Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amore e questioni di cuore » datemi un consiglio!

Datemi un consiglio!

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

495 visite

Sono presenti 10 post.

messaggi per pagina
simpsons > lurleen lumpkinaurora8 martedì 30 novembre 2004 22:391/10
Ciao a tutti........sapete dirmi la vostra opinione?
Ho conosciuto un tipo, e mi ha colpito subito...ma non ero in cerca di una storia, e lui era + piccolo di me, quindi da subito non mi sono interessata; il secondo giorno che ci siam visti è venuto, fra tutti i miei amici, a cercare me...eravamo da me, ero anche vestita da casa, ero terribile! Eppure...abbiam parlato, ho capito che era simpatico; è tornato dopo qualche settimana, è venuto nel mio appartamento -siamo studentesse- una sera, e si è fermato a parlare in cucina con me tutta sera; doveva andarsene, gli altri insistevano ma lui stava lì. La parte di me che adora flirtare non si è lasciata sfuggire l'occasione; il giorno dopo ho fatto in modo di vederlo; lui era nuovo nella città, l'ho portato in giro, lui non si staccava da me, e iniziava anche a farmi complimenti, a cercare il contatto fisico; Doveva andarsene quel giorno, ma ha rimandato; alla festa che c'è stata la sera han notato tutti il nostro feeling, e che eravamo sempre appiccicati. Se n'è andato; ho saputo che aveva la ragazza...Mi sono un po' incazzata, xkè un po' si era lasciato andare...(non abbiam fatto niente xò eh!)Nei giorni successivi mi ha fatto squilli, qualche sms, poi + niente. L'ho rivisto dopo + di un mese. Appena arrivata è corso da ma; non era + con la tipa, lei lo ha lasciato; tre giorni appicicatissimi , da non poterci lasciare, anche se mi vergognavo; ma mi piaceva tanto! Poi, mi invita da lui che è da solo; passiamo tutta la serata a parlare; l'attrazione è palpabile, mi chiedo solo 'perchè non mi bacia????' Lui è un tipo precettoso, idealista...serio... Ma alla fine, ci baciamo...è dolcissimo...solo dura poco, gli amici rientrano...Ci separiamo, gli scrivo un sms "allora?quando c vediamo" Lui mi risponde che è meglio fermarsi lì, xkè non sarebbe stato onesto. Che è ancora legato alla sua ex, è successo troppo presto. Gli dico ok, lo sapevo che era una storia così...ma temo di essermi innamorata! E lui mi ha detto che sono la sua ragazza ideale, e che quella sera mi ha baciata pensando fosse una cosa vera, ma poi si è accorto che...
In questi gg mi ha mandato un sms dicendomi che vuole restare mio amico...ma quando mai siam stati amici?? E poi oggi ho chiamato i miei amici, e lui ha voluto parlarmi...mi ha chiesto quando vado a trovarli...Non è un po' strano x uno che ha fatto una c#####a? Io lascerei xdere, almeno finchè nn mi ha di fronte...
Secondo voi, gli piaccio ma è in dubbio, o basta mi metto il cuore in pace????

animaniacs > brainstellina stellina stellina stellina stellina Diana martedì 30 novembre 2004 23:252/10
credo sia stata solo un'infatuazione momentanea..aveva la ragazza ma ha conosciuto una persona nuova che lo attraeva fisicamente e mentalmente, forse più della sua ragazza, o forse perchè la novità sembra sempre migliore dell'altra...flirtate e la cosa gli piace, e vuole arrivare fino in fondo..e finalmente vi baciate..le cose sono due:
-io credo che da un bacio si capisca se provi o no qualcosa, potrebbe essersi reso conto che tu non eri quello che voleva
-oppure si è levato solo la soddisfazione..non in sneso nagativo..non so come spiegarlo...sai quando vuoi a tutti i costi una cosa, la vuoi la vuoi, poi la ottieni...non è più bella come ti sembrava prima..
a me è capitata una situazione così,avevo lasciato il mio ragazzo per un altro che credevo migliore, poi dopo aver baciato quest'altro,ho rivoluto il mio ragazzo...il gioco era finito, non c'era più gusto..

non posso sapere se è così anche per lui, posso solo ipotizzarlo..
600avatars45x45 > 019stellina stellina stellina stellina stellina balis martedì 30 novembre 2004 23:553/10
Potrebbe averti usata a mo di "chiodo scaccia chiodo" , ma non credo data la tua descrizione!
piuttosto penso che si sia allontanato perchè è effettivamente legato alla ex ma prova qualcosa per te e ha paura di farti del male!

adesso potrebbe essere confuso, frastornato ma col tempo , se son rose fioriranno!!

balis
nessunoviola mercoledì 1 dicembre 2004 00:044/10
Sì, concordo PERFETTAMENTE con Diana, penso proprio ke la spiegazione al suo comportamento sia da trovare in una delle 2 ipotesi.
Comunque sia, o una o l'altra, è palese ke non gli interessi davvero,diciamo ke ha 1 po giocato con te, prima aveva la ragazza e non te l'ha detto lasciandoti kiaramente intedendere fosse libero visto ke flrtava con te, poi dopo s'è voluto togliere la curiosità o lo sfizio di baciarti, magari non ha provato nulla o forse è ancora tanto legato alla sua ex (l'ha lasciato lei, lui magari nn avrebbe voluto ke fosse finita tra loro) o forse entrambe le cose. Sta di fatto ke secondo me non dovresti perderci più tempo a presso, tanto è kiaro ke ciò ke c'è tra voi non sfocerà in nulla di ciò ke vorresti /spereresti tu.
Un bacio!

P.S. il fatto ke t'abbia voluto parlare non significa nulla, tranne il fatto ke si sta comportando da amico con te, quale lui t'ha detto di voler rimanere.
Anke la frase della donna ideale magari potrebbe esserti stata detta tanto x indolare la pillola amara.

La cosa ke mi dà da pensare è ke , anke nell'eventualità in cui fosse ancora legato alla sua ex, sarebbe strano non aver voglia di continuare a vederti e lasciarsi andare con te se tu gli piacessi davvero..Magari quel bacio x lui non è stata la stessa kosa ke x te.

Io ti consiglio di non fargli alcuna pressione, comportati da amika e stà a vedere cosa fa lui.
Cioa!
600avatars45x45 > 019stellina stellina stellina stellina stellina balis mercoledì 1 dicembre 2004 00:235/10
Il 01/12 00:04 viola ha scritto:
La cosa ke mi dà da pensare è ke , anke nell'eventualità in cui fosse ancora legato alla sua ex, sarebbe strano non aver voglia di continuare a vederti e lasciarsi andare con te se tu gli piacessi davvero..
beh... magari l'hai fatta un po facile!!
nn sempre le cose sono facili come sembrano, soprattutto in certi momenti!!
a volte anche le cose che vorresti fare , le cose che sai essere giuste , ti risultano rischiose e insicure a tal punto da farti perdere l'attimo!!

a me è successo di voler molto bene ad una persona, di essermi innamorato , ma aver perso quell'attimo che sapevo essere giusto e oggi è un triste rimpianto!!

Non l'ho presa in giro, non avrei mai potuto e l'ho persa proprio per nn ferirla!!

la mente umana è complessa .... nn generalizziamo sempre....

balis
nessunoviola mercoledì 1 dicembre 2004 01:516/10
Forse ho semplificato 1 po le cose, 1 po x rapidità, un po xkè non conosco a fondo la storia, ma non ho generalizzato.
Comunque, in qualsiasi caso, non credo lui sia molto interessato a lei.
avatar 22stellina crazyboys77 mercoledì 1 dicembre 2004 02:057/10
ciao
secondo me lui provava ancora qulache cosa per la sua ex allora ha pensato che probabilmente fosser stato meglio lasciare perdere tutto per evitare di rompere del tutto con la sua ragazza adesso che e di nuovo solo cerca probabilmente quello che prima aveva lacsiato perdere io personalmente cmq nn condivido questi comportamenti perche cmq se provi qulche cosa per una peresona nn sei portato a lasciarti andare con altre e se lko fai vuole dire che scherzi con i sentimenti degli altri percio sei una persona poco raccomandabile questo e 1 mio parere ciao
600avatars45x45 > 011stellina stellina stellina stellina stellina stellina Luka mercoledì 1 dicembre 2004 10:398/10
Io non ci vedo tutta questa malizia in lui..

Dalla descrizione mi sembrava una persona molto corretta.Avtrebbe potuto continuare con te,ingannandoti, per poi lasciarti con il cuore spezzato (lo fanno in molti).

Non avere troppi pregiudizi..
simpsons > lurleen lumpkinaurora8 mercoledì 1 dicembre 2004 12:429/10
Grazie x avermi risposto...La cosa l'ho raccontata un po' in fretta x non dilungarmi...Aggiungo questi dettagli
-Aveva detto qualcosa sulla sua ragazza mentre eravamo con altri, ma era una frase ambigua, x cui non ero sicura se era una ex o no; poi non me l'ha tenuto nascosto, xkè agli altri l'ha detto tranquillamente
-La cosa della ragazza ideale me l'aveva detta il giorno prima di baciarmi
-E' stato carino anche dopo avermi baciata, continuava a dirmi che dovevamo trovare un modo x svignarcela dagli altri; ma non siamo riusciti...nel mentre credo abbia riflettuto su quanto successo
-parlava della sua ex, e io del mio ex; mi ha detto che x lui è impossibile tornare con un ex dopo che è successo qualcosa, xkè avresti sempre paura che possa riaccadere; è x questo che non mi sono sentita s#####a a baciarlo...non credevo...
- Si erano lasciati da venti giorni. Non può essere che si sia chiesto se con lei era davvero tutto finito, e che si sia spaventato x la differenza di età, che ci conosciamo poco, e x il fatto che abitiamo lontani, e che tutti e 2 andremo all'estero fra un 2-3 mesi? Poi ha detto che anche prima di mettersi con la ex, dopo averla baciata, ha passato una settimana indeciso se aveva fatto bene...
Ora, io credo che magari è una persona talmente idealista (che cerca una storia vera e duratura) che si fa tanti problemi, e si sia spaventato...non ho la possibilità che ci ripensi? Se avete tempo mi fa piacere sentire i vostri commenti...
Grazie mille
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina EvilEky domenica 5 dicembre 2004 10:4810/10
(...............bhà...)
Io credo invece ke 1 pò di attrazione ci sia...è vero ke probabilmente si è voluto divertire in quei giorni di libertà dalla ragazza...xò nn è detto ke dopo essere partito cn quell'idea si sia ricreduto!!!
Poi nn essendo all'interno del contesto nn possiamo sapere i minimi dettagli....è il corpo ke parla...e poi credo ke se t avesse detto 1 bugia (anke qnd ad esempio ha detto ke 6 la sua donna ideale)te ne saresti accorta di certo...la speranza è l'ultima a morire....anke se a cm ce l'hai raccontata credo ke lui tornerà da te...e forse stavolta cn qlcs di serio!!!
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

47 ms 06:16 16 052024 fbotz1