Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » scuola e università » la scuola serale....

La scuola serale....

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

976 visite

Sono presenti 22 post. Pagina 1 di 2: dalla 1a posizione alla 20a.

◄ indietro
1 2
messaggi per pagina
600avatars45x45 > 004stellina stellina stellina stellina stellina 8Exenia6 sabato 4 dicembre 2004 11:561/22
Ragazzi che bello!!!L'anno prossimo vado alla serale!!!Adesso posso!!Perchè?Una mia cugina si è ritirata dalla scuola e mi ha chiesto se mi anadava di andare alla serale con lei...Potevo rifiutare??No!!!Certo che no!!!Ho detto subito di si..così ci andremo con lo scooter oppure con la macchina di suo padre...(o con la mia se l'avrò)Cmq così mia madre non potrà aver nulla in contrario e io finalemente cercherò di riprendermi i sogni persi...Mi devo rifare!!Non riuscivo ad accettare il fatto di aver lasciato la scuola...specie per un ragazzo che non se lo merita neanche...quando mi chiedono vai a scuola?Per me rispondere di no è una cosa....indescrivibile..mi fa male dirlo!Perchè ci tenevo...perchè ho deluso mia madre lasciandola...(lei è una maestra e ci teneva troppo) Ma adesso sto più serena...per ora penso a diplomarmi come programmatrice...che è sempre stao uno dei miei sogni e poi chissà... eheh magari!!Quando andavo a scuola dicevo sempre di voler laurearmi in informatica...anche se le materie sono pesantissime(tutte basate sulla matematica!)Ma a me piace...boh..per ora penso al diploma..poi se Dio vuole...si vedrà!!Sono felice...in questi giorni tutto mi sta andando benissimo!

RAGà!!!VI VOGLIO BENE!!!!

nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut sabato 4 dicembre 2004 12:242/22
Sono felice per te Stella, così potrai finire quello che ti fu rubato da un ragazzo.
In bocca al pupo (nuovo augurio)
600avatars45x45 > 516stellina stellina stellina stellina stellina Lamu sabato 4 dicembre 2004 12:383/22
Brava exe...mi fa piacere ke tu abbia intenzione di riprendere gli studi...nn è giusto abbandonare un qualcosa a cui si tiene x un'altra xsona!!Questa tua decisione è molto coraggiosa ed indice di maturità...nn tutti sarebbero disposti a farlo sai? Brava!Complimenti!!
Ti auguro tutto il bene possibile!!Baci!
600avatars45x45 > 004stellina stellina stellina stellina stellina 8Exenia6 sabato 4 dicembre 2004 13:044/22
Danut crepi sto maledetto pupo!Eheh grazie...
Lamu grazie anche...anche se però credo che chiunque nelle mie condizioni avrebbe fatto la stessa cosa...Un bacio ti voglio bene sorellona mia!

Danut un basino anche a te!!!
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy sabato 4 dicembre 2004 14:135/22
Sono contento per te...

Certo che la tua vita nn è per niente noiosa.. sforni una novità al giorno... complimenti...
600avatars45x45 > 004stellina stellina stellina stellina stellina 8Exenia6 sabato 4 dicembre 2004 14:596/22
Beh è noiosa perchè sto in questa isoletta sperduta...senza niente!E tra l'altro ora manco prendono i cel da 3 giorni!

Cmq di novità ne arrivano in questo periodo....eheh
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina EvilEky sabato 4 dicembre 2004 15:377/22
Bene...In lardo alla Balena (visto ke tt qnt vi inventate i nuovi augurii allora mi ci metto anke io)!!!
Cmq nn potresti riprendere gli studi normali Exe?!?!
I corsi serali nn sn il meglio del meglio...la sera ti vietano di uscire e poi t potresti ritrovare in classe cn gente di 50 anni...
600avatars45x45 > 004stellina stellina stellina stellina stellina 8Exenia6 sabato 4 dicembre 2004 15:568/22
Chi mi vieta di uscire?Senti ho 18 anni con la scuola normale come dici tu...mi diplomerei a 24 sempre se tutti gli anni sarei promossa...se con la serale ho la possibilità di diplomarmi in 2 anni perchè non farlo??Che me frega di quelli di 50anni...poi c'è anche mia cugina che ha un anno in meno di me...sicchè non sono sola. =)
600avatars45x45 > 054stellina stellina stellina stellina stellina stellina stellina87 sabato 4 dicembre 2004 16:529/22
Bene stella....sono contenta x te...qst era un tuo desiderio e si è avverato....kissa ke si avverino anke tti gli altri ke hai....te lo auguro cn tto il cuore..
in c##o alla balena....
calvin and hobbes > hobbes 3stellina stellina isobel sabato 4 dicembre 2004 17:3010/22
Il 04/12 15:37 Ekyfrog ha scritto:
I corsi serali nn sn il meglio del meglio...t potresti ritrovare in classe cn gente di 50 anni...
ho un'amica che fa le serali e si trova benissimo, anche se è la più piccolina (fa la 3° superiore e ha 19 anni). dice che finalmente non prova ansia prima di andare a lezione.
exenia, credo tu abbia fatto una buona scelta.
auguroni di cuore!
600avatars45x45 > 011stellina stellina stellina stellina stellina stellina Luka sabato 4 dicembre 2004 19:3411/22
Probabilmente una scuola serale è molto meglio di una pubblica fatta senza impegno..

l'uinico problema è che si studia la sera (presumo)..
600avatars45x45 > 004stellina stellina stellina stellina stellina 8Exenia6 domenica 5 dicembre 2004 01:3212/22
Grazie a tutti ragazzi!!

Si Luka...le lezioni sono dalle 17 alle 22...Il problema ci stava se ero sola...ma adesso che c'è anche mia cugina non esiste più niente che mi possa impedire di andarci...

E poi p###a miseria...a scuola ero la seconda più brava della classe (dopo il nipote di una prof di francese...capito no?) mi impegnavo al massimo...studiando 6 ore al giorno più ripassi e mi svegliavo presto al mattino per ripetermi tutte le lezioni...Mi ricordo che un giorno in classe parlando...io dissi quanto studiavo...e tutti si misero a ridere!Ma subito smisero...perchè la mia amica gli rispose:ma secondo voi Stella dopo tre anni che non andava a scuola...che non toccava libri...come ha fatto a prendere 6 e mezzo di matematica!?!?Al che tutti zitti...La mi prof di mat. pur essendo una strega era molto orgogliosa di me...mi vantava con tutti...e penso che si ricorderà sempre di me...All'inizio credeva che non me ne fregava nulla della scuola...di studiare ma al primo compito in classe...si è dovuta ricredere!!!Mi disse Stella hai fatto più del dovuto!Ti sei meritato sto voto...eheh io rossa come al solito...addirittura mi chiese di fare il doposcuola a due mie compagne...e l'ho fatto!Poi di trattamento testi aveo 8...diritto 8...francese 7e mezzo...inglese è meglio che sto zitta...Cmq me la cavavo abbastanza bene...è stato un peccato che io mi sia ritirata...l'hanno detto tutti...Ma sono giovane e ho ancora tanto tempo davanti per rifarmi!!!
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina EvilEky domenica 5 dicembre 2004 10:1313/22
Scusate....ma ke ne so io delle scuole serali!?!?!
Io vado ancora alle medie e faccio la scuola pubblica....mi posso limitare sl a quello ke mi dicono gli altri...poi nn sapevo neanke ke ti diplomavi sl cn 2 anni....
600avatars45x45 > 004stellina stellina stellina stellina stellina 8Exenia6 domenica 5 dicembre 2004 11:3214/22
Eheh ecco perchè parlavi così
animaniacs > brainstellina stellina stellina stellina stellina Diana domenica 5 dicembre 2004 22:3615/22
sono contenta x te exenia!è bello riuscire ad ottenere quello che vuoi!
nessunostellina Last domenica 5 dicembre 2004 23:3616/22
Hai preso una decisione coraggiosa e la cosa migliore è che lo fai per te stessa! Non trovi sia meraviglioso volersi bene?! Brava!!!!
600avatars45x45 > 004stellina stellina stellina stellina stellina 8Exenia6 lunedì 6 dicembre 2004 13:2117/22
Eh si Last...ma ci tengo a precisare una cosa...non ho lasciato la scuola solo perchè il mio ex voleva questo...anche io credevo di fare la cosa giusto per noi...anche io ero daccordo...poi avevo cambiato idea ed ero ancora in tempo per ritornarci...non sapevo cosa fare e lui si arrabbiò...insomma non voleva che io ritornavo a scuola..e alla fine gli ho dato retta.Ma ho sofferto tantissimo!Mia madre arrivò a dirmi :te non hai più una mamma..dimentica di averla!Ecc ecc...ma adesso mi devo rifare...
600avatars45x45 > 054stellina stellina stellina stellina stellina stellina stellina87 lunedì 6 dicembre 2004 19:5318/22
600avatars45x45 > 004stellina stellina stellina stellina stellina 8Exenia6 lunedì 6 dicembre 2004 20:0219/22
CONTENTA STELLINA MIA???
600avatars45x45 > 054stellina stellina stellina stellina stellina stellina stellina87 lunedì 6 dicembre 2004 20:0820/22
certo cara......
◄ indietro
1 2
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

47 ms 18:15 23 042024 fbotz1