Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amore e questioni di cuore » sono disperato....

Sono disperato....

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

473 visite

Sono presenti 6 post.

messaggi per pagina
nessunoMekk domenica 21 novembre 2004 18:261/6
Mi piace una ragazza..............mi piace da morire farei di tutto per lei !!!!!
non so come conquistarla datemi consigli !!!!!!!

600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy domenica 21 novembre 2004 18:352/6
Sembri per davvero disperato?? Una ragazza che ti piace ti fa tutto questo effetto?...

Beh..primo consiglio, falle dei complimenti...
secondo consiglio sii dolce, molto dolce
terzo consiglio..falla ridere..tanto..

(il terzo forse è quello + prezioso)...nn t'assicuro niente..se tu a lei nn piaci di certo questi consigli nn faranno miracoli...ciao e buona fortuna

NAP_senza corona
avatar 22stellina stellina stellina stellina stellina stellina gloria domenica 21 novembre 2004 20:303/6
Spigaci qualcosa di più, così è molto vago.
Nap ha ragione soprattutto sul terzo (ma che rimanga tra noi mi raccomando).
glò
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina EvilEky lunedì 22 novembre 2004 16:364/6
Il 21/11 18:35 napulitanboy ha scritto:
fortuna NAP_senza corona
....è vero...xkè nn hai + la corona?!?!
Cmq Mekk...dovresti descrivere anke il tuo di carattere...xkè se 6 timido i consigli nn servono a molto...a contrario...potresti conquistarla facilmente cn disinvoltura e simpatia!!!Buona fortuna cmq...
nessunoMekk martedì 23 novembre 2004 14:165/6
Ehem.......io sono molto timido.....
Che vi posso dire..
La conosco da circa un anno e ci parlo molto poco...
Io sono timido ma molto simpatico(perlomeno tutti dicono cosi)
E non so se gli piaccio o meno.....
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy martedì 23 novembre 2004 16:126/6
E allora cerca di scoprirlo se le piaci o meno...parlandoci e scherzandoci un pò di più..nn puoi pensare che una ragazza si interessi a te se prima, almeno un pò, nn dimostri un pò di interesse da parte tua nei suoi confronti!
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

78 ms 00:34 17 052024 fbotz1