Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amore e questioni di cuore » mi sento giù

Mi sento giù

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

1007 visite

Sono presenti 29 post. Pagina 1 di 2: dalla 1a posizione alla 20a.

◄ indietro
1 2
messaggi per pagina
avatar 28tumbetta sabato 20 novembre 2004 19:101/29
perchè mi sento così giù, non ho voglia di fare niente l'unica cosa che vorrei e avere accanto la persona che più desidero al mondo, anche se so che questo non potrà accadere(x lui),penso a quando sono stata con lui e tutto questo mi fa stare male, piango quasi tutti i giorni e sto sempre peggio,però dentro di me mi dico che non vale la pena stare così che devo andare avanti però non ci riesco,che fare datemi qualche consiglio

600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy sabato 20 novembre 2004 19:132/29
Un consiglio?

Oggi è sabato esci e divertiti!!!f#####o il mondo che ti fa soffrire!
simpsons > i am not a buttstellina stellina stellina stellina stellina dolce77 sabato 20 novembre 2004 19:233/29
welcome to the giant family
600avatars45x45 > 516stellina stellina stellina stellina stellina Lamu sabato 20 novembre 2004 19:284/29
Visto ke hai fatto un doppio 3ad te lo riscrivo qui...Perkè nn è possibile ke state assieme? Se ti và raccontaci un pò la storia così noi potremo darti qualke consiglio...baci!!
600avatars45x45 > 011stellina stellina stellina stellina stellina stellina Luka sabato 20 novembre 2004 19:305/29
Infatti, spiegati meglio!

cmq, ha ragione nap, distrarsi è la cosa migliore..
600avatars45x45 > 516stellina stellina stellina stellina stellina Lamu sabato 20 novembre 2004 19:346/29
Delle volte xò nemmeno quello serve!!A volte, quando 6 proprio giù, nn riesci ad essere di compagnia!!
600avatars45x45 > 011stellina stellina stellina stellina stellina stellina Luka sabato 20 novembre 2004 19:407/29
Per distrarmi non intendo per forza stare in cmpagnia..

qualsiasi modo è buono pur di non pensarci.. e quando ci si pensa,involontariamente, dirsi di non pensarci.

bisogna convivere con queste cose..
nessunostellina stellina stellina stellina iaya sabato 20 novembre 2004 19:578/29
Il 20/11 19:34 Lamu ha scritto:
Delle volte xò nemmeno quello serve!!A volte, quando 6 proprio giù, nn riesci ad essere di compagnia!!
concordo cn lamu...e veramente nn so ke dirti anke se riesci a divertirti poi t torna in mente e dp stai ankora + male,poi qnd io sn giù x es litigo cn tti e csì dp sto ankora + male...
600avatars45x45 > 516stellina stellina stellina Fergie sabato 20 novembre 2004 21:079/29
se ti può fare star meglio ti possso dire che non sei l unica che stai male...anch io mi sento ESATTAMENTE come te...ma bisogna REAGIRE....!!! reagire!!!!!!
Manda a f#####o le cose negative e datti una carica di buona volontà per continuare ad andare avanti!!!
600avatars45x45 > 516stellina stellina stellina stellina stellina Lamu lunedì 22 novembre 2004 09:1710/29
Il 20/11 19:40 Luka ha scritto:
Per distrarmi non intendo per forza stare in cmpagnia.. qualsiasi modo è buono pur di non pensarci.. e quando ci si pensa,involontariamente, dirsi di non pensarci. bisogna convivere con queste cose..
Secondo me il fatto di nn pensarci nn funziona poi molto, alla fine ci pensi sempre, x quanto tu possa fare ci pensi sempre....magari passa momentaneamente, per poki secondi, minuti, ore, poi xò vedi un qualcosa ke ti fa ricordare e bham!Anzi ti dirò...delle volte siamo noi ke vogliamo pensarci, senza rendercene conto!Ci isoliamo in mezzo alle xsone , quasi masokisticamente, x poterlo fare!!
Io credo ke ogni cosa debba fare il suo corso, anke il dolore...alla fine passerà, ogni giorno sarà meno doloroso di quello precedente e alla fine passerà...MA TUMBETTA E' SCOMPARSA!!!..........Nn sapremo mai xkè si sente così...
600avatars45x45 > 004stellina stellina stellina stellina stellina 8Exenia6 lunedì 22 novembre 2004 10:5711/29
Tumbè anche io mi sento così...anzi a dire il vero adesso sto meglio rispetto a qualche giorno fà...più serena.Non so perchè...cioè io dico di voler una storia...di amare e di essere amata..ma nello stesso tempo ho paura di soffrire e cerco ogni scusa per lasciar perder il ragazzo che stava iniziando a piacermi..ad esempio mi ha il un certo modo sollevata il fatto che quel carab. è fidanzato..un motivo per lasciarlo stare e la stessaq cosa per l'altro...da quando io e il mi ex ci siamo lasciati ho paura di sbagliare dinuovo ragazzo...i miei mi hanno fatto pesare il fatto di averlo lasciato e anche i miei parenti...io non capisco più nulla..cosa voglio veramente...per ora nella mia testa c'è un ragazzo che non avrò mai...e non riesco a toglierlo...ma credo che troverò una scusa anche per lasciar perdere lui...scusa se ho parlato troppo dei miei problemi trascurando u pò i tuoi...Non so che dirti...datocche sei sicula come me ti mannu na vasata bedda!smack!
600avatars45x45 > 011stellina stellina stellina stellina stellina stellina Luka lunedì 22 novembre 2004 14:2812/29
Lamu, certamente non si può comandare al pensiero...

Ci saranno sempre dei momenti di sconforto in cui ci si pensa...

Ma l'importante è far si che questi momenti vadano sempre più scemando.. sempre meno.. e questo lo puoi fare solo distraendoti..

non fa bene stare giornate intere a piangere sulla stessa cosa..

e poi scusa, distraendoti, il dolore farà il suo corso, altrochè! certo, non sparirà dall'oggi al domani, ma ci vorrà il tempo che ci vorrà..

se invece non ci si distrae, si resta fermi in un punto, altro che corso.. è staticismo quello!

intendiamoci, ogni tanto è bello godersi un pò di malsano masochistico autolesionismo statico.. è un modo per stare con se stessi, guardarsi dentro, riflettere.. crescere..
ma non sempre!!!
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut lunedì 22 novembre 2004 14:2913/29
Tumbetta ti tengo compagnia, sono triste e non ne capisco il motivo, va credo che andrò a comprarmi Il Sony Ericsson z1010 per tirarmi su il morale, ma cavoli non posso sempre spendere tutti i miei soldi per tirarmi su il morale no???
CIao ciao
avatar 22stellina stellina stellina stellina stellina stellina gloria lunedì 22 novembre 2004 17:0914/29
Il 22/11 14:28 Luka ha scritto:
ogni tanto è bello godersi un pò di malsano masochistico autolesionismo statico.. è un modo per stare con se stessi, guardarsi dentro, riflettere.. crescere.. ma non sempre!!!
Pienamente d'accordo!!!
glò

Il 22/11 14:29 danut ha scritto:
ma cavoli non posso sempre spendere tutti i miei soldi per tirarmi su il morale no???
Come no?!?
Meglio spesi così che non buttati in sigarette o in farmaci...
Il bello di spendere i soldi è fare compere che ci rendono felici!
glò
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut lunedì 22 novembre 2004 17:2915/29
Bene bene allora lo consiglio anche a tumbetta, così più essere felice come me dopo un bell'acquisto
avatar 28tumbetta martedì 23 novembre 2004 14:4216/29
grazie a tutti x avermi risposto con i vostri consigli mi sento molto meglio tanti kiss kiss
nessunoGarus7 martedì 30 novembre 2004 19:4017/29

La mia non è una bella storia. Tempo fa la raccontai, e alcuni consigli mi aiutarono, o forse, mi illusi che potevano farlo. Il mio è uno sfogo, ma anche un disperato bisogno di scavare a fondo, dentro me stesso, e di accettare la realtà. Non sempre è facile. Sono stato un anno e mezzo con una ragazza. Dopo alcune difficoltà (circa 6 mesi), dovute ad un sentimento che da parte mia non era puro e completo, il nostro rapporto cominciò a decollare. Mi innamorai col tempo...ero uscito malconcio da una storia durata tre anni...e il ricordo della mia "ex" contribuì ad offuscare l'inizio del rapporto con la mia nuova lei. Amici in comune, conoscenza dei rispettivi genitori...un rapporto splendido...insomma, la vita che avevo sempre sognato. Improvvisamente, un giorno come tanti, metà Aprile, quando tutto sembrava andare a gonfie vele, una litigata...e un mare di accuse. Per quello che "ero stato" all'inizio, per averla trascurata, per essere abitudinario, per aver condotto il rapporto in una fase di apatia...quando in realtà io pensavo che la cosa più bella era la sicurezza di amarsi. Una settimana in cui ha "dubbi", la richiesta di qualche giorno di riflessione prima di partire tre giorni per Rimini con i suoi...poi torna. Mi lascia. In maniera secca. Non vuole più vedermi. Dice che è tardi per recuperare. Un mese dopo va a lavorare a Rimini tre mesi...passo un'estate da cani. Due stupidi messaggi suoi...per sapere come stavo...l'illusione che prima o poi tornava...e poi, dopo sette mesi, sono venuto a sapere che sta con una persona che conosceva da dieci anni (di Rimini), amico quasi d'infanzia, sicuramente di adolescenza. Che ha trent'anni. Lei ventitrè. Io 25...e mi sento un c######e. Non mi spiego come in sette mesi, per quanto abbia tentato, stia ancora come allora, mi sento un bambino, e razionalmente mi uccide l'idea di non sapermi spiegare come fa a mancarmi una persona che, molto probabilmente, mi ha anche tradito prima di lasciarmi. Ero l'unico rimasto a crederci, ero l'unico che l'aveva sempre difesa quando in molti mi mettevano la pulce nell'orecchio riguardo il suo comportamento troppo repentino...ed invece, eccomi qui. Di persone, amiche e amici miei, ne ho sentiti tanti. E' facile parlare. Ma dimenticare no. E' stata una persona cattiva, non sincera, che ha buttato all'aria tutto per qualcuno che forse non lo merita, perchè lo vedo come la classica persona confidente che nel momento della nostra crisi l'ha portata via da me invece di farla riflettere. Oggi, addirittura non vuole fare sapere il nome della persona con la quale sta, nome che io so benissimo (avendolo scoperto per vie traverse). Ho un enorme peso...vorrei fottermene, vorrei chiamarla e dirle che so tutto, che è inutile continuare a mentire, ma ho un orgoglio ed una dignità, non voglio darle la soddisfazione di farle sapere che sto ancora male. E la cosa peggiore è che non lo merita. Ma non posso farci nulla. Mi chiedo quanto durerà, e mi terrorizza l'idea che ancora per molto tempo starò così. Esco, mi diverto, non ho mai avuto tanti amici come in questo periodo, alcuni fondamentali, ma non riesco a trovare me stesso. E mai come adesso le ragazze, il sesso femminile, mi sono indifferenti. O meglio, ho una diffidenza talmente grande che neanche mi va di innamorarmi di nuovo. Sette mesi che non la vedo...non è cambiato nulla. Vorrei tornare a vivere, non a sopravvivere. Ho fatto tutto tranne che chiudermi in casa, conosciuto nuova gente...ragazzi è allucinante, non è cambiata una virgola. In cuor mio, forse, mi illudo ancora che possa tornare. E capisco che è impossibile. Forse è il canto del cigno, forse sto male perchè ho saputo che stavolta è finita in maniera definitiva...Non lo so. Forse mi ha ucciso la consapevolezza di aver amato un'altra persona, che non c'è più...quando qualcuno di cui ti fidi ciecamente ti tradisce, senti di aver dannatamente perso, di essere uscito sconfitto...è come combattere e credere in un'idea nella quale, alla fine, ti ritrovi da solo e capisci che è quella sbagliata. Vorrei solo uscire di scena in maniera decorosa. Chiamarla...mandarle un messaggio...vorrei tanto farle sapere che so la verità, forse è questo il vero peso. Ma non so come. E non ne ho la forza. Odio piangermi addosso, ma in questo momento sto soltanto esternando quello che provo. L'avete visto Tre metri sopra il cielo ? Se avessi le p###e vorrei andare sotto casa sua e aspettare che esca...la scena finale...ve la ricordate ? Come dire...io sono ancora qui...tu no. Ma che senso avrebbe poi...Oscar Wilde diceva : "C'è sempre qualcosa di ridicolo nei sentimenti di chi non si ama più". Vorrei non essere ridicolo. Vorrei uscire a testa alta. Nella vita credo alla legge del contrappasso...l'ho sperimentata più volte...ma chissà quanto ci vorrà...E' brutto desiderare di voler far "male" ad una persona (non nel senso fisico, ma direi spirituale...insomma, farla sentire una c###a...) e rendersi conto che non è possibile in alcun modo...Mi spavento di me stesso...se amo ancora una persona così vuol dire che della vita non ci ho capito nulla...Non ho dubbi sul fatto che ne uscirò...ma...la strada è ancora lunga...quanto vorrei una rivincita ! Scusate lo sfogo...

Un saluto a tutti ragazzi....

 

nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut martedì 30 novembre 2004 19:5418/29
Garus, mettiti il cuore in pace, lei forse ha cercato un'altro da quando ti vedeva non preso nella vostra relazione, e di una cosa son ben certo, che alcune donne dopo che si sono create un pregiudizio non cambiano idea nemmeno morte, ma bada bene che ho detto alcune donne.
Lei ha trovato questo fesso???? Bhe dai alla fin fine è meglio per te, perchè dopo averti buttato tanto letame addosso era ben chiaro che era lei che ti voleva scaricare e convincersi che eri stato la colpa di tutto.
Persino la mia ex per farsi lasciare si è convinta che io e lei non avessimo compatibilità di "aura", dopo aver sentito questa boiata non ci ho pensato su e le ho dato quel che voleva, la libertà da me.
Adesso anche io ci sto male, ogni qualvolta che penso al passato degli ultimi 5 anni e mezzo il suo ricordo o quello che avevo creato io riaffiora, ma allo stesso tempo nel mio cervello vengono fuori anche le cose che faceva negli ultimi tempi, il come mi ognorava, di come sfruttava la mia pazienza e la mia bontà per avvantaggiarsi.
Ed alla fin fine dopo questo sono felice, felice di aver scelto di cambiare vita e di poter donare il mio amore ad un'altra donna che mi renderà di certo felice.
Ciao ciao
avatar 22stellina stellina stellina stellina stellina stellina gloria martedì 30 novembre 2004 20:2419/29
Garus hai scritto il post più lungo che abbia mai letto.
Ma stupidagini a parte....
Credo che 7 mesi non siano poi così tanti per scordare (far affievolire il dolore) un grande amore.
Sinceramente però l'idea di farle saperche che tu sai del suo nuovo ragazzo la vedo tanto come un ultimo disperato tentativo di richiamare la sua attenzione, uno sperare da parte tua che lei ci ripensi.
Ma temo che non serva a niente, lei sembra tanto decisa nella sua scelta.
Credo che l'unico modo per uscirne elegantemente da tutta questa situazione sia sparire, non cercarla più.
glò
simpsons > i am not a buttstellina stellina stellina stellina stellina dolce77 martedì 30 novembre 2004 20:3120/29
ecco, appunto,gloria m'ha tolto le parole di bocca.
sottoscrivo.
so che e' dura.
ma e' la scelta piu dignitosa e produttiva che tu possa fare per te stesso.
scompari dalla sua vita, imponendoti pure l'obbiettivo di rifiutare un suo (utopico) ritorno.


PS: siamo nella stessa barca,sai..
◄ indietro
1 2
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

63 ms 13:13 16 052024 fbotz1