Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amore e questioni di cuore » ci proviamo...

Ci proviamo...

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

3173 visite

Sono presenti 137 post. Pagina 7 di 7: dalla 121a posizione alla 137a.

1 ... 5 6 7
avanti ►
messaggi per pagina
600avatars45x45 > 011stellina stellina stellina stellina stellina stellina Luka domenica 5 dicembre 2004 17:56121/137
Il 05/12 17:53 8Exenia6 ha scritto:
. Luka io certe cose le tengo per me perchè già so cosa mi rispondereste se le scrivessi... e preferisco non farlo per questo.
Che cosa ti risponderemmo? dai puoi dirlo...

P.s. non è che ciò che tu pensi che noi ti potremmo dire sia quella realtà che tu stessa conosci ma che non vuoi sentire perchè preferisci sognare?

Se ci dici cosa secondo te ti diremmo, potremmo spiegarci meglio..

600avatars45x45 > 004stellina stellina stellina stellina stellina 8Exenia6 domenica 5 dicembre 2004 17:58122/137
Luka ormai so come la pensate e vi conosco bene...non è quello che già so come dici tu... e poi se vi dicessi quale sarebbe la vostra reazione secondo me...beh sarebbe come dirvi quella cosa non credi?
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy domenica 5 dicembre 2004 23:47123/137
Nn so di che cosa parli.. prima dici una cosa poi fai la misteriosa??

Dovresti invece dire tutto quello di cui vorresti parlare(è palese che vuoi parlarne ma hai paura del nostro giudizio) ... nn è che noi qui giudichiamo, piuttosto cerchiamo, almeno io, di essere quanto più obiettivi possibile per evitare che tu commetta degli errori che ti segneranno...

Poi fai tu...
600avatars45x45 > 004stellina stellina stellina stellina stellina 8Exenia6 lunedì 6 dicembre 2004 00:51124/137
Hai ragione nap...perfettamente ragione...non dovevo dire proprio nulla...adesso che l'ho fatto è tardi e quindi anche per rispetto vostro devo dire tutto...

Beh allora questo suo amico di chat tra le altre cose mi ha riferito che MAnolo gli chiedeva sempre se sempre se secondo lui si doveva fidanzare con me...un parere (stavamo già insieme) difatti io non capivo cosa intendesse dire...poi alla fine sto amico mi ha spiegato che intendeva fidanzare ufficialmente...che ha vlutato sta possibilità...che ci ha pensato insomma!A me non ha mai detto nulla del genere ma cmq mi ha fatto molto piacere sta cosa...lui a me dice solo che vuole stare insieme più a lungo possibile e che ha intenzioni serissime...

Si confida con quel ragazzo e con un suo cugino..(il vice boss della chat) Allora perchè non volevo dirlo?Perchè già so che se non credete al fatto che si sia potuto innamorare in così poco tempo...figuriamoci ad anche solo pensarle ste cose!Beh magari mi sbaglio...non era per offendervi..e se qualcuno si ritiene offeso cheido scusa....Il fatto è che sentirmi dire certe cose che magari per voi sono giuste...a me fanno stare male...specie quando mi sento dire che mi prende in giro...che nom prova nulla per me...e che mi tradirà appena avrà l'occasione.Ste cose mi hanno ferita...dette in modo così crudo fanno ancora più male.Ripeto per voi magari saranno giuste...ma io credo che ci son modi e modi di dire le cose e che non bisogna essre troppo ripetitivi...io so come la pensate e voi come la penso io...quindi siate solo felici per me...che finalmente ho trovato un pò di serenità.VI VOGLIO BENE VERAMENTE!A voi dico tutto e mi conoscete meglio degli amici reali che ho...baci baci
600avatars45x45 > 004stellina stellina stellina stellina stellina 8Exenia6 lunedì 6 dicembre 2004 12:36125/137
Sia ben chiaro...io non ho mai pensato a un matrimonio con lui...il fatto che lui l'abbia fatto anche solo per un istante mi ha fatto piacere.Poi quali sono le mie intenzioni con lui?Incontralo per vedere come stiamo insieme...e se io piaccio davvero a lui...magari dal vivo non andremo daccordo e finirà tutto...chi lo sa!Ma io almeno ci voglio provare...o la va o la spacca.I vostri discorsi mi hanno preparata al peggio e ve ne sono grata...così se andrà male non ci soffrirò più di tanto...perchè già mi aspetto certe cose...GRAZIE RAGAZZI!!!!
600avatars45x45 > 011stellina stellina stellina stellina stellina stellina Luka lunedì 6 dicembre 2004 12:58126/137
Se vuoi un consiglio, non farti troppi pensieri su questa "storia"...

Vivitela come viene, non stare ad ascoltare le cose dette da lui per mezzo di altri,non dare ascolto anche a chi ti dice (per il tuo bene) di non illuderti troppo, perchè se lo fa è solo per preservarti da alcune eventualità perchè certezze in queste cose non ce n'è..

Prendila come viene, altrimenti se stai li a pensarci giorno e notte per 1 mese poi è normale che se qualcs va storto ci resti male, anche se ti sei preparata all'eventualità..

Con questo non voglio dire che la cosa non sia fattibile, che voi due non possiate stare bene insieme.. Nessuno può dire queste cose,figuriamoci..

Solo,ti consiglio, di prendere alla leggera queste cose finchè si può fare,,

Ciao
600avatars45x45 > 004stellina stellina stellina stellina stellina 8Exenia6 lunedì 6 dicembre 2004 13:08127/137
Hai perfettamente ragione Luka...ècosì che voglio fare!Sai ieri gli ho chiesto...ma quando scendi giù?Lui mi ha detto dopo natale vengo...Per ora è incasinato con il lavoro.Lavorerà anche la notte di capodanno...Non vedo l'ora di vederlo...sai anche se mi ha vista in 1000 foto e in cam...ho sempre il timore di non piacergli dal vivo... =)

A parte il mio ex una volta ho anche visto un altro ragazzo conosciuto in chat...io gli piacevo...ma ero legata ad un'altro e quindi siamo rimasti solo amici.

Già so che appena incontrerò Manolo diventerò rossa così eheh davvero...quando sono così emozionata non riesco nemmeno a guardarla negli occhi l'altra persona....sono troppo timida con i ragazzi che mi piacciono...e credo che anche con lui succederà la stessa cosa.

Con quelli che non mi interessano sono molto estroversa invece...mah sono fatta un pò male..eheh

siao siao
600avatars45x45 > 019stellina stellina stellina stellina stellina balis lunedì 6 dicembre 2004 15:00128/137
beh! vedi?
alla fine si è chiarito il senso di tutto!

sono d'accordo con luka: prendila come viene!

però un consiglio te lo do lo stesso: nn essere mai sicura delle tue capacità! c'è sempre qualcuno che la sa più lunga di te!
io l'ho imparato a 25 anni facendomi prendere in giro, da una 19enne ,come un bambino!

ora ho imparato la lezione, meglio tardi che mai!

balis
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy lunedì 6 dicembre 2004 17:15129/137
Il 06/12 15:00 balis ha scritto:
ora ho imparato la lezione, meglio tardi che mai! balis
Francè...però è meglio nn farsi mai maestri...in niente...
600avatars45x45 > 004stellina stellina stellina stellina stellina 8Exenia6 lunedì 6 dicembre 2004 23:29130/137
Cmq allora dal titolo del 3d si dovrebbe capire tutto :CI PROVIAMO.Mica era :ME LO SPOSO!Dal titolo dovevate capire tutto...qualcuno di voi ha frainteso...provare non fa male a nessuno...bisogna rischiare nella vita no?

Luka un altro basino a te

siao siao a tutti e smack nap!
600avatars45x45 > 004stellina stellina stellina stellina stellina 8Exenia6 mercoledì 8 dicembre 2004 15:25131/137
Le cose stanno andando male...molto male...un suo cugino prima mi dice delle cose...e poi dice che scherza...non ci capisco più nulla.Ho tanta paura e sto soffrendo troppo!Troppo davvero!Mi sento uno straccio...e piango piango piango
600avatars45x45 > 011stellina stellina stellina stellina stellina stellina Luka mercoledì 8 dicembre 2004 15:40132/137
Lo sai perchè succedono queste cose?

Perchè anzicchè creare un vero dialogo con lui, stai a sentire gli altri,,

e sentendo gli altri è scotato che qualsiasi cosa finisca presto.
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut mercoledì 8 dicembre 2004 15:56133/137
Allora Exe, il fatto è semplice, te ne fotti del cugino che scherza con i sentimenti altrui, chiudi gli occhi e lo mandi a quel paese e gli fai anche un bel dito medio, perchè una persona deve piangere solo per fatti, non per quello che gli viene a dire una persona inaffidabile.
Ciao ciao
600avatars45x45 > 004stellina stellina stellina stellina stellina 8Exenia6 mercoledì 8 dicembre 2004 17:43134/137
é dalle 13 che non si fa vivo!Doveva venire ib chat alle 14 e non l'ha fatto...suo cugino dice che giocava con la play.L'ho chiamato...prima mi risultava occupato e poi non mi ha più risposto!Ne a messaggi,ne a squilli...a niente di niente!Perchè è sparito senza dare nessuna spiegazione?Che è successo?Mi sento morire dall'ansia...vorrei una spiegazione...ma se lui è sparito che faccio?Come faccio ad averla?Sto malissimo ragazzi....
600avatars45x45 > 004stellina stellina stellina stellina stellina 8Exenia6 giovedì 9 dicembre 2004 00:26135/137
Mah perchè mi preoccupo sempre in inutilmente???Si è fatto sentire..l'ho chiamato e abbiamo chiarito!Gli ho parlato di sui cugino e si è messo a ridere...dicendo che lui scherza!Mah...a me sto scherzo non piace!é stata per colpa sua che sono stata male tutto il giorno!Per le sue parole che mi hanno fatto tanto male...anche se poi ha dett che scherzava...la pulce nell'orecchio rimane no?? non devo dare retta a nessuno!
600avatars45x45 > 019stellina stellina stellina stellina stellina balis giovedì 9 dicembre 2004 01:15136/137
Il 08/12 15:40 Luka ha scritto:
Lo sai perchè succedono queste cose? Perchè anzicchè creare un vero dialogo con lui, stai a sentire gli altri,, e sentendo gli altri è scotato che qualsiasi cosa finisca presto.
perfetta spiegazione!

concordo in pieno!
600avatars45x45 > 004stellina stellina stellina stellina stellina 8Exenia6 giovedì 16 dicembre 2004 19:45137/137
Manolo doveva venire per san Velentino...ma non può perchè vien di lunedì!E lui a causa del suo lavoro può assare solo il fine settimana fuori....beh pazienza!Sta andando tutto benissimo... =)
1 ... 5 6 7
avanti ►
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

140 ms 00:14 17 052024 fbotz1