Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amore e questioni di cuore » consiglio!!!!

Consiglio!!!!

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

566 visite

Sono presenti 18 post.

messaggi per pagina
nessunoHippina sabato 27 novembre 2004 14:521/18
Ciao a tutti!!
E' la prima volta che scrivo in questo forum e ho bisogno di un consiglio...
Ho 19 anni e 2 mesi fa ho lasciato il mio ragazzo dopo quasi 4 anni di storia xè non sapevo se ne ero ancora innamorata oppure no..
Ora però mi manca tantissimo, mi manca la sua voce (non lo sento da 2mesi), la sua presenza, i suoi consigli, le sue battute persino le nostre litigate e i suoi lati del carattere che non mi piacciono..sento come un grande vuoto..

Ne sono innamorata o è solo nostalgia??
Che posso fare??

Grazie a tutti..

Bacio

600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy sabato 27 novembre 2004 15:152/18
Sarà banale quello che dico, una frase fatta, ma ti rendi conto di ciò che avevi solo quando l'hai perso per davvero...

Anche se potrebbe essere un semplice piccolo abbaglio, che presto finirà...sai storie così lunghe lasciano sempre un marchio a fuoco indelebile dentro di noi...

Ma se hai preso una decisione, seria, ti consiglio di esserle fedele...
600avatars45x45 > 011stellina stellina stellina stellina stellina stellina Luka sabato 27 novembre 2004 17:243/18
Secondo me è solo nostalgia, derivante dalla mancanza di quella routine...
avatar 28tumbetta sabato 27 novembre 2004 18:354/18
Ciao bella secondo me dovresti ritornare da lui xkè se anke quella ke provi è nostalgia vuol dire ke provi per lui un sentimanto importante. Ciao un bacione e mi raccomando facci sapere come va a finire.
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy sabato 27 novembre 2004 19:315/18
Tumbetta...guarda che lui nn è un giocattolo..che lei lo piglia..lo lascia...e poi se lo riprende(ps:Hippina nn sto dicendo che tu lo consideri tale) se lei facesse il pensiero di tornarci, dobbiamo vedere se lui è disposto a continuare...
600avatars45x45 > 011stellina stellina stellina stellina stellina stellina Luka sabato 27 novembre 2004 19:486/18
Giustissimo
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut sabato 27 novembre 2004 20:397/18
Hippina, a volte bisogna guardare dentro a se e vedere se è nostalgia di routine (molto probabile però negli uomini) o veri sentimenti.
Molte ragazze dopo del tempo credono di non aver mai amato o di non amare più l'uomo che hanno avanti, senza accorgersi che invero era solo sopito il loro sentimento e nulla più.
Successe ad un mio amico ed anche ad altri ed è un vero peccato per molte donne che non potranno mai amare nessuno più a lungo di 4 anni se proprio proprio, poichè l'uomo che prima repuitavano della loro vita diventa estraneo qualcunque cosa faccia per farle piacere.
Ciao ciao
600avatars45x45 > 011stellina stellina stellina stellina stellina stellina Luka sabato 27 novembre 2004 21:208/18
Si chiama esigenza di rinnovamento, tutto qui..

La routine alla lunga stanca (sorge il dubbio sui sentimenti,la storia finisce) ma quando si è persa poi comincia a mancare..

Mah..

e la cosa più assurda che spesso queste ragazze danno la colpa di questi loro "capricci" a noi, dicendoci che siamo noi a rendere i rapporti noiosi..

Sarà che l'esigenza di rinnovamento spirituale e corporeo sia un qualcosa di irrinunciabile per voi ragazze?

non lo so..
nessunostellina stellina stellina stellina iaya sabato 27 novembre 2004 22:399/18
Il 27/11 21:20 Luka ha scritto:
Si chiama esigenza di rinnovamento, tutto qui.. La routine alla lunga stanca (sorge il dubbio sui sentimenti,la storia finisce) ma quando si è persa poi comincia a mancare.. Mah.. e la cosa più assurda che spesso queste ragazze danno la colpa di questi loro "capricci" a noi, dicendoci che siamo noi a rendere i rapporti noiosi.. Sarà che l'esigenza di rinnovamento spirituale e corporeo sia un qualcosa di irrinunciabile per voi ragazze? non lo so..
hai ragione luka,è così xò io nn xes nn incolpo nex1...
cmq hippina fa qll ke ti dice il cuore
animaniacs > brainstellina stellina stellina stellina stellina Diana domenica 28 novembre 2004 00:1510/18
ank'io condivido luca..
cmq è normale che dopo 4 anni ti mancano molte cose di lui!è che sei stata abituata a stare con lui, al momento in cui non ce l'hai più ti stravolge tutto!
600avatars45x45 > 054stellina stellina stellina stellina stellina stellina stellina87 domenica 28 novembre 2004 20:0411/18
è normale ke t manca il tuo ragazzo anke dopo una storia di 2 mesi se le smozioni ke hai provato sono state forti e se il vostro rapporto era intenso...figuriamoci dopo 4 anni....cmq se t manca...anke se è solo nostalgia vuol dire ke tu provi ancora un sentimento x lui....
secondo me nella vita bisogna lottare x ottenere cio ke vuoi...e se lo vuoi..vai da lui...aprigli il tuo cuore....e vedi se lui è disposto a tornare da te....
ma fallo subito...domani potrebbe essere troppo tardi....
buona fortuna....
600avatars45x45 > 011stellina stellina stellina stellina stellina stellina Luka domenica 28 novembre 2004 20:3312/18
Occhio però perchè la nostalgia gioca brutti scherzi!

Magari ti manca, poi se ti ci rimetti ti rendi conto che nno era la stessa persona di cui ti ricordavi, nel senso che era più affascinante il ricordo della persona stessa!
600avatars45x45 > 057stellina stellina stellina stellina DjMARCY domenica 28 novembre 2004 22:3813/18
Il 28/11 20:33 Luka ha scritto:
Occhio però perchè la nostalgia gioca brutti scherzi! Magari ti manca, poi se ti ci rimetti ti rendi conto che nno era la stessa persona di cui ti ricordavi, nel senso che era più affascinante il ricordo della persona stessa!
sono d'accordo! ANCHE SE secondo me oltre che a nostalgia.....un pò di sentimento è rimasto sicuramente
avatar 22stellina stellina stellina stellina stellina stellina gloria domenica 28 novembre 2004 23:3514/18
Ben venuta prima di tutto!
Quello che mi lasciapiù interdetta è che se fosse nostalgia ti sarebbe dovuta venire subito non dopo 4 mesi...almeno credo.
Che ti manchi è più che normale, prova a risentirlo per telefono e vedi che effetto ti fa...
E' già un inizio per capirci qualcosina in più...
glò
600avatars45x45 > 516stellina stellina stellina stellina stellina Lamu lunedì 29 novembre 2004 08:1415/18
Sono d'accordo con glò....prova a "riallacciare i contatti", piano piano, così forse riuscirai a capire se ciò ke provi adesso è dettato dall'amore o semplicemente se ti manca l'idea del rapporto...Baci
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy lunedì 29 novembre 2004 08:5916/18
Il 28/11 22:38 DjMARCY ha scritto:
secondo me oltre che a nostalgia.....un pò di sentimento è rimasto sicuramente
Già...

Però da quello che luka ha già lasciato intendere, è probabile che il sentimento che gli è rimasto, sia per un ricordo e nn per la persona stessa..

Qualora le ci tornasse assieme, semprechè lui ne abbia voglia, potrebbe nn essere così come se l'aspettava..
simpsons > lurleen lumpkinaurora8 mercoledì 1 dicembre 2004 14:0717/18
Ciao... io sono d'accordo con Lamù e Gloria...Prima dovresti riflettere bene su cosa di lui ti ha spinto a lasciarlo...se davvero erano solo dubbi, e adesso senti che lui ti è indispensabile, prova a sentirlo, e vedervi; poi dipende da come l'ha presa lui. Cerca però di andarci cauta, altrimenti se ti sbagli rischi di spezzargli il cuore un'altra volta...E occhio che non sia un vago desiderio di qualcuno a fianco, ma proprio di LUI...E poi, solo amicizia, o proprio bisogno di essere la sua ragazza?
Pensaci bene!
In bocca al lupo!
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina EvilEky domenica 5 dicembre 2004 12:0318/18
Dimenticare 1 xsn nn si può...ma qnd 1 xsn ha piantato le tende nella memoria di qlcn rimane lì...pure se gli qumenti l'affitto...!!!
Credo ke nn t sia innamorata...ma t mancano i momenti passati assieme xkè ora nn gli hai +...xkè 1 bambino qnd si taglia 1 fetta di torta prende 1 pò di cioccolata dall'altra anke se lui ha già il suo pezzo?!Xkè nn è "suo"!!!
Ora ti manca xkè nn è accanto a te...
Se fosse vicino a te nn lo desidereresti cm da lontano...
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

47 ms 17:36 16 052024 fbotz1