Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » computer » moderatrice!

Moderatrice!

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

608 visite

Sono presenti 11 post.

messaggi per pagina
600avatars45x45 > 004stellina stellina stellina stellina stellina 8Exenia6 mercoledì 1 dicembre 2004 21:431/11
Ciao ragà!Oggi ho fatto la richiesta per fare la moderatrice di una chat...speriamo me la accettino!!!Eheh ci tengo...mi piacerebbe molto farla!Incrociate le dita per me!
siao siao

600avatars45x45 > 011stellina stellina stellina stellina stellina stellina Luka giovedì 2 dicembre 2004 00:412/11
Alcuni consigli se diventi mod:

non permettere mai che sentimenti personali (simpatie e antipatie) influenzino il tuo operato.

Non crearti pregiudizi su nessuno,neanche dopo tanto tempo (nel senso non fissarti sull'idea che ti fai di una persona,l'idea personale è una cosa, l'attività di mod è un altra).

E soprattutto, non ti montare la testa.L'umiltà da parte di un mod è segno di grande intelligenza, mentre la prepotenza,l'abuso di potere e le giustizie personali sono atteggiamenti tipici di persone banali, che si montano la testa pur non essendo nessuno (come persona in se).

Ti faccio i miei migliori auguri.
games > pacman ghostcorona Miki [Amministratore] giovedì 2 dicembre 2004 01:273/11
Te lo sconsiglio xenia!
Ma io parlo per esperienza!!
Se sei imparziale, tratti tutti allo stesso modo,
pure quelli che si ritengono intoccabili E' DURA!!! te lo garantisco, se fai i giochini di potere no.
Io scelgo la prima strada!

Fra le tante disavventure questa è recente:
per aver eliminato 2 messaggi litigiosi di una sui forum
mi sono preso i suoi insulti in privato
continue allusioni che fra me e te ci sia qualcosa, Xenia siamo amanti non lo sapevo !
e il classico LEI NON SA CHI SONO IO "figlia di un finanzierie e amica di carabinieri"
MAMMA MIA ME LA STO FACENDO ADOSSO!!!

Cmq ha detto che non verrà più
ADIOS!!!
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy giovedì 2 dicembre 2004 05:514/11
ehm... se nn verrà più.. spero di sbagliarmi perchè io un idea me la sono fatta di chi potrebbe essere...e anche se ha un bel caratterino è una persona, almeno per come l'ho conosciuta, abbastanza matura...

Va bè...credo di essere quasi sicuro che sia lei...mi dispiace...però pure il fatto dei carabinieri e finanzieri...bah...(VIOLA????)

Exe...se sarai imparziale, nn ti troverai male, te lo assicuro, e segui i consigli di Luka...nn tanto quelli di Miki che sebbene ha (a mio modesto avviso) vissuto in prima persona queste cose, ha forse valutato poco obiettivamente le vicende per le quali sono successi casini in passato...

(un opinione personale... nn voglio aprire nessun dibattito o polemica...)

Ciao ciao e in bocca al lupo
games > pacman ghostcorona Miki [Amministratore] giovedì 2 dicembre 2004 10:555/11
Siamo nel paese dei favoritismi, del clientelismo, delle raccomandazioni, ecc.

Se stringi rapporti con una persona si attende un trattamento di favore
e vede come oltraggio una eventuale censura giusta
tale da mettere a repentaglio la finta amicizia stessa

Se ci sono persone che usano come strumento
le malelingue o che sono molto attive devi fartele amiche
devi lasciare che facciano quello che vogliono
in questo modo ricambiano appoggiando le tue decisioni
o emarginando altri "cattivi" non ancora bene inseriti
Se non lo fai ti metteranno delle persone contro
e vedrai come per magia diffondersi
quasi inspiegabilmente e improvvisamente l'ostilità

Se userai come parametro l'amicizia
ti troverai in una chat piena di amici, magari finti
in ogni caso è sempre meglio una smanceria ad un insulto

Se invece userai scrupolosamente come parametro la giustizia starai così attenta ad esserlo
da arrivare al paradosso di trattare meglio chi ti tratta peggio
e di sopportare comportamenti che se rivolti verso altri non tollereresti

X questo ti SCONSIGLIO di fare la moderatrice!
Rimani "pulita" e non ti rovini l'umore
... altrimenti non essere come me
che sopporto anche gravi mancanze di rispetto, magari lamentandomi,
sistematicamente ad ogni infrazione non lieve una sanzione!

Non mettevo in dubbio che Nap valutasse il mio operato poco obiettivo

Non dare retta a Nap!
non può dire "te lo assicuro"
non ha esperienza di moderazione
né di partecipazione ad altri forum
ed è quindi abituato bene
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy giovedì 2 dicembre 2004 13:286/11
Il 02/12 10:55 Miki ha scritto:
! Non mettevo in dubbio che Nap valutasse il mio operato poco obiettivo Non dare retta a Nap! non può dire "te lo assicuro" non ha esperienza di moderazione né di partecipazione ad altri forum ed è quindi abituato bene
Va bè, questione di opinioni...figurati.. ho tenuto a precisare che questo è solo un mio pensiero personale...e che nn avrei voluto aprire alcun tipo di dibattito e/o polemica..adesso poi che sono felice dopo un esame andato nn benissimo..ma diciamo in modo adeguato..

Cmq, in tutte le posizioni di rilievo ci sono delle responsabilità da prendere.. e ci sono i lati positivi, come il "potere", e quelli negativi cioè persone che nn sono d'accordo cn quello che fai e utilizzano modi poco corretti per fartelo capire...

C'est la vie...
600avatars45x45 > 004stellina stellina stellina stellina stellina 8Exenia6 giovedì 2 dicembre 2004 13:397/11
Miki mio Dio adesso lo sanno tutti che siamo amanti!No!



E chi sarebbe la figlia di finanziere?Bah...e poi dicono che sono io la bambina

Ritornando a noi...io mi sento di fare la moderatrice...non è una grande chat e poi mi danno una settimana di prova...se la supero bene rimango moderatrice...altrimenti no.Spero che vada bene...
600avatars45x45 > 516stellina stellina stellina stellina stellina Lamu giovedì 2 dicembre 2004 13:538/11
Mi dispiace molto se quella xsona ha deciso di lasciare la il sito di frasi...è vero, ha un caratterino abbastanza forte, ma personalmente nella vita preferisco una xsona ke ti dice le cose in faccia, anke se con toni un pò duri a volte...cmq sia, exe ti auguro un grosso in bocca al lupo...e penso ke il termine stesso di "moderatore/moderatrice" la dica lunga sul suo compito...cerca di essere la + obbiettiva possibile e nel valutare le cose di essere "super partes"...Ancora in bocca al lupo cara...baci!!
600avatars45x45 > 004stellina stellina stellina stellina stellina 8Exenia6 giovedì 2 dicembre 2004 22:439/11
Oggi il boss della chat era impegnato...sicchè non ho ricevuto risposta...speriamo domani!
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina EvilEky domenica 5 dicembre 2004 10:3510/11
....IN BOCCA A CAPPUCCETTO ROSSO....sii 1 brava moderatrice....incrocerò le dita xkè accettino la tua proposta!!!
600avatars45x45 > 004stellina stellina stellina stellina stellina 8Exenia6 domenica 5 dicembre 2004 11:3711/11
GRazie anche a te eky ma ancora nessuna risposta...dicono che per ora robot (il boss) ha troppo lavoro...sigh...
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

47 ms 15:32 29 032024 fbotz1