Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » tempo libero » help...regali!!!

HELP...regali!!!

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

1277 visite

Sono presenti 23 post. Pagina 1 di 2: dalla 1a posizione alla 20a.

◄ indietro
1 2
messaggi per pagina
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina EvilEky domenica 5 dicembre 2004 10:091/23
SIAMO IN PERIODO NATALIZIO,LA GENTE FA LE CODE NEI SUXMARKET,NEI NEGOZZI D'ABBIGLIAMENTO E IN GIRO X IL CENTRO....E KE SI FA?!?!SI SPENDE!!!!!SI CERCANO IDEE X REGALI DA DONARE AD OGNI XSN A NOI CARA....xciò voi...ke regali pensate di fare?!?!

P.S.IMPORTANTISSIMISSIMO!!!
Qst post l'ho scritto + ke altro x scopiazzare qlc idea di regali x i partner...xcui...potreste consiliarmi qlcs?!?!
Io avevo in mente di fargli 1 calendario completo cn le mie foto...ma mi sembra troppo....troppo....ehm...TROPPO!!!
Poi nn so se farei in tempo a farlo...datemi qlc spunto....please!!!
Gli farei 1 CD,o 1 DVD di qlc film...ma nn è il tipo...è dolce e sensibile cm ragazzo!!!
AIUTATEMI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut domenica 5 dicembre 2004 11:002/23
Ebbene alla mia ex (con la quale sono rimansto in amicizia) regalerò per il suo compleanno il 16 un mappamondo levitante magentico (lei fa geologia), e per natale....un libro di favole perchè lei li collezziona (solo quelli con certe illustrazioni), nel caso trovassi una donnanei giorni successivi.....si creerebbe il distastro mentale....non so mai che regalare.
Per gli altgri è molto più semplice, basta non regalarmi cinture e tutti son felici.
Ciao ciao
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina EvilEky domenica 5 dicembre 2004 11:053/23
Tu cs vorresti ricevere dalla tua ragazza Danut....anke x qlc consiglio......io nn so proprio ke fare....!!!
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut domenica 5 dicembre 2004 11:134/23
Allora per prima cosa una Lotus Elise, sapete sono anche economico.....bhe devo dire che se qualcuno mi regala un buon libro sono veramente felice, per il vestiario molto meno, dato che io mi vesto a gusto mio e nessuno può sapere cosa mi può piacere al momento o cosa no, troppo soggettivo.
Personalmente se si regala qualcosa che riguarda gli hobbies che piacciono....si va sul sicuro, nel mio caso basta regalarmi un modellino di un pulmino vokswagen e sari gia felice, oppure un DVD, magari un film di animazione, che io adoro "La città incantata" lo adorai veramente, e tutt'ora me lo riguardo.
Cd musicali direi proprio di no, costano troppo per quello che danno e sono un ricordo relegato al passato, se non è veramente musica stupenda, comunque io ancora mi ascolto "Sultan of Swing".
Ciao ciao
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy domenica 5 dicembre 2004 11:245/23
Il 05/12 10:09 Ekyfrog ha scritto:
o 1 DVD di qlc film...ma nn è il tipo...è dolce e sensibile cm ragazzo!!!
Allora un bel dvd di 3 metri sopra il cielo...
nessunostellina stellina stellina stellina iaya domenica 5 dicembre 2004 11:256/23
al mio raga piace l'eastpack nero xo i suoi nn jelo comprano quindi io cn altre amike facciamo una colletta e jelo regaliamo.qst è il mio regalo x lui dato ke c tiente tanto,spero j piacerà anke xke costa!!!
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy domenica 5 dicembre 2004 11:267/23
Ps ps ps: Evita di scrivere in maiuscolo..gracias
nessunostellina stellina stellina stellina iaya domenica 5 dicembre 2004 11:268/23
puoi regalarj un peluche cn 1 cuore tra le braccia,l'anno scorso l'ho regalato e j è piaciuto molto!!!
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina EvilEky domenica 5 dicembre 2004 11:359/23
Il 05/12 11:24 napulitanboy ha scritto:
Il 05/12 10:09 Ekyfrog ha scritto:
o 1 DVD di qlc film...ma nn è il tipo...è dolce e sensibile cm ragazzo!!!

Allora un bel dvd di 3 metri sopra il cielo...
....ahahahahahaha....

Il 05/12 11:26 iaya ha scritto:
puoi regalarj un peluche cn 1 cuore tra le braccia,l'anno scorso l'ho regalato e j è piaciuto molto!!!
Anke io ci avevo penzato....xò è 1 pò scontato...e mi vergogno 1 pò a darglielo...
Sn 1 idiota....puf...
nessunostellina stellina stellina stellina iaya domenica 5 dicembre 2004 11:5210/23
Il 05/12 11:35 Ekyfrog ha scritto:
Anke io ci avevo penzato....xò è 1 pò scontato...e mi vergogno 1 pò a darglielo... Sn 1 idiota....puf...
anke se è scontato è pur sempre 1 bel regalo,certi raga adorano i peluche!!t dico 1 cosa:nn vergognarti dei regali ke fai
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina EvilEky domenica 5 dicembre 2004 12:0711/23
...1 volta ho regalato 1 MAXY CUORE GIGANTE (15euro) a un ragazzo di cui ora nn me ne può fregar di meno...me ne vergognerò x tt la vita...mi immagino già ke fine abbia fatto...l'avessi dato almeno a qlcn ke x me è importante...
Ribadisco....SN 1 IDIOTA!
600avatars45x45 > 054stellina stellina stellina stellina stellina stellina stellina87 domenica 5 dicembre 2004 16:2912/23
ank'io eky ho i ltuo stesso problema..ma nn posso esporre le mie idee....dato ke il mio boy è di frasi...e potrebbe leggere....AIUTO!!!!!

va beh.....se è dolce e sensibile potresti regalargli....mh.,,,,,boh...sono a corto di idee pure io...

beh xò dato ke hai aperto l'argomento ne approfitto....ke posso regalare a mia sorella e mia mamma e mio papa????
animaniacs > brainstellina stellina stellina stellina stellina Diana domenica 5 dicembre 2004 22:5113/23
anch'io sto in crisi x il ragalo da fare al mio ragazzo!ma alla fine qualcosa troverò spero...!

cmq secondo me i regali più belli sono quelli fatti proprio con il cuore..cioè nel senso, non entrando in un negozio e comprando qualcosa che in genere ai ragazzi può piacere, ma un qualcosa di bello perchè regalato da te per lui , pensato, non so se mi spiego...per esempio, non so se tu sei il tipo o se il tuo ragazzo apprezzi questo genere di cose, ma un bel regalo potresti farlo te con le tue mani...

oppure se questo non va bene potresti fargli qualcos'altro basta che sia originale, non scontato come secondo me è un pelouche, tipo un cuscinone, un copriletto per esempio della disney, un paio di boxer su cui ci puoi scrivere o disegnare qualcosa, delle ciabattone grosse......

sennò, se pensi che non gli possano piacere o ti vergogni, non saprei che consigliarti!!
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina EvilEky giovedì 9 dicembre 2004 17:0914/23
...........mmm...penza...penza...penza Eky...qlcs t verrà in mente......penzo penzo...ma niente......dai Eky...ce la puoi fare...penziamo ancora.........tt le idee ke ho penzato e ripenzato nn vanno x niente bene...continuiamo a penzare......NOOOOOOO...nn ce la faccio!!!Mi è venuta l'emicrania a forza di pensare!!!!...uffa uffa e uffa...
600avatars45x45 > 051stellina stellina stellina stellina stellina Rita venerdì 10 dicembre 2004 12:2415/23
Vorrei consigliarvi ma in qst momento sn anch'io in PANICO REGALO!!! Xò forse posso dirvi qualcosa che ho fatto....
Credo che spesso è il modo in cui si fa un regalo che lo rende originale...tipo due natali fa regalai un profumo e in profumeria mi feci gonfiare la confezione tipo palloncino, poi gli misi intorno la carta da regalo e sembrava tutt'altro che un profumo...in più c'era la cosa simpatica che x veder cosa c'era dentro doveva prima bucare il palloncino (che nn era trasparente) !!!

Un'altra volta gli ho messo il regalo in fondo ad una scatola piena di paglia e sopra tanti pensierini piccolini e bigliettini...tipo caccia al tesoro...

A pasqua(anche se nn c'entra col natale!) invece ho fatto con le mie mani l'uovo e gli ho messo dentro una tazzina simpatica con dentro un piccolo peluche...!!!
Alla befana gli ho regalato una calza con ricamato il nome a punto croce...
Non so se posso esservi stata utile...almeno uno spunto a volte aiuta....

Solo che qst anno sto impazzendo! Sn ancora a corto di idee e non voglio finire x fare una cosa scontata...nn è nel mio stile...!

Avete qualche idea originale? HELP ME ...!!

600avatars45x45 > 058stellina stellina stellina stellina altaecarina9 sabato 11 dicembre 2004 16:0316/23
Io so di certo cosa gli regalerei:...1 ragazza nuova, mi fa così pena; ridotto a stare con me!!!!
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina EvilEky sabato 11 dicembre 2004 16:4117/23
Il 10/12 12:24 Rita ha scritto:
Avete qualche idea originale? HELP ME ...!!
....se le avessimo nn saremmo qui a disperarci...cmq grazie x i tuoi spunti...è carina la cs del palloncino...!
600avatars45x45 > 051stellina stellina stellina stellina stellina Rita sabato 11 dicembre 2004 19:5218/23
Il 11/12 16:41 Ekyfrog ha scritto:
....se le avessimo nn saremmo qui a disperarci...cmq grazie x i tuoi spunti...
hai xfettamente ragione!!!
nessunostellina stellina stellina stellina iaya sabato 11 dicembre 2004 22:1319/23
a me piacerebbe ricevere il mio raga!!!
ho sognato ke le mie amike prendevano 4 scatoloni e mettevano dentro ale poi lo incartavano e lo portavano da me...qll si ke sarebbe 1 bel regalo!!!
cmq anke io vojo delle idee originali xke sn priva d fantasia

magari 1 piccol,o regalo in 1 mega scatolone pino d palline d carta,in modo ke c metta 1 po x trovarlo
600avatars45x45 > 014stellina super_irene domenica 12 dicembre 2004 14:5720/23
io regalo una borsa bicolore x la mary, una maglietta x la cori, una trouss della pupa x la miki, un profumo di calvin klein x mia madre, un dvd di bob dylan x papa e x mio fratello un libro + dvd di m. moore che a lui piace tanto.
felice natale a ttt
◄ indietro
1 2
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

47 ms 08:08 29 032024 fbotz1