Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » poesie » ritratto di donna ... ki vi si riconosce?

Ritratto di Donna ... Ki vi si riconosce?

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

1003 visite

Sono presenti 28 post. Pagina 2 di 2: dalla 21a posizione alla 28a.

1 2
avanti ►
messaggi per pagina
flintstones > pebblesstellina stellina stellina kikka89 mercoledì 3 marzo 2004 18:1221/28
ferny ho letto la tua poesia complimenti è molto bella, ma nn m ci ritrovo, piuttosto assomiglia molto alla protagonista del libro 100 colpi si spazzola prima di andare a dormire, di melissa p.!

disney > robinstellina stellina stellina stellina stellina stellina FernyMax mercoledì 3 marzo 2004 18:3722/28
Ah sì?! ... Mi fai venire la curiosità di leggerlo!!

f è
flintstones > pebblesstellina stellina stellina kikka89 mercoledì 3 marzo 2004 18:5723/28
Ti diko solo ke è un libro molto diverso dagli altri a me è piaciuto ma a certi ha fatto skifo!!
disney > robinstellina stellina stellina stellina stellina stellina FernyMax mercoledì 3 marzo 2004 21:0324/28
Non fa niente, ho letto di tutto ...

non sono facilmente skifabile, il problema

vero è il tempo... è quello ke mi manca, purtroppo!!

fe fo
japanime > a kostellina stellina stellina stellina stellina stellina giacomina venerdì 4 giugno 2004 07:0125/28
ciaooo
io cm sempre in ritardo!!!
vabbè...bella la poesia...cmq..io sn simpatika,permalosa,carina,timida ed estroversa allo stesso tempo,testarda,sincera,leale,mi piace skerzare,ridere,uscire cn gli amici,ascoltare musica....forse la cosa ke vorrei cambiare di me è ke qnd mi inkazzo reagisco malissimo...contro ttt e ttt!!vorrei diventare un atimo piu pacifica!!!
kiss
giaco
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy venerdì 4 giugno 2004 12:3626/28
Il 03/03 18:57 kikka89 ha scritto:
Ti diko solo ke è un libro molto diverso dagli altri a me è piaciuto ma a certi ha fatto skifo!!


A me è piaciuto moltissimo.....anche se credo che non tutto ciò che è scritto sia vero....

Me l'hanno presentato come una reale biografia, sotto forma di diario..

E' qualcosa che ti fa riflettere su quanto è doloroso, e quanto incide la prima storia, o meglio, infatuazione, di una donna, anzi di un adolescente, durante la sua vita futura....

e' narrato senza mezzi termini...ti trovi praticamente dentro le scene di sesso che lei sta vivendo...
nessunostellina stellina stellina stellina iaya venerdì 4 giugno 2004 23:2327/28
io sn uguale a giacomina,qnd m inkazzo cn una xsona,reagisco male a tto...vorrei essere + pacifista e nn prendermela cn tti....oh raga 2a stellina anke x me
nessunostellina stellina stellina stellina stellina sandra sabato 5 giugno 2004 01:0828/28
se sono incazzata è meglio asciarmi stare xche potrei dire cose che nn voglio...
1 2
avanti ►
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

47 ms 14:23 29 032024 fbotz1