Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » tempo libero » danza

Danza

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

1061 visite

Sono presenti 25 post. Pagina 2 di 2: dalla 21a posizione alla 25a.

1 2
avanti ►
messaggi per pagina
600avatars45x45 > 015stellina stellina Espy domenica 6 novembre 2005 00:0421/25
Io ho fatto solo un anno di ginnastica ritmica quando ero piccola...mi piacciono tutti i tipi di danza e la ginnastica ritmica(da vedere, non da praticare )...mi sono pentita di non aver continuato ma la palestra dove andavo chiuse e siccome la mia insegnante urlava tutto il tempo sono rimasta un po' "traumatizzata".Adesso avrei troppa vergogna a ballare....soprattutto perchè sono leggiadra come un pachiderma

winnie the pooh > poohshantal giovedì 10 novembre 2005 21:5722/25
ciao..io faccio danza del ventre da kuasi due anni...è bellissima,ma anke molto difficile...xò è davvero xfetta x kualsiasi persona..è da provare!!ho visto ke si possono mettere dei video..appena ne farò vi posso mostrare se volete...
animaniacs > brainstellina stellina stellina stellina stellina Diana sabato 12 novembre 2005 19:3123/25
Il 10/11 21:57 shantal ha scritto:
ciao..io faccio danza del ventre da kuasi due anni...è bellissima,ma anke molto difficile...xò è davvero xfetta x kualsiasi persona..è da provare!!
che spettacolo...!!perfetta per qualsiasi persona??bono...quindi potrei riuscirci anch'io! ogni tanto ho provato a fare un po' autodiddattamente ma insomma..se trovo dove si fa un corso credo che l'anno prossimo mi iscriverò!avrei voluto cercarlo quest'anno, ma non avrei avuto tempo per andarci..ma che fico, hai pure il gonnellino tutto tintinnoso??
japanime > blue eyestellina stellina stellina stellina bocciolo sabato 12 novembre 2005 19:3924/25
Il 12/11 19:31 Diana ha scritto:
ma che fico, hai pure il gonnellino tutto tintinnoso??
io farei la danza del ventre solo x il gonnellino sbrilluccicoso e ttt le robette tintinnose!!!
winnie the pooh > poohshantal lunedì 14 novembre 2005 14:3925/25
beh è bella la cintura ke suona ma ci sono tantissima altri tipi...kmq la partikolarità ke rende kuetsa danza ankora più bella..sn principalmente i vestiti e tt i suoi accessorini...!!!
1 2
avanti ►
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

63 ms 18:34 24 042024 fbotz1