Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amore e questioni di cuore » finirà come tutte le altre volte

Finirà come tutte le altre volte

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

671 visite

Sono presenti 17 post.

messaggi per pagina
nessunoconfuso martedì 23 novembre 2004 13:161/17
Ciao a tutti,
è da qualche tempo che mi sono iscritto al forum ma non avevo mai trovato la spinta per postare prima… sembra proprio che il nick che ho scelto mi vada a pennello…
Inanzitutto mi presento: ho 25 anni, sono laureato, sono uno sportivo… e non sono mai riuscito ad avere le ragazze che mi interessavano davvero.
Non so se qualcuno può capirmi, ma sto davvero cominciando a non farcela più. Non è che non abbia mai avuto delle storie, le ho avute anzi, una anche molto importante, ma mai con la ragazza che in un determinato momento mi piaceva davvero – o peggio amavo.
Non pretendo di essere certo un playboy o chissà cosa, non mi interessa neppure, però ormai ho quasi definitivamente gettato la spugna… sembra che, qualsiasi cosa faccia, anche quando non commetto “errori” di approccio e mi comporto bene (mi comporto SEMPRE bene con le ragazze, perché ho sempre sofferto così tanto in amore che so bene che cosa si prova a venire feriti da qualcuno, e non potrei mai farlo volontariamente, anche a qualcuna che non mi piace… ma questo non paga ovviamente… come spesso ho letto anche qui, pare che le donne adorino gli s*****i), qualsiasi cosa faccia dicevo, non venga mai corrisposto dall’oggetto del mio desiderio.