Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amicizie, incontri e relazioni » che faccio?

Che faccio?

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

1704 visite

Sono presenti 47 post. Pagina 1 di 3: dalla 1a posizione alla 20a.

◄ indietro
1 2 3
messaggi per pagina
600avatars45x45 > 004stellina stellina stellina stellina stellina 8Exenia6 venerdì 19 novembre 2004 23:021/47
Allora sapete dei carabinieri...a me inizialmente piaceva uno...ma vedendo che anche la sorella della mia amica era interessata avevo lasciato stare...Ma adesso che lui è partito tramite un amico ci siamo fatte dare il suo numero...forse la sorella della mi amica ci è rimasta male che l'ho preso anche io...voi che dite?Cosa dovrei fare?Ma lei ha 12anni e lui 21...e si dimostrava interessato a lei ugualmente.Che mi dite?La mia amica gli ha mandato un sms dicendogli di stare attento a non illuderla e da allora lui non ha più risposto a me.Magari è un pò incavolato con me...mi da colpe che non ho...o pensa cha io sia daccordo con la mia amica per vedere come si comporta lui...ma non è così!Uff perchè non mi risponde più?

No no mi ha risposto adesso...come al solito mi fisso inutilmente!Qualcuno di voi sa già come sono fatta...non cambio mai azz!Cmq rimane il fatto della sorella dell'amica!Che fare?Diciamo che a me lui un pò interessa...

nessunoviola sabato 20 novembre 2004 02:052/47
Cerkerò di essere il più sincera possibile xchè solo così riuscirò a consigliarti meglio ke posso.
Dunque Exy (scusa x il diminutivo ma m'è uscito così), credo ke se tu o la sorella, meglio dire sorellina vista l'età, della tua amica, foste davvero piaciute a quel ragazzo ve l'avrebbe lasciato o fatto avere lui il suo numero e non avreste avuto il bisogno di cercarlo. A meno kè un uomo nn sia super-timido o imbranato lo fa capire kiaramente a una ragazza se prova interesse x lei e non si lascia sfuggire l'occasione di tenersi in contatto! Se lui è partito e non ha voluto farlo significa non gli interessate gran kè il fatto ke vi abbia dimostrato qualke complimento o qualke moina non significa nulla, spesso alcuni boys fanno i cascamorti anke solo x darsi un tono.. ciò vi consiglio spassionatamente di non cercarlo più voi x prime! Anke il fatto ke lui non ti risponda significa qualcosa, non ti pare?
Poi non credo tu perda gran kè, visto ke il tipo a 21anni si mette a fare il provolone con una bambina di 12 anni DAAAIII. . PESANTEEE!!
Cerca altrove Exy!
Ti bacio..
600avatars45x45 > 004stellina stellina stellina stellina stellina 8Exenia6 sabato 20 novembre 2004 10:053/47
Guada che poi mi ha risp e cmq è stato lui a dire a questo nostro amico di non voler perdere i contatti con noi tutti e ha dato il num.Capito?
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut sabato 20 novembre 2004 10:134/47
Viola, comunque un Carabiniere di 21 anni dovrebbe sapere cosa vuol dire pedofilia, dici???
L'amore è amore ma la galera esiste.
Exenia, non preoccuparti per altri, sei troppo buona, cerca di avere ciò che vuoi, ma sempre non facendo colpi bassi comunque (ne ho ricevuti così tanti da conoscere la cattiveria).
Ciao ciao
600avatars45x45 > 004stellina stellina stellina stellina stellina 8Exenia6 sabato 20 novembre 2004 11:455/47
Danut il fatto è che illude lei con sms dolci...a me lui piace ma dato che questa ragazzina ha una cotta per liu non so come copmportatrmi...e la sorella di una mia cara amica capisci?
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut sabato 20 novembre 2004 12:056/47
MI spiace, ma questa è l'anticamera per la pedofilia, non per la differenza di età, ma proprio perchè c'è un limite per quello che è legale e quello che non lo è, e questo è paragonabile a fare una rapina.
Exenia, anche a 12 anni ci si può innamorare, e lo ammetto, ma non ammetto che un uomo di 21 anni lo faccia di una 12enne ed è pure Carabiniere, non so cosa pensare, comunque se fossi in te prima di tutto spiegherei alla tua amica che la cosa potrebbe divenire grave ed illegale, perchè credo che debba lei risolvere la cosa.
Ciao
600avatars45x45 > 004stellina stellina stellina stellina stellina 8Exenia6 sabato 20 novembre 2004 12:097/47
Dà la mia amica ci ha provato in tutti i modi!Ma sua sorella non capisce nulla!Non ascolta nessuno!Pensa anche che certe cose le diciamo solo per farglielo apposta.Capisci?è tutto inutile
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut sabato 20 novembre 2004 12:378/47
Bhe mi spiace, ma fatele capire che è illegale come una rapina, ed è persino più immorale a mio avviso.
Fatele capire che non ci può essere una storia tra lei e un uomo di 21 anni, non per differenza di età, anche perchè tra una ragazza di 18 anni ed un raggazzo di 27 può capitare no???
animaniacs > brainstellina stellina stellina stellina stellina Diana sabato 20 novembre 2004 13:079/47
ma uno di 21 anni che cosa può volere da una dodicenne??ma che uomo è se è interessato a una bimba??gabbio per lui..!
cmq se a te questo piace,secondo me dovresti comportarti come ti senti,anche se c'è in mezzo la sorella dell'amica tua....ragiona un po' egoisticamente,xkè dovresti rinunciarci te e non lei?e poi sta a lui scegliere,si vedrà..
600avatars45x45 > 011stellina stellina stellina stellina stellina stellina Luka sabato 20 novembre 2004 13:1410/47
Che dovresti fare? lsciar perdere.. non lo vedi che si è preso gioco di voi?
600avatars45x45 > 054stellina stellina stellina stellina stellina stellina stellina87 sabato 20 novembre 2004 13:2311/47
secondo me....lui sbaglia...un ragazza di 12 anni n npuo dare a uno di 21 qll di cui qst ha bisogno....e nn credo ke qll di 21 anni si innamori di una di 12 anni...
cmq....se a voi piace..beh...sta a lui decidere....fai come ha detto danut....agisci anke un po egoisticamente....
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut sabato 20 novembre 2004 13:2412/47
Bho! Capisco che un ragazzo a quella età potrebbe esser portato ad agire per istinto, ma una dodicenne.....accidenti.
Non è un problema di differenza di età, ma certe cose non si fanno.
Ciao ciao

Aggiungo, nell'amore a bisogna fare uno sgambetto, e qua lo sgambetto....è anche morale accidenti.
600avatars45x45 > 011stellina stellina stellina stellina stellina stellina Luka sabato 20 novembre 2004 13:2413/47
Si ma se non sbaglio lui non era interessato alla bambina, ma il contrario..
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut sabato 20 novembre 2004 13:2714/47
ma il provolone ci sta anche. Galera galera galera
600avatars45x45 > 004stellina stellina stellina stellina stellina 8Exenia6 sabato 20 novembre 2004 13:4415/47
che fare..??Se ci provo lei finirà coll'odiarmi e anche l'amica mi sa
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut sabato 20 novembre 2004 13:5216/47
Bhe spiega alla tua amica che comunque sia la cosa è insana detta così, che un uomo così deve aver un problema assurdo al cervello.
O più che altro spiegare alla piccola che comunque vada lei potrà solo sognare un rapporto che la legge non può accettare e non accetta, e lui è un Carabiniere e dovrebbe saperlo, che lei non si facesse delle strane idee, perchè mi spiace qua siamo nei limiti della legge.
Ciao
600avatars45x45 > 011stellina stellina stellina stellina stellina stellina Luka sabato 20 novembre 2004 13:5217/47
L'amica è stupida,scusa se te lo dico.. ma impedisce a te di provarcio per una bambina di 12 anni? ma con chi frequenti?
600avatars45x45 > 004stellina stellina stellina stellina stellina 8Exenia6 sabato 20 novembre 2004 14:0218/47
lA MIA AMICA NON SA CHE PROVO INTERESSE PER LUI TESORO MIO...E IO NON HO IL CORAGGIO DI DIRGLIELO.
600avatars45x45 > 011stellina stellina stellina stellina stellina stellina Luka sabato 20 novembre 2004 14:0419/47
Diglielo allora, cos'aspetti? ti stai facendo problemi per una bambina di 12 anni? eviti la galera a lui e l'illusione a lei...
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut sabato 20 novembre 2004 14:3020/47
Stella, ha ragione Luka. Pensa così con questa azione fai del bene a te ed anche ad altri, non è grandioso???
◄ indietro
1 2 3
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

78 ms 04:18 27 042024 fbotz1