Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amore e questioni di cuore » ke vergogna..

KE VERGOGNA..

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

929 visite

Sono presenti 29 post. Pagina 1 di 2: dalla 1a posizione alla 20a.

◄ indietro
1 2
messaggi per pagina
nessunoviola sabato 20 novembre 2004 03:591/29
Rimosso su richiesta di viola
Pensateci meglio prima di proporre un argomento

Si parla di amanti

Miki - moderatore

600avatars45x45 > 011stellina stellina stellina stellina stellina stellina Luka sabato 20 novembre 2004 04:172/29
Viola, innanzitutto il benvenuto perchè vedo che è da poco che sei qui, anche se probabilmente te l'avranno già dato..

Leggere il tuo post a quest'ora è davvero come sognare.. sembra un viaggio nel paese dei balocchi..

Cmq, ti dico la mia opinione. Secondo me tu hai solo paura che il tuo ragazzo si cmporti come tutti i restanti abitanti di questo "sporco mondo" che sopra ci descrivevi... con storie di corna,bugie, inganni e trabocchetti, nei quali tanta gente c'incappa inconsapevole.. e ti chiedi se può capitare anche a te..

Al che tu mi dirai che ti fidi ciecamente del tuo ragazzo, e che la tua era solo un amara e delusa constatazione della realtà.

Quindi, ti risponderò dicendoti che hai usato il termine esatto: Realtà. Purtroppo è questa la realtà. E va accettata per quello che è. Naturalmente esistono le eccezioni, le persone fedeli..Ma costituiscono una piccola parte della realtà..Tanto che sembra quasi non ne facciano parte...

Questa è la mia opinione.. E se posso darti nu consiglio, fidati del tuo ragazzo, perchè di bugie si vive, ma di verità si può morire!
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy sabato 20 novembre 2004 08:503/29
Sai, ci pensavo pure io... ascoltando storie all'università...parlando con amici e amiche di questa cosa mi sono reso conto che siamo pieni fino al collo di queste cose...

Io, per quanto riguarda me, credo continuerò a fare come ho sempre fatto... le corna le lascio fare agli altri...io nei panni di amante, anche solo per una notte ci sto stretto, e nn mi va bene...

Sono convinto però, così come te che la fedeltà stia diventando pian piano pura utopia, irraggiungibile sotto il profilo pratico..

Mi sto abituando dunque all'idea che le corna, quelle occasionali, siano una cosa normale, e che nn me ne debba fregare + di tanto se un giorno dovessi scoprire di averne ricevute. Certo, adesso sono semplici pensieri, so che se la ragazza che amo mi facesse una cosa del genere cadrei in depressione e farei valere la parte irrazionale di me...ma dovrò essere forte e fare vincere la razionalità, in nome della mia serenità!
avatar 22stellina stellina stellina stellina stellina stellina gloria sabato 20 novembre 2004 09:574/29
Ne sento di storie di tradimenti ma non così tante....
Ho ripetuto più volte che non accetto il tradimento come presa in giro per primo nei miei confronti se tradisco e poi come mancanza di rispetto nel mio compagno. La trovo un'auto presa per i fondelli tradire...

CI VUOLE CORAGGIO A ESSERE SINGLE, NON SI SA MAI IN QUALE SPECIE DI INGANNO TORTUOSO CI SI POTREBBE IMBATTERE!!

Ma su questa affermazione non sono molto d'accordo, la posizione di single la trovo più che coraggiosa una "debolezza" (non mi viene la parola italiana giusta, provo a spiegare il concetto), è molto più facile stare da soli che non con qualcuno. Da solo devi pensare solo a te, non hai paure di tradimenti e di confronto con un'altra persona. Almeno personalmente ogni volta che inizio una storia ho paura di cosa possa succedere, investisco sentimenti tempo emozioni, combatto con il timore di rimanerci scottata per l'ennesima volta, anche se provo a non condizionare negativamente il rapporto con lui per colpa di questo mio timore (che potrebbe essere reciproco). Si sono un pò vigliacca in questo, trovo molto più facile stare da sola che non con qualcuno vicino.
Non so se sono riuscita a spiegarmi e a non farmi fraintendere...
glò
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut sabato 20 novembre 2004 10:025/29
Per me la fedeltà prima di tutto, ma anche una donna da amare e che mi ami, non una farsa, poichè solo con le farse succedono queste cose.
Ciao ciao
600avatars45x45 > 004stellina stellina stellina stellina stellina 8Exenia6 sabato 20 novembre 2004 10:296/29
Guarda qui c'è una ragazza fidanzata ufficialmente da non so quanti anni...ma ogni ragazzo nuovo che viene se lo "fa".Ma io mi chiedo..se si comporta così..se ci prova con tutti...significa che il suo lui non lo ama!O no?La domanda nasce spontanea:perchè non lo lascia allora?
Io non capisco questi comportamenti...IO una cosa del genere non la farei mai!Se mi rendo conto di voler un'altro..prima lascio la persona con cui sto e poi si vedrà!La volete sapere una storia?

Allora qui c'era una signora madre di 4 figli...prima di sposarsi le piaceva uno dell'aereonautica militare,il quale non stava qui.Allora lei cosa si inventò per vederlo?Feceva finta di stare malissimo(qua quando ci sono casi urgenti si parte con l'elicottero per palermo)per poi partire con l'elicottero e andare a vedere questo.La finzione la fece ancora altre volte fino a quando il medico fece finta di farla una puntura di medicinale(era solo acqua)ma guarda caso lei di colpo si sentii meglio!Che figura!Poi si sposò...fece 3 figli e i tradimenti continuavano all'infinito...il marito sempre a perdonarla.Fino all'anno scorso quando partendo per Milano per fare un piccola operazione,ci rimase per 2 mesi.Dicendo ai familiari e facendoli preoccupare che le cose erano un pò più complicate del previsto.Cosa poi si venne a sapere?Lei era lì per un uomo cono sciuto in chat.Capite?Allora lei se ne andò di casa lasciando 4 figli,il più piccolo di 4 anni.Andò a lavorare di qua e di là in giro per l'Italia.Fino a poco tempo fa stava con uno di 20 anni e anche suo figlio,il piccolino lo sa.Il piccolo non è figlio del marito ma di un militare.Il padre 'ha saputo dopo tutta sta storia di quello di Milano ecc.Maq ormai gli vuole bene come fosse suo!Ho raccontato le cose un pò in sintesi.Cmq come una madre può lasciare 4 figli e andare con altri che gli potrebbero anche venire tali?Qua si che si può dire vermante che vergogna!Una donna a 40anni con 4 figli che tradisce ripetutamente il marito...per poi abbandnare la famiglia.Bah...non c'è più religione.
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut sabato 20 novembre 2004 10:437/29
IO confido di trovare una vera donna che mi possa amare.
600avatars45x45 > 004stellina stellina stellina stellina stellina 8Exenia6 sabato 20 novembre 2004 12:118/29
Anche io dà...ci spero più che altro
simpsons > i am not a buttstellina stellina stellina stellina stellina dolce77 sabato 20 novembre 2004 13:049/29
cara viola, io resto sempre del parere che i volponi una se li sceglie.
Se tutte vanno appresso al belloccio, non sperare poi che raggiunto te, le altre donne diventino improvvisamente cieche.
vuoi la fedelta? forse,per ridurre drasticamente la probabilita' di tradimento dovresti portarti a casa un uomo brutto che piu brutto non si puo'.
600avatars45x45 > 011stellina stellina stellina stellina stellina stellina Luka sabato 20 novembre 2004 13:0810/29
Il 20/11 09:57 gloria ha scritto:
Almeno personalmente ogni volta che inizio una storia ho paura di cosa possa succedere, investisco sentimenti tempo emozioni, combatto con il timore di rimanerci scottata per l'ennesima volta, anche se provo a non condizionare negativamente il rapporto con lui per colpa di questo mio timore (che potrebbe essere reciproco). Si sono un pò vigliacca in questo, trovo molto più facile stare da sola che non con qualcuno vicino.
Non penso che si possa parlare di vigliaccheria..

Hai ancora delle ferite aperte, tutto qui..
Fai bene a restar single se ne hai voglia, ed esser single non è una debolezza!!! è una scelta di vita.

Magari,in futuro, se dovessi stare con un tipo che ha le tue stesse paure, vi verrà più facile e bello superarle insieme..

Il 20/11 13:04 dolce77 ha scritto:
forse,per ridurre drasticamente la probabilita' di tradimento dovresti portarti a casa un uomo brutto che piu brutto non si puo'.
Lascia stare dolce, l'uomo dell'amica ha sempre attizzato...
(non per la sua bellezza ma per il suo ruolo)
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut sabato 20 novembre 2004 13:1811/29
Luka, ma un Godzilla non se lo fila nemmeno l'amica vogliosa come dici te.
Ciao ciao
600avatars45x45 > 011stellina stellina stellina stellina stellina stellina Luka sabato 20 novembre 2004 13:2412/29
Si ma se il tipo è più brutto di godzilla non credo che si fidanzi nemmeno! almeno chè non si trova con una ragazza anche lei come lui..

Ma sono casi eccezionali questi.. in linea di massima le donne rivalutano, guardano con occhi diversi, lo stesso tipo da single a fidanzato.. è la verità danut.. sperimentato non solo da me...
animaniacs > brainstellina stellina stellina stellina stellina Diana sabato 20 novembre 2004 13:2713/29
sono queste le cose che ti fanno avere una visione pessimistica del futuro e dell'amore...ora come ora la maggior parte delle persone tende a comportarsi più individualisticamente(ehm..non so bene se questa parola esiste..),a pensare ed agire con più egoismo,spesso quindi ferendo gli altri...è una sorta di difesa dalla realtà che ci circonda..io sono l'ultima che potrebbe fare la moralista perchè anch'io ora agisco soprattutto pensando a me stessa..perchè adesso secondo me sono sempre i più buoni che se la prendono in cul0...quindi onde evitare questo...
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut sabato 20 novembre 2004 13:2814/29
vaselina, vendooo vaselina per i buoniiiii.
Accidenti io sarò buono ma prenderlo nel di dietro non mi va proprio.
Ciao ciao
animaniacs > brainstellina stellina stellina stellina stellina Diana sabato 20 novembre 2004 13:4015/29
Il 20/11 13:28 danut ha scritto:
vaselina, vendooo vaselina per i buoniiiii. Accidenti io sarò buono ma prenderlo nel di dietro non mi va proprio. Ciao ciao
600avatars45x45 > 011stellina stellina stellina stellina stellina stellina Luka sabato 20 novembre 2004 13:4216/29
Il 20/11 13:28 danut ha scritto:
vaselina, vendooo vaselina per i buoniiiii. Accidenti io sarò buono ma prenderlo nel di dietro non mi va proprio. Ciao ciao
Danut arrivi tardi..
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut sabato 20 novembre 2004 13:4417/29
LO so lo so l'ho preso di già e .....brucia assai.
Ecco perchè mi sono dato alla vendita di vaselina, se conosci il dolore....lo eviti.
Comunque alla fin fine se una donna si innamora davvero, per me non si mette a tradire.
Ciao ciao
600avatars45x45 > 011stellina stellina stellina stellina stellina stellina Luka sabato 20 novembre 2004 13:4718/29
Il 20/11 13:44 danut ha scritto:
Comunque alla fin fine se una donna si innamora davvero, per me non si mette a tradire. Ciao ciao
Secondo me invece la classica debolezza (la scappatella di cui poi si pentono con la solita frase non so perchè l'ho fatto, io ti amo..) può succedere ugualmente.. naturalmente questi sono casi in cui succede una volta, si pente davvero, e poi non dovrebbe succeder più..

ma ho quest'impressione..
600avatars45x45 > 516stellina stellina stellina Fergie sabato 20 novembre 2004 16:0719/29
l anno scors "stavo con uno che dopo essere stato con me un pomeriggio e per tutto il pomeriggio p#######e...ha mandato poco dopo un suo amico per dirmi: "P. ha già la ragazza non aveva il coraggio di dirtelo.."...
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy sabato 20 novembre 2004 16:5420/29
a proposito di debolezza...volevo proporre una domanda...

Secondo voi, per chi è convinto che il tradimento possa accadere specialmente in momenti di debolezza, chi ci cade di più il maschio o la femmina?

Rispondo io per primo...per me sicuramente la femmina..è lei che si lascia abbindolare dalle chiacchiere del primo venuto che cerca di aiutarla, ovviamente con altri fini, in una crisi che ha col suo partner...noi siamo più razionali e riusciamo di più a valutare le cose... E siamo più forti intellettivamente(nn vuol dire che siamo più intelligenti) anche se molto più sensibili...
◄ indietro
1 2
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

62 ms 01:53 17 052024 fbotz1