Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amore e questioni di cuore » amori nascosti

Amori nascosti

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

1268 visite

Sono presenti 24 post. Pagina 1 di 2: dalla 1a posizione alla 20a.

◄ indietro
1 2
messaggi per pagina
600avatars45x45 > 058stellina stellina stellina stellina altaecarina9 domenica 28 novembre 2004 18:331/24
A voi è mai successo di nascondere agli amici o ai parenti il vostro fidanzamento??Rispondete vi prego

600avatars45x45 > 004stellina stellina stellina stellina stellina 8Exenia6 domenica 28 novembre 2004 18:592/24
Beh io non l'ho mai nascosto..ma da ora in poi lo farò!Ho avuto cattive esperienze coi miei...adesso sto con un ragazzo...loro hanno dei sospetti..fanno 1000 domande ma io dico sempre che è un amico!
600avatars45x45 > 516stellina stellina stellina stellina stellina Lamu domenica 28 novembre 2004 19:063/24
Con mia madre no....con mio padre un pò si...ma figurati se l'è capita quasi sempre...senza ke io gli dicessi nulla!
simpsons > i am not a buttstellina stellina stellina stellina stellina dolce77 domenica 28 novembre 2004 19:104/24
si, per evitare stress.
i miei desiderano piu di me una ragazza.
loro pensano che tutto funzioni come un tempo.
io so che non e' per niente cosi'.
so che lei a un certo punto se ne va sempre per un altro, annoiata.
loro sono vecchi e queste cose non le comprendono e ci stanno male.
e io per amor loro evito quanto possibile di farli star male.
io sono relativamente giovane e soprattutto disincantato,per cui riesco ad assorbire un po meglio queste fregature.
600avatars45x45 > 054stellina stellina stellina stellina stellina stellina stellina87 domenica 28 novembre 2004 20:145/24
IO SI.....quasi sempre glielo nascondo....xkè...
boh....mi da fastidio.....son c###i miei....
600avatars45x45 > 011stellina stellina stellina stellina stellina stellina Luka domenica 28 novembre 2004 20:296/24
Mi è successo di nasconderlo in famiglia o perchè non erano nulla di importante...

Agli amici no, perchè non ne vedo il motivo.
nessunostellina stellina stellina stellina iaya domenica 28 novembre 2004 20:357/24
gli amici sanno sempre tto...i miei lo vedono dal mio comportamento tipo oggi sn arrivata a casa cn il sorriso stampato in faccioa e loro hanno intuito ke stavo cn qualkuno cmq a me nn da fastidio basta ke n nfanno troppe domande!!!
600avatars45x45 > 054stellina stellina stellina stellina stellina stellina stellina87 domenica 28 novembre 2004 20:408/24
Il 28/11 20:14 stellina87 ha scritto:
IO SI.....quasi sempre glielo nascondo....xkè... boh....mi da fastidio.....son c###i miei....
intendevo ai miei...gli amici sanno tto ovviamente....
600avatars45x45 > 057stellina stellina stellina stellina DjMARCY domenica 28 novembre 2004 22:279/24
i miei amici sono i primi a saperlo!!!i miei genitori...beh magari aspetto che la cosa diventi un po seria...ma cmq gliel'ho sempre detto!
avatar 22stellina stellina stellina stellina stellina stellina gloria domenica 28 novembre 2004 23:4310/24
Dipende, capitano storie e circostanze in cui è meglio certi fatti personali tenerli per se, come ad esempio sul lavoro.
In famiglia mio padre non sa mai niente, a mia madre a volte glielo dico e volte se ne accorge da sola.
Gli amici sono quelli che lo sanno quasi sempre.
glò
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy lunedì 29 novembre 2004 08:4811/24
I miei se ne accorgono sempre...anche perchè quando capita, chiedo sempre loro di lasciarmi la casa libera o di sabato o di domenica sera...

I miei amici lo sanno sin dal principio...perchè dovrei nasconderlo a loro??
600avatars45x45 > 058stellina stellina stellina stellina altaecarina9 lunedì 29 novembre 2004 12:0612/24
No, ma infatti avete ragione, agli amici non serve a niente nasconderlo, invece io lo nascondo ai miei xke il mio raga non va a scuola anche se ha 16 anni, è 1 po' basso x me(e mia madre non li sopporta quelli piu bassi di me!) ed è macedone....insomma, è 1 mese e mezzo che glielo nascondo!!!!
600avatars45x45 > 019stellina stellina stellina stellina stellina balis lunedì 29 novembre 2004 12:2013/24
presentare o essere presentati a casa comporta una serie di vincoli , anche formali, ai quali nn si può dare margine.
Le mie ex le presentai quasi subito a casa (errare è umano perseverare è da fessi) e così mi ritrovavo sempre i miei a controllare quello che facevo.....
adesso all'alba della vecchiaia ho capito che le cose mie me le tengo e me le gestisco da me, poi , forse, dopo molto tempo , psso anche fare le presentazioni!!

balis
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut lunedì 29 novembre 2004 13:2714/24
Per ora se trovo una ragazza me la tengo per me anche dagli amici,solo quando vedo che la cosa funziona,bhe allora potrei mettere in pubblico la storia,mi stanno sullle p###e le domande "Come sta ********?" e la risposta "Guarda che ci siamo lasciati" e la controbattuta "Mi dispiace".
Sento un imbarazzo eccessivo a questo tipo di frsi, quindi nessuno davanti a me ytanne il mio migliore amico sa quando comio gli anni, e quanti esami mi mancano dalla laurea.
Ciao ciao
avatar 22stellina stellina stellina stellina stellina stellina gloria lunedì 29 novembre 2004 13:4515/24
Danut in parte ti capisco...
Una volta ho aspettato un pò a rendere partecipi gli amici meno intimi, soprattutto se la storia nasce in posti dove c'è tanta invidia è bene proteggerla una storia sul nascere, sono momenti delicati e le malelingue possono annientarla in un istante.
glò
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut lunedì 29 novembre 2004 13:4916/24
Si Glò, in effetti è per questo.Non sono s#####o,ma i momenti belli della mia vita voglio passarli con chi amo, e i primi momenti con essa sono sempre stupendi e rimarranno nel cuore sempre,creando al massimo nel futuro del dolore per rimpianti o per tristezza avvenuta.
Ciao ciao
animaniacs > brainstellina stellina stellina stellina stellina Diana lunedì 29 novembre 2004 20:1417/24
io sì,li ho nascosti spesso o almeno ho aspettato che passasse un po' di tempo prima di dirlo!perchè sennò avrebbero rotto le scatole, e poi bo, non mi andava...in più 2 anni fa c'è stato un periodo in cui i ragazzi li cambiavo un po' spesso(che tempi...)e non sarebbe stato carino che lo fossero venuti a sapere!
calcola che quando ho detto x la prima volta a mia madre che avevo un ragazzo mi è sbottata a piangere in faccia!
600avatars45x45 > 019stellina stellina stellina stellina stellina balis martedì 30 novembre 2004 12:0118/24
penso proprio che questa nuova storia rimarrà trà me ,lei e un pajo di amici intimi!!
in fondo c'avete ragione (dan e glo) a volte bisogna proteggere le proprie emozioni anche da chi ci è più vicino!!
in fondo anche questa è intimità!

balis
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut martedì 30 novembre 2004 12:2219/24
Io solo ad un amico potrei dire tutto, ma a tutti quelli che comunque reputo amici....non potrebbero mai cpaire la mia gioia.
Ciao ciao

Poi si è vero, non si uscirebbe con gli amici e con la ragazza, ma potrei dire che a volte non è il massimo, sto meglio solo con la mia lei.
avatar 22stellina stellina stellina stellina stellina stellina gloria martedì 30 novembre 2004 13:2820/24
Il 30/11 12:01 balis ha scritto:
penso proprio che questa nuova storia rimarrà trà me ,lei e un pajo di amici intimi!!
Ed io mi intrometto e ti faccio il mio in bocca al lupo!!!

Non è solo questione di proteggere è anche un modo di sentire la storia più tua, solo tua (tua come pronome che include anche lui o lei), creare emozioni e ricordi unici, tenere piccoli segreti...

glò
◄ indietro
1 2
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

109 ms 19:55 16 052024 fbotz1