato il nostro solito gruppo di amici a cui da qualke annetto a questa parte si è arrikkito di nuovo "xsonale"....In uno dei tanti momenti no della coppia mia cognata e mio fratello, 2 anni fa, si sono lasciati x circa 6 mesi...Beh, uno dei ragazzi nuovi del gruppo nn aspettava altro!Appena lasciata, mia cognata ha iniziato a ricevere tel. da parte sua...all'inizio credeva fossero semplici tel da amico anke xkè lui è fidanzato ufficialmente con una ragazza ke conoscevamo xfettamente...dopo un pò, quando lui insisteva x uscire da soli, lei ha capito le intenzioni e ha tagliato tutti i ponti...oltretutto lo s#####o parlava male di me e di mio fratello con lei....ossia le diceva ke io le parlavo dietro e ke mio frate aveva 1 altra!!Insomma morale della favola, noi ci siamo staccati dal gruppo e lui, invece di essere allontanato, è stato accolto a braccia aperte anke da quelle xsone con cui ci siamo cresciuti!!Grandi uomini e grandi amici!!Ma c'era da aspettarselo, visto ke loro cmq sapevano già dall'inizio cosa accadeva, prima di mio fratello, e nn hanno fatto nulla!!
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut giovedì 18 novembre 2004 12:286/34
Lamu, quello che hai detto è la summa di una immoralità della logica dello sciacallo.
Molti amici sono come sciacalli e son pronti a prendere la minima briciola per poi sostituirsi al poveraccio di turno.
Questo lo si capisce quando questi utilizzano la diffamazione del ppoveraccio di turno per attirare la loro preda nella trappola, si perchè per loro non è altro che una èreda da sbandierare in giro per un poco di tempo,per poi trovare un'altra con cui fare lo stesso gioco.
Un salutone
600avatars45x45 > 057stellina stellina stellina stellina DjMARCY giovedì 18 novembre 2004 14:237/34
queste storie mi fan venire i nervi a fior di pelle!mi fanno troppo imbestialire!mi stanno troppo sul c###o le false amicizie e i doppi giochi!
600avatars45x45 > 011stellina stellina stellina stellina stellina stellina Luka giovedì 18 novembre 2004 16:078/34
Ragazzi è inutile fare i sorpresi.. è nella natura femminile provare interesse per i ragazzi delle loro amiche..

ed è nella natura maschile andare dietro a ragazze fidanzate (con sconosciuti)..

è la natura.
simpsons > i am not a buttstellina stellina stellina stellina stellina dolce77 giovedì 18 novembre 2004 16:429/34
...si, ma non credo sia normale che un amico ti tradisca cosi'.. :-(
...oppure non e' un amico per davvero.
600avatars45x45 > 516stellina stellina stellina stellina stellina Lamu giovedì 18 novembre 2004 17:4810/34
Tengo a precisare ke l'atteggiamento ke ci ha fatto + soffrire (specie x mio fratello!!) è stato quello degli amici d'infanzia ke in 1 certo senso gli hanno voltato le spalle...ma come si fa?
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut giovedì 18 novembre 2004 18:0811/34
Secondo me gli amici di infanzia non son voluti addentrare troppo dentro storia e si son bevuti ogni cosa detta dal tizio.
Il problema è che posso ammettere che una persona che non conosci tanto possa provarci con la tua fidanzata, ma l'usare la menzogna.....questo no.
O almeno c'è gente che ne ha bisogno, per mancanza di dono di natura, ma non è scusabile.
Ciao ciao
avatar 22stellina stellina stellina stellina stellina stellina gloria giovedì 18 novembre 2004 18:1412/34
Il 18/11 16:07 Luka ha scritto:
è nella natura femminile provare interesse per i ragazzi delle loro amiche..
No, no!
Ho sempre ritenuto i ragazzi delle mie amiche asessuati!
glò
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut giovedì 18 novembre 2004 18:1713/34
Anche le ragzza dei miei amici sono assessuate in questo, però gli faccio sempre i miei complimenti, eh eh eh.
Ciao ciao
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy giovedì 18 novembre 2004 20:2514/34
Io nn è che le consideri asessuate...più che altro nn le considero per niente...tendo a tenere il rapporto freddo, glaciale..anche perchè le cose che accadono spesso nn sono controllabili razionalmente... insomma sono per il motto prevenire è meglio che curare!
600avatars45x45 > 011stellina stellina stellina stellina stellina stellina Luka venerdì 19 novembre 2004 12:4515/34
Il 18/11 16:42 dolce77 ha scritto:
...si, ma non credo sia normale che un amico ti tradisca cosi'.. :-( ...oppure non e' un amico per davvero.
Ma io non ho detto questo..
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut venerdì 19 novembre 2004 12:5216/34
Io con la ragazza di un mio amico non ci penso nemmeno, anche se le sono amico proprio è come pensare ad un essere di un'altra dimensione.
Ciao ciao
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina EvilEky lunedì 22 novembre 2004 16:5817/34
....ok al tradimento...ma fra migliori amici e raga....NOOOOOOOOO...dai...così è troppo....anke se in certi casi 1 se lo può anke immaginare...!!!
600avatars45x45 > 011stellina stellina stellina stellina stellina stellina Luka lunedì 22 novembre 2004 21:3618/34
Naturalmente no agli amici.. ma..

Domanda da un milione di dollari:

Con un ex amico neo litigati da diversi mesi?

C'è chi dice si no ugualmente, e chi invece che è doppia soddisfazione..
avatar 22stellina stellina stellina stellina stellina stellina gloria lunedì 22 novembre 2004 21:4019/34
Luka non ho capito!!!
glò
600avatars45x45 > 011stellina stellina stellina stellina stellina stellina Luka lunedì 22 novembre 2004 21:5220/34
Andare a letto con la ragazza di un ex amico (col quale si ha litigato e non si parla da diversi mesi ormai) è come andare con la ragazza di uno sconosciuto?

Se no, è una cosa brutta, oppure una doppia soddisfazione?

E qui la gente si divide fra le opinioni..
◄ indietro
1 2
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

66 ms 18:07 16 052024 fbotz1