Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » computer » router adsl wifi

Router ADSL WiFi

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

652 visite

Sono presenti 4 post.

messaggi per pagina
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut sabato 4 dicembre 2004 10:061/4
Ebbene dopo l'acquisto del mio bellissimo portatile con tecnologia WiFi integrata, mi son detto, perchè non coprire casa mia con una rete WiFi per connettere i miei due pc indipendentemente e senza cavi in vista???
QUalcuno di voi ha una idea di cosa potrei prendere??
Per ora ho trovato un SITECOM a 79 Euro, ma non è che una marca sconosciuta mi esalti tanto, oppure un Bel CISCO SYSTEM a 138 Euro, ma con in più un'adattatore PCI per il mio fisso così da non doverlo comprare a parte.
Se avete qualche idea sul dove poter comprare questi oggetti o le offerte ditemelo oppure se avete avuto problemi con la creazione di una rete wireless.
Ciao ciao

600avatars45x45 > 011stellina stellina stellina stellina stellina stellina Luka sabato 4 dicembre 2004 15:112/4
Io mi ero informato tempo fa per creare una rete wifi per pc, non so per i portatili se i componenti siano compatibili, ma non credo cmq..

Componenti:

Netgear router-adsl/switch wireless (E 116 iva escl)

Netgear Nic PCI wireless 54Mbit WG311 [scheda di rete](E 48 l'una)

L'unico problema delle reti condivise da più pc è che la banda si riduce in base ai pc collegati..

1 pc banda piena,
2 pc, banda dimezzata
ecc..
nessunoMASTER giovedì 28 dicembre 2006 17:373/4
Scusami perkè non ti compri un Router Wireless - D-Link
questo router a l'antenna allegata.
Compralo e montalo dopo si compra una antenna che metti sul computer e cos' dal server dove sta attaccato il D-Link può creare una rete normale senza fili e hai concluso il problema
simpsons > jebediah springfieldzinamo martedì 6 marzo 2007 21:324/4
Guarda, io ho comprato un michelangelo wave della Digicom: il kit comprende il router wifi e anche una pennina wi-fi da collegare via usb. Funziona abbastanza bene e la pennina inclusa è compatibile anche con windows vista. Costa circa 90€
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

113 ms 11:40 25 042024 fbotz1