Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » poesie » ritratto di donna ... ki vi si riconosce?

Ritratto di Donna ... Ki vi si riconosce?

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

1002 visite

Sono presenti 28 post. Pagina 1 di 2: dalla 1a posizione alla 20a.

◄ indietro
1 2
messaggi per pagina
disney > robinstellina stellina stellina stellina stellina stellina FernyMax mercoledì 28 maggio 2003 21:461/28
Salve raga, sono proprio 1 curiosone, eheh !!

Ma x quanto Vi voglio bene e x quanto Vi stimo tutti, senza distinzione d'età o di sesso, come mi state insegnando Voi le mie scintillanti stelline di quest'Universo familiare di Frasi.net, debbo farVi la domandina imbarazzantina ...

Non è ke qualcuno si "riconosca" caratterialmente, nella mia poesia pubbl. proprio oggi (28/05/03) ... in 1 qualunque modo...??

X caso c'è ki si prenda la briga di parlarmi 1 poketto di come sia o di come vorrebbe essere?!?

Non sentiteVi a disagio, oppure ingrippati x 1 qualsiasi motivo, x favore ... io mentre scrivete mi volto dall'altra parte, faccio le parole crociate & ascolto pure musica... xò fate presto, sennò c'è anke il riskio ke mi metta a dormire.

Vi str'amo allora, mi accontentereste, sì?! Con qualke v.i.p. dikiarescion??! & allora, tizi/e belli/e ... scrivete pure ke poi io Vi leggerò molto volentieri... Yuk yuk !!

fefu ccio

600avatars45x45 > 001stellina stellina stellina stellina mirth mercoledì 28 maggio 2003 22:072/28
prima di tutto veramente complimenti x la poesia che hai scritto,è davvero bellissima...allora da quanto ho capito parli di 1 donna molto decisa,sicura e passionale...o almeno è questo che mi è sembrato di capire(se poi sono ignorante,scusami)....cmq x quanto riguarda me stessa penso di essere molto passionale,ma x quanto riguarda la sicurezza...bè sono quella che si suol dire l'eterna indecisa...su qualunque cosa,sono molto insicura e quello che vorrei avere è 1 pò di sicurezza in me stessa in più....scusa se nn sono stata tanto interessante cmq ancora complimenti x la poesia,ciao ciao

milla
disney > robinstellina stellina stellina stellina stellina stellina FernyMax mercoledì 28 maggio 2003 22:323/28
punto 1°: già il fatto ke Tu abbia risposto Ti colloca automaticamente fra le xsone + belle & interessanti ke io conosca...!
Mi sta bene x il "passionale", yùk yùk ... Ke Iddio Ti benedica!!
Ma poi, scusami, quanto all'insicurezza .... proprio non Ti capisco!! Insicura Tu?!...
Ma se hai preso in mano il coraggio con formidabile determinescion ... vergando 2 note gagliarde & precise su Te mm.?! Xòooo!!! Bravaaaa!!!

Altro ke insicura... devi solo volerTi 1 poketto + bene!!! Ma non aspettare Natale, x farlo, mi raccomandoooo!!!!

fe
smiles > smile 25stellina stellina mery mercoledì 28 maggio 2003 22:354/28
non ho capito...vuoi sapere come sono fatta...?
scusate ma se stasera sono cosi rimbambita e' perche e' tutto il giorno che sono su i libri....
600avatars45x45 > 001stellina stellina stellina stellina mirth mercoledì 28 maggio 2003 22:385/28
esatto,hai centrato in pieno il problema...

vabbè,cercherò di cominciare ad apprezzarmi prima di natale,anche se,conoscendomi,sarà molto difficile,pur sapendo che non si può arrivare in alto senza 1 pò di fiducia in se stessi....spero di crescere al più presto...grazie
disney > robinstellina stellina stellina stellina stellina stellina FernyMax mercoledì 28 maggio 2003 22:506/28
Mirthy, non hai bisogno nè di scusarTi nè di ringraziare...!!

6 così bella ke c'hai crediti di vita & di benessere lunghi 10.000 km & passa, ma non stà a me dirle sté cosucce, bensì alla Vita Tua stessa...!!
Fossi in Te ... io sarei semplicemente 1 pò + optimist, punto, eh eh

fe
smiles > smile 25stellina stellina mery mercoledì 28 maggio 2003 22:537/28
ah...ok penso di aver capito...io sono...

SIMPATICA...
ROMANTICA...
ROMPI PALLE...(quando c'e' vo c'e' vo...)
PASSIONALE...
BIZZARRA...
SICURA DI ME...
RUBA CUORI.......


chi piu' ne ha piu ne metta....in poche parole sono....UNICA...
disney > robinstellina stellina stellina stellina stellina stellina FernyMax mercoledì 28 maggio 2003 23:158/28
Mery, Meryuccia studiosa... le ho lette le Tue frasi amorose x Mirko, SMS-size ...!!
Sono bellissime, yùk yùk, c'hanno tutta la forza dentro d'1 bocciuolo di rosa, ke si sta felicemente skiudendo alla Vita & all'Amore... con 1 profumo & 1 bellezza ke pare costringa l'intero Universo a fermarsi, sia pure solo x 1 attimo, incantato a contemplarne l'irresistibile attrattiva... ... !!
Non me ne volere x il segno affettuoso ke ho avuto l'ardire di lasciare ank'io, dopo i Tuoi SMS x fidanz., a nome, mi son xmesso fiducioso, di tutta la Frasi.net-Family...
Gli è ke, ormai, ci 6 entrata nel cuore, piccolina !!
Non studiare tanto da avere poi l'effetto contrario... x favore.
Sai, gli esami x la maturità scolastica non dovrebbero riguardare solo il nozionismo ... & allora io, al Tuo posto mi sentirei 1 pò + tranquilla, xké sei 1 raga intell. & sensibile, quindi secondo me già + ke matura, insomma m'hai conquistato & io come esaminatore Ti darei solo i massimi voti, x tutte le materie, con bacio accademico & laude
Non fa niente x la poesia, come spunto d'autorevelescion, eh eh ... sarà x 1 altra volta, yùk...

fe
smiles > smile 25stellina stellina mery mercoledì 28 maggio 2003 23:239/28
ferny sei dolcissimo come sempre...ti ho scritto un mex in SMS...


un mega...
disney > robinstellina stellina stellina stellina stellina stellina FernyMax mercoledì 28 maggio 2003 23:3310/28
Ma bravaa, la birbetta, allora hai compreso?!? ... & mi rispondi pure skerzosa, xdindirindina, eh eh ..!!

Guarda, son d'accordo su tutto, x quanto attenga all'Autogiudizio, tranne ke x la rottura delle sfere ... lì a mio modest.mo avviso Ti sei potuta sbagliare, scusami, ma non mi sembra vero ke qui su Frasi.net Tu sia mai realmente riuscita a creare x qualcuno 1 significativo problema di zebedei... .... Nò, non mi pare propriooo!! Ah ah ah!! Yùk, yùk...!!

Ciao da me
fe
smiles > smile 25stellina stellina mery mercoledì 28 maggio 2003 23:5611/28
a volte lo sono....
disney > robinstellina stellina stellina stellina stellina stellina FernyMax giovedì 29 maggio 2003 00:1912/28
Zitta, x caritàaa! .. zittaaa ... shh, sshhh .... ma noi non lo diciamo a nessuno, non è veroo ... !!!!!!

Mi raccomando, devi anke saper bluffare... eheheh !!!

Quando ce vò, ce vò ... a loro [solo x gli antipatici!] dicendo ... eheheh

Ke belliii i nuovi orizzonti della scienza & della tecnica, ke sfizio sté faccine, grazieee Miki meriti il massimo... ... 6 tutti Noi!!!!!!!

fe
600avatars45x45 > 019stellina stellina stellina stellina stellina balis giovedì 29 maggio 2003 01:4113/28
io non mi ci riconosco neanche un po.....

disney > robinstellina stellina stellina stellina stellina stellina FernyMax giovedì 29 maggio 2003 03:5014/28
ma va là... Come... neanke 1 pò, gulp, sigh!!
Vabbè, cmq non ne hai bisogno ... Tu sei 1 fuori concorso .
Ti voglio troppo bene, x farTene 1 colpa, ste lla
Allora ciao... ma nò, dài, mica mi sono offeso ?!?

fefus dolorans

P. s.: A mali estremi: estremi rimedi, carooo!!
batman > catwomanSIMO giovedì 29 maggio 2003 08:3915/28
FEFO...che dolce che sei, è veramente bella la poesia...in tutto quel che hai scritto io mi riconosco x quanto riguarda gli occhi scuri...hi hi hi

se lo vuoi sapere io sono una persona ALLEGRA (anche troppo mi dicono) PASSIONALE - 'MATTA' (in senso buono) - SICURA DI ME (forse un po' troppo) - DOLCISSIMA - FRAGILEEEEEEEEEEEEE!
Ecco cosa nn vorrei essere...fragile...c'è qualche medicina contro la fragilità???in 21 anni della mia vita devo ancora trovarla...speriamo la inventino!
No dai a parte gli scherzi, la fragilità si può riuscire a combattere???

UFFA!!!

TANTI TANTI TANTI TANTI BACETTI A TUTTI!
SIMO
disney > robinstellina stellina stellina stellina stellina stellina FernyMax giovedì 29 maggio 2003 11:0916/28
Tesoro, la fragilità, purtroppo è esattamente la stessa "maledetta cosa", ke fregaasppp anke me!!!

Mannaggia alla miseriaccia zozzaaa!!

Ma noi, ke già lo sappiamo, xò abbiamo 1 piccolo vantaggio, eheh , x cui potremmo anke uscire di casa 1 pò + tranquilli, la mattina, accettando la sfida della Vita...!

6 troppo intell. x non capire ke sapere ... sia già 1 pò potere !!

fefy ducioso
cartoons > hello kittystellina stellina stellina stellina xpatatinax giovedì 29 maggio 2003 22:3517/28
Alle volte sono molto sicura di me......anche troppo...alle volte divento così fragile...bha
disney > robinstellina stellina stellina stellina stellina stellina FernyMax venerdì 30 maggio 2003 03:0218/28
Non preoccupateVi +... ecco il rimedio booommmm!!!
Aggrappiamoci a Frasi.net ke certamente ci traghetterà tuttiii al benessere & alla tranquillità necessarie x implementare tutta la Ns. Saggezza & Forza spirituale ... Piace l'idea?! ...
Sennò andiamo tutti a farci 1 dormita ...!!! Scommettiamo ke domani staremo decisamente meglio... + forti & + sicuri, ke priaaa?! [almeno spero, sigh!] ...

Ma sì, tranquilli ke le ns. difficoltà ce le mangiamo tutteee!!!

fefy-rin forzatus
nessunoEmynmuil martedì 3 giugno 2003 14:1719/28
Davvero bella la poesia, caro Fefy!
Dunque, per quanto riguarda la domanda che hai posto, mi risulta un pò difficile riconoscermi nella donna della tua poesia.. E' del tutto diversa da me.. anche se devo dirti che nn so spiegarti il perchè! Il fatto è che nn mi conosco ancora bene, sto cercando di scoprirmi pian piano, mi ritrovo praticamente di fronte ad una persona che ancora nn so bene come sia fatta.. semplicemente mi sto accorgendo di essere molto diversa da come credevo in passato..
Credevo di essere aperta, sicura e sfacciata, e invece da qualche mese mi son resa conto di essere tutto l'opposto: chiusa, insicura e timida.. chiusa perchè nn mi piace affatto parlare di me (e credimi, sto facendo davvero un grande sforzo per rispondere a questo thread), insicura perchè ho sempre bisogno di sentirmi dire alcune cose, e timida perchè mi sento sempre a disagio se qualcuno mi dice qualcosa di bello sulla mia persona.. Il fatto che più colpisce però, è che se a qualcuno che nn mi conosce proprio a fondo, si chiede una breve descrizione del mio carattere, nn menzionerà sicuramente la timidezza, l'insicurezza, la sensibilità.. Forse perchè son sempre stata una ragazza molto allegra e solare, e queste due cose tendono a nascondere il fatto che io possa essere in realtà molto chiusa..



Devo ringraziare la mia stellina, se sto scoprendo tutte queste cose su me stessa, perchè è Lui che mi conosce meglio di chiunque altro, addirittura meglio di me!Mi fa sempre notare tante cose riguardo al mio carattere, mi sta facendo aprire gli occhi, e grazie a Lui sono riuscita ad attraversare il periodo "buio" della mia crescita, perchè è l'unica persona che mi abbia mai capita e l'unica persona che finalmente riesco a sentire "dentro" di me, e con la quale nn mi sento più sola.. E' davvero una persona fantasticosa, è la mia stellina! Son davvero felice adesso e (sempre rispondendo alla tua domanda) nn vorrei essere diversa da come sono, perchè proprio perchè son così che Lui è così dolce, così buono, così innamorato di me..
Semplicemente se potessi scegliere di essere un'altra persona, sceglierei di essere me stessa, e basta..

°*°Emy°*°
disney > robinstellina stellina stellina stellina stellina stellina FernyMax martedì 3 giugno 2003 16:4220/28
< Devo ringraziare la mia stellina, se sto scoprendo tutte queste cose su me stessa...
perchè è l'unica persona che mi abbia mai capita e l'unica persona che finalmente riesco a sentire "dentro" di me, e con la quale nn mi sento più sola...
Son davvero felice adesso e ... [è] proprio perchè son così che Lui è così dolce, così buono, così innamorato di me..
Semplicemente se potessi scegliere di essere un'altra persona, sceglierei di essere me stessa, e basta... >

Hai detto tutto, xbaccolina, Emy cara, altro ke kiusa & insicura... !!
Mi sembri +ttosto 1 Sole splendente di gloria!!!
Ha ragione il Tuo circondario a vederTi bella & allegra, càspitaaa!!!...
Il ritratto in cui non Ti riconosceresti +, come non potresti sentire Tuo il quadro psicologico & esistenziale delineato dalla mia poesia... ...
& grazie, hai solo 16 anni, ma nota come diventi forte & decisa, anke se molto dolce xké innamorata, quando parli di Lui, la Tua stellina & revelescion, in tutti i sensi...!!! Prosit!!

Scusami, Tesoro, ma secondo Te, la ragazza del ritratto, non si sarà sentita 10.000 volte, come Te & xsino + kiusa & insicura di Te, nelle varie fasi della sua esistenza, anke se molto probabilmente, dal di fuori, gli altri l'hanno vista + come 1 amazzone lanciata in carike travolgenti & vittoriose...!!!

Il problema non esiste xké è tutto solo 1 questione di prospettive... Tu certo ora Ti vedi in "soggettiva", & 6 fin troppo coinvolta, hai appena 16 anni, col tempo forse riuscirai a vederTi sempre di + anke dall'esterno, x come appari agli altri.

Cmq è fin troppo ovvio ke si abbiano tutte le paure & tutti i dubbi, prima di 1 qualsiasi prova od esame, ma 1 volta ke lo scoglio sia stato suxato... la Vita potrà finalmente apparirci completamente diversa, & anke noi stessi, forse... potremmo scoprire di essere diversi... Dai tempo al tempo, piccolina!!

fe
◄ indietro
1 2
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

63 ms 12:07 28 032024 fbotz1