Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amicizie, incontri e relazioni » a chi uno schiaffo e a chi un bacio....

A chi uno schiaffo e a chi un bacio....

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

2499 visite

Sono presenti 62 post. Pagina 2 di 4: dalla 21a posizione alla 40a.

1 2 3 4
messaggi per pagina
600avatars45x45 > 011stellina stellina stellina stellina stellina stellina Luka venerdì 20 febbraio 2004 17:5821/62
Allora... vediamo...
Un bacio alla mia cara spaider che mi mancherà,a xpatatinax,a Etnusia e al caro fe fè.
Ed uno extra a tutti gli altri!

Una sberla alla mia ex che mi ha fatto soffrire tanto,anche se questo mi è servito...

animaniacs > dot 2stellina stellina stellina stellina Entusia venerdì 20 febbraio 2004 18:5122/62
uno schiaffo(un pugno un calcio ecc ecc) al mio ex x tutto ciò che mi ha fatto e continua a farmi passare(e a me x essermi fidata di lui),ai ragazzi che ci provano e ci hanno provato anche se fidanzati facendomi odiare dalle loro rispettive ragazze e le loro amiche e uno ai miei compagni di scuola x farli smettere di essere così ipocriti ed immaturi
un bacio a me stessa xke mi sn resa conto di nn essermi voluta abbastanza bene in questo periodo,ai miei che nn stanno attraversando un bel periodo,a chi mi ha fatto crescere e dato consigli sinceri e validissimi(la mia prof del ginnasio,la mia insegnante di piano),al ricordo del mio nonno e alle mie nonne...
e naturalmente a tutti voi e soprattutto ricambio il bacio di luca!!
avatar 22stellina stellina stellina stellina stellina stellina gloria venerdì 20 febbraio 2004 22:2023/62
in questo momento darei un bacio a lui perchè gli voglio bene e lo schiaffo...sempre a lui perchè gli voglio veramente bene!
glò
600avatars45x45 > 001stellina stellina stellina stellina mirth venerdì 20 febbraio 2004 22:3024/62
1 mega bacio al mio amore xkè gli voglio tanto tanto bene,uno schiaffo a nessuno xkè sono buona buonissima.....
disney > robinstellina stellina stellina stellina stellina stellina FernyMax sabato 21 febbraio 2004 01:4425/62
Io Ti leggo sempre

Allora, grazie del bacio, eheh!!

fe

ps, scusami kikka, avrei dovuto
quotarTi, xké era rivolto a Te...

Bèh, essendo sopraggiunti gli altri,
con pensieri bellissimi, 1 bacetto
anke a tuutti tutti, ke siete così BBB*!!

*belli, buoni & bravi
nessunostellina stellina stellina stellina stellina spaider mercoledì 7 aprile 2004 02:5626/62
mi ero persa tutti questi bacetti!!!
e mannaggia!

allora...
vediamo un po'...
io i miei bacetti li darei a tutti voi..
fefi luca napi marti entusia mara dolce giulia glo mirth e tutti quelli che sto scordando...
e poi a niso alan e patato!

poi uno a papà a nonna alle mie cugine insomma a un po' di parenti..

a qualche altro ragazzo di cui è meglio evitare nomi....

per quello che riguarda lo schiaffo..
troppo poco per chi ci prende in giro a cominciare dai politici...
a chi fa del male gratuito
eppoi al gatto che ci sta provando con la mia bambina!!(va bè uno schiaffetto simbolico...)

oh! porchettina la miseria!
dove ho messo il saggio fondatore primo primogeno eccetera eccetera?

si un baio anche a orko e kikka...
vabbè basta prendetevelo tutti il mio bacio!!
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy mercoledì 7 aprile 2004 12:4427/62
Chi è senza peccato scagli la prima pietra.........io nn la scaglio perchè nn sono senza peccato..di conseguenza nn ne ho il diritto.......
Ma di bacetti a volontà voglio darli a tutti quelli che mi vogliono bene.......
Uno a mammà......uno a papà...uno al mio fratellino piccirillo..........
Poi........A Spa spa..........a Fefè..........A entusietta......e a tutti voi del forum!!!!!!!
nessunostellina stellina stellina stellina stellina spaider mercoledì 7 aprile 2004 13:1528/62

avatar 22stellina stellina stellina stellina stellina stellina gloria mercoledì 7 aprile 2004 15:1329/62
darei un bacio sempre a lui, all'altro ed a antonella
lo schiaffo a me quando faccio la scema!
glò
animaniacs > dot 2stellina stellina stellina stellina Entusia mercoledì 7 aprile 2004 16:0630/62
un bacio alla mia migliore amica xke anche se a volte nn ci sopportiamo nn potrei immaginarmi senza di lei... e poi ne approfitto per rimandarvi i miei baci.... soprattutto a spa napi luka fefè gloria chicca tenera e phoenix!! vvb!
600avatars45x45 > 357stellina stellina stellina stellina stellina Pikkoletta giovedì 8 aprile 2004 16:0731/62
allora 1bacio a tutti voi del sito
1000 sberle a D&G che mi sta facendo soffrire!!
disney > robinstellina stellina stellina stellina stellina stellina FernyMax giovedì 8 aprile 2004 17:4232/62
GlòGlò, ma fossi 1 pò

masokistuccia, a babboo ?!?

&ppoi... cosa intendi x "fare la scema"

fe
avatar 22stellina stellina stellina stellina stellina stellina gloria venerdì 9 aprile 2004 08:2833/62
masochiasta assolutamente no!
fare la scema nel senso perdere tempo dietro cose o situazioni che non lo meritano...
semplice autocritica!!!
glò
nessunostellina stellina stellina stellina stellina spaider venerdì 9 aprile 2004 13:4234/62
ehi ehi...
ne ho scordati parecchi di bacini da dare....
come ho già detto li do cmq a tutti!
però potevo scordarmi Miki?
Miki, ma non il NostroCapitano, nono!
Miki, non il moderatore nono

Miki la persona che c'è dietro la tastiera ok?

si si, quel baldo giovincello dagli occhi azzurri e dalle labbra rosate, ma solo perchè la macchina ha enfatizzato i colori!
simpsons > i am not a buttstellina stellina stellina stellina stellina dolce77 venerdì 9 aprile 2004 13:5935/62
un bacio ai miei gatti quando giocano
uno schiaffo ai miei gatti quando sporcano
nessunostellina stellina stellina stellina stellina spaider venerdì 9 aprile 2004 15:5236/62


baciali anche per me i tuoi gattini!
calvin and hobbes > hobbesrainbow venerdì 9 aprile 2004 17:1737/62
Ah che bello mi unisco ankio!!!!!
Un bacio alla mia mami e al mio papi e uno schiaffo alla mia coinquilina francese!!!
games > pacman ghostcorona Miki [Amministratore] domenica 11 aprile 2004 05:1538/62
Grazie x il

mi fai

Un bacio a tutte/i quanti
looney tunes > tweetystellina stellina Elisa250886 giovedì 15 aprile 2004 14:3039/62
Ora come ora darei un bacio alla mia cuginetta e una sberla d qll forti al mio ex ragazzo!!
nessunoAzzurra giovedì 15 aprile 2004 14:3540/62
Il 20/02 17:58 Luka ha scritto:
Allora... vediamo...
Un bacio alla mia cara spaider che mi mancherà,a xpatatinax,a Etnusia e al caro fe fè.
Ed uno extra a tutti gli altri!

Una sberla alla mia ex che mi ha fatto soffrire tanto,anche se questo mi è servito...


un bacio alla mia mammina alla mia gemellina a mara(patatina)...
uno skiaffo a fabio #######!!!! il master dell'altro forum... è odioso!!!!
1 2 3 4
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

64 ms 06:29 18 052024 fbotz1