Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » chiacchiere » alcool e figuracce

Alcool e figuracce

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

3876 visite

Sono presenti 30 post. Pagina 2 di 2: dalla 21a posizione alla 30a.

1 2
avanti ►
messaggi per pagina
nessunostellina stellina Soffiamorte martedì 21 dicembre 2004 18:3721/30
ubriachissimo, chiamai una mia ex in la, per supplicarla di tornare con me, e mentre parlavamo ho cominciato a vomitare :

"bleuuuuuuuurgh..ma io ti amo!"
"stai bene?"

"sisi...bleuuuuuuuuuuurgh...tutto bene, ti prego...bleuuuuuuurgh...torna con me"

"ma sei sicuro?!"

"sisi...bleuuuuuurgh...sicurissimo!"

etc etc

600avatars45x45 > 167stellina stellina stellina Mozart87 mercoledì 22 dicembre 2004 13:2822/30
Ero andata a mangiare da un mio amico (ke adesso nn è più x vari discorsi) a Savona poichè al pomeriggio dovevo andare a suonare in una banda di qll parti.. Dopo aver bevuto vino a tavola (circa una bott se nn di più) aver mangiato il pollo alla grappa (ke è anke buono, xò ce n'era dentro di grappa x così!), aver bevuto una bott intera di Moscato (ke buono!) e 3 bicch di digestivi diversi x ogni tipo (ke nn so manco se erano digestivi, xò intanto io bevevo, buttavo giù tutto come se fosse acqua) è arrivato il momento di andare a suonare e nn mi reggevo in piedi.. x di più suonavo uno strumento ke nn era neanke il mio, lo so suonare così solo x sostituire qualcuno.. La banda partiva scendendo una scala di una Chiesa(potete immaginare tutto!!), puzzavo di alcool da far skifo e barcollavo a destra e a sinistra andando addosso ai vecchietti ke avevo affianco ke loro si reggevano appena in piedi solo xkè avevano un'età avanzata..

Quest'estate in Trentino, dopo aver fatto un concerto in un ristorante, per festeggiare due miei amici hanno offerto di bere a me e ad una mia amica.. 2 Bayleis a testa, Wodka al mirtillo e al limone e infine birra corretta(media o grande nn ricordo, con la grappa dentro)..dopo esserci fatte anke un giro x il paesino siamo rientrati in albergo alle 2 di notte (ed eravamo usciti alle 11!)e c'era l'insegnante di flauto e di corno ke ci hanno guardate veramente male (come x dire "Filate in camera e di corsa, senza fiatare!!")..troppo ridere!!

E l'ultima risale a Domenica 19.. Dopo aver festeggiato, con un pranzo in un ristorante, la Santa della Musica con una banda di Finale Ligure ero ubriaca marcia e a qll festa c'era anke il fratello del mio ex (diciamo ex anke se nn abbiamo avuto una storia completa, ma solo un inizio dato ke nn riuscivamo mai a vederci....).. A dire la verità nn so bene se era lui ma cmq alla fine del pranzo, puzzando di alcol come al solito, lo saluto e stringendogli la mano gli dico di salutarmi il fratello.. qst mi guarda un po' male e nn mi risponde..kissà se era lui!!

Nn sono delle grandi figure ma cmq lo sono...
japanime > a kostellina stellina stellina stellina stellina stellina giacomina sabato 25 dicembre 2004 20:1223/30
sapete ke io le figuracce le faccio sia cn l'alcool ke senza!??!?
ieri x esempio ho visto un tipo x il centro...era insieme a un suo amiko....ma era cosi bello ke glielo dovevo dire.....anke se xro mi sembrava di averlo già visto...e mi sn rikordata ke un po di tempo fa m piaceva un tipo uguale a lui ke era in giro cn un cane.....allora sn andata da lui e gli faccio:"scusami x la domanda stupida.....ma tu hai un cane!?!?!?"....poi vabbè...gli ho kiesto pure il nome e l'età...!!!ma vi rendete conto di ke domanda gli ho fatto!?!??!qst m è scoppiato a ridere in faccia....e io ero paonazza...!!!!!
poi xro prima ke me ne andavo m ha fatto un sorriso tr dolce....gli ho detto ke è bellissimo!!
japanime > angel girlstellina stellina stellina stellina stellina valy sabato 25 dicembre 2004 20:3924/30
beh una volta ho veramente rischiato la vita...ubriaca fradicia sono salita in cima a una specie di statua a forma di pitra(abbastanza alta) e mi stavo buttando da la, perfortuna i miei amici mi hanno presa in braccio e mi hanno riportato giù
japanime > a kostellina stellina stellina stellina stellina stellina giacomina sabato 25 dicembre 2004 20:4825/30
Il 25/12 20:39 valy ha scritto:
beh una volta ho veramente rischiato la vita...ubriaca fradicia sono salita in cima a una specie di statua a forma di pitra(abbastanza alta) e mi stavo buttando da la, perfortuna i miei amici mi hanno presa in braccio e mi hanno riportato giù
hai riskiato d brutto!!
japanime > angel girlstellina stellina stellina stellina stellina valy domenica 26 dicembre 2004 00:3126/30
e già
animaniacs > brainstellina stellina stellina stellina stellina Diana lunedì 3 ottobre 2005 21:0327/30
eccolo!!ho trovato il thread che mi piace tanto!!

devo un po' aggornare mi sa...!

sabato sera mi sò giocata il fegato...(a anche lui è andato...!)

sono andata al ristorante coi miei amici, il cameriere era nostro amico quindi ha offerto da bere...ed è degenerata, come al solito

c'era con noi l'ex ragazzo della tizia che disprezzo di più al mondo, che in realtà non mi conosce...giusto di vista...
non so perchè m'ero fissata con lui!ho urlato non so quante volte:"CIAO ENRICO!!CIAO ENRICO!!CIAO ENRICOOOOO!!!"ogni cosa o persona che vedevo per me era diventata Enrico...fatto sta che lui a una certa ha detto a un'amica mia:"Ahò, ma chi è quella?che vuole, ma che s'è innammorata de me??"
(spero vivamente di rivederlo tra parecchio...)

poi praticamente in faccia al ragazzo di un'amica mia(che non avevo mai visto)ho fatto a una:"e sto soggetto da dove è uscito???ma che capelli ha??è uguale a Laura!!muahahahah!!..." chissà perchè mi ha un po' imbruttito...

e ho sbracato per terra una sedia nel ristorante...



Il 24/11 22:47 napulitanboy ha scritto:
5° anno di liceo, mercoledì, ultime 2 ore di compito in classe di Geografia Astronomica...il mio compagno di banco nn si fa venire in mente di fumare in bagno?? Nn vi dico quello che è successo durante il compito


una volta l'ho fatto anch'io!
ma non era un compito, ma un corso di recupero di matematica...tipo due/3 anni fa, ma continuano a prendermi per il c##o..!!

io e dei miei amici entriamo in classe con facce indescrivibili...(eh..avevamo fatto la pausetta-pranzo!)

il prof.scrive alla lavagna 3x=0
a quel punto sono partita!ho iniziato a dire fomentatissima:"UN TERZO!!!MENO UN TERZO!!!TRE!!!UN TERZO!!!MENO 3!!!MENO UN TERZO!!MENO UN TERZO!!!"

che idiota...meno male che il professore era uno tranquillo, mi ha ignorato e ho smesso...
tana x Diana...
charlie brown > snoopy with dishstellina stellina stellina stellina NESSUN0 martedì 4 ottobre 2005 11:4728/30
militare...usciamo in 20 per festeggiare la fine..alla fine della serata siamo così ubriachi che ci spingiamo l'un l'altro fin dentro i bidoni della sazzatura..
poi arriviamo al mare(era giugno e il posto ravenna)E VIA..DENTRO VESTITI!
una notte molesta come nn mai...mai bevuto tanto in vita mia!
quando siamo andati in hotel...(io nn ho più ricordi precisi)tt bagnati fradici(in caserma nn potevamo più entrare)..mi han detto che il guardiano e quello che sta alla reception la notte(una vecchiazza)ha scosso la testa per 5 minuti buoni...
simpsons > the devilstellina stellina stellina stellina stellina plegine martedì 4 ottobre 2005 13:5329/30
uh che bel thread!
non so come mi sia sfuggito all'epoca!
ora è da un sacco di tempo che non mi ubriaco (e spero di mantenere questo ritmo, anche se ultimamente un po' d sobrietà in più non guasterebbe...).
la figura peggiore penso di averla fatta nel 1997... sono andato ad un concerto con un mio socio e si era deciso di arrivare in largo anticipo sul posto... roba che il concerto sarebbe iniziato dopo le 21 e noi alle 18 già eravamo lì ad aspettare. così abbiamo deciso di iniziare a mangiare e bere... ma con moderazione. il problema si è presentato all'ingresso, quando ci hanno detto che non si potevano portare bottiglie all'interno e noi avevamo ancora un bottiglione da due litri di vinaccio rosso. che fare? buttarlo via non si poteva e a tutti i costi volevamo essere in prima fila... l'unica cosa che ci è venuta in mente è stata bere tutta la bottiglia nel minor tempo possibile (meno di cinque minuti). l'effetto non è stato immediato perchè non eravamo a stomaco vuoto e l'unica conseguenza sembrava dover essere un urgente bisogno di bagno ogni 5 minuti... purtroppo tra la nostra postazione e il bagno c'era anche il chioschetto della birra, per cui a turno si andava e si tornava con due medie... non ricordo neppure quante ne ho bevute... ma abbiam riempito così un buco di due ore. mezz'ora prima dell'inizio del concerto ci siamo addormentati e il mio risveglio è coinciso con l'inizio del pogo... la prima gomitata nello stomaco mi ha mandato a vomitare per una decina di minuti più o meno consecutivi seduto sulla prima fila di poltroncine...
il resto del concerto non me lo ricordo, il mio socio neppure... ma devo aver dato spettacolo, visto che alla fine mi hanno salutato una cinquantina di persone e una ventina mi hanno chiesto come stavo...
smiles > smile 52stellina stellina blobba martedì 4 ottobre 2005 13:5730/30
La peggiore? completamente ubriaca sono andata a piangere dal tipo che mi piaceva perchè non ci stava... mamma mia.. probabilmente se la ricorda ancora
1 2
avanti ►
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

47 ms 13:27 04 052024 fbotz1