Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amore e questioni di cuore » xkè?

Xkè?

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

838 visite

Sono presenti 28 post. Pagina 1 di 2: dalla 1a posizione alla 20a.

◄ indietro
1 2
messaggi per pagina
men in black > mibNerone80 lunedì 6 dicembre 2004 16:371/28
Ciao Ragazzi,sono un ragazzo di 24 anni,è da qualke mese mi sono innamorato di una ragazza(il fatto ke mi sono innamorato è un evento,l'ultima volta è successo 4 anni fa...!)Questa ragazza xò nn mi considera grankè,è una ragazza difficile da trattare,nn esce da sola con un ragazzo e la riesco a vedere poke volte,ovviamente se si esce in gruppo.Io ci sto soffrendo molto,ankora nn gli ho detto nulla di quello ke provo,ma dato come reagisce in tante circostanze(sicuramente ha capito ke m interessa),nn mi do molte speranze di poter stare con lei.Morale della favola:ogni volta ke mi innamoro,nn riesco a stare con quella ragazza.In passato mi hanno rifiutato,si sono messe con miei amici(ormai ex amici...),un pò di tutto!L'autostima ormai se ne andata in vacanza!In+ c'è da dire ke(io non mi ritengo un ragazzo bellissimo,ma normale,altezza 1,75,magro,okki e capelli castani)le amike ke ho mi dicono ke sono anke simpatico,dolce,romantico,anke se mi riconosco un pò di timidezza.Cosa devo fare,devo andare a Lourdes???

nessunoconfuso lunedì 6 dicembre 2004 19:202/28
ciao non ho nulla da dirti per aiutarti, solo darti la mia solidarietà dicensoti che sono nella tua stessa situazione :) ... è bruttissimo ma fatti coraggio
ciao
600avatars45x45 > 011stellina stellina stellina stellina stellina stellina Luka lunedì 6 dicembre 2004 19:303/28
Prova ad essere più sciolto, più spontaneo.. e parla con lei..
600avatars45x45 > 054stellina stellina stellina stellina stellina stellina stellina87 lunedì 6 dicembre 2004 20:054/28
parla cn lei....digli qll ke provi....
cmq te lo dico subito....nn per essere s#####a ma....o si innamomra xkè scatta la scintilla...o nn si innamora nonostante tte le tue attenzioni
un baico...e buona fortuna...
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut lunedì 6 dicembre 2004 20:105/28
Potrei dirti che una ragazza difficile se si innamora non è così difficile........tu prova, ma se lei non sente nulla per te non struggerti e mettila così, è molto meglio non metttersi assieme ad una persona che sicuramente ti mollerà male.....fa molto più male.
Ciao
nessunoconfuso martedì 7 dicembre 2004 00:366/28
Il 06/12 20:05 stellina87 ha scritto:
parla cn lei....digli qll ke provi.... cmq te lo dico subito....nn per essere s#####a ma....o si innamomra xkè scatta la scintilla...o nn si innamora nonostante tte le tue attenzioni un baico...e buona fortuna...
ecco questo è quello che più non capisco... dite sempre un sacco di belle parole, e poi invece alla fine si riduce tutto al piacere subityo o no.
ma allora vi chiedo (a voi ragazze), ma il corteggiamento in realtàè una farsa che serve solo per farvi sentire importanti da persone che già avete deciso di volere?
scusate il tono, ma la cosa che più mi da fastidio è proprio questo "non dare alcuna possibilità a priori"... ma se siete libere e una persona si interessa a voi, è gentile e vi presta attenzioni, perchè non darle una possibilità? usciteci una volta, poi se non vi trovate pace, ma almeno gli avrete dato una chance... io invece trovo sempre persone che non mi danno mai neppure questa possibilità...mah siete davvero un enigma voi donne, ma poi va a finire che vi ritrovate con uno s°°°°o che vi è piaciuto a pelle e vi tratta come spazzatura....
600avatars45x45 > 004stellina stellina stellina stellina stellina 8Exenia6 martedì 7 dicembre 2004 11:597/28
Beh io non sarei la persona più adatta per darti consigli...ma ti dico solo di cercare di essere più ottimista... Magari anche lei è interessata a te...solo che è un pò timida e riservata e non te lo fa capire...

un basino e coraggio tirati su!
nessunostellina stellina stellina stellina iaya martedì 7 dicembre 2004 12:508/28
nn so ke dirti,parlale e se nn t caga riprovaci,se nn t caga ancora lascia xdere
men in black > mibNerone80 martedì 7 dicembre 2004 13:579/28
Grazie a tutti ,mi fate sentire meno solo in questo momento.Mi sa ke nn ho proprio speranze con qst ragazza....ieri incontrandola su messenger mi dice ke è nervosa,le kiedo se posso aiutarla,ma lei mi dice di no.Dopo un pò io le kiedo:"stai un pò meglio?",risposta:"senti capisco che tu ti preoccupi per me, ma non ho niente ok?"io:"cercavo di essere solo gentile,tutto qui",lei:"si l'ho capito, ma se ti dico che non ho niente perchè tu interpreti in modo differente!",io:"bè il mio:"stai un pò meglio" era come dire:"sei meno nervosa?ti sei rilassata?".Ogni occasione è buona x attaccarmi ultimamente(nn voglio fare la vittima,ma mi sembra evidente!ma nn capisco xkè!)
Ank'io nn capisco xkè nn mi viene data alcuna possibilità,cerkerei solo di farmi conoscere meglio se riuscissi ad uscirci da solo,niente di più!(le faccio così skifo?!)
Ps.conosco tante ragazze ke stanno con ragazzi ke nn le rispettano e addirittura le pikkiano!Mi chiedo,"Bisogna essere "b######i dentro"per essere amati??"
600avatars45x45 > 004stellina stellina stellina stellina stellina 8Exenia6 martedì 7 dicembre 2004 14:1610/28
Beh allora credo di aver capito perfettamente...ignorala...non cercarla così...e vedrai che sarà lei a farsi viva!
600avatars45x45 > 054stellina stellina stellina stellina stellina stellina stellina87 martedì 7 dicembre 2004 18:4811/28
Il 07/12 00:36 confuso ha scritto:
ma allora vi chiedo (a voi ragazze), ma il corteggiamento in realtàè una farsa che serve solo per farvi sentire importanti da persone che già avete deciso di volere?
allora...un ragazzo, opiace subito o nn piace.
se piace subito, noi(anzi è meglio ke parlo x me),io cerco di fargli capire se mi piace. Lui affera il concetto e quindi inizia una fase di corteggiamenot reciproco che, inutile negarlo, piace a entrambi e soprattutto fa bene all'autostima.
se nn piace, ma questo si mostra interessato a me, nn lo rifiuto subito, valuto la situazione. Se è proprio interessato, perchè non dargli una possibilità???? Magari ci esco una volta, anche due....può capitare che inizia a piacermi o che continui a non piacermi...beh io la possibilità gliel'ho data, lui può aver fatto anche il meglio del meglio...ma se non funziona non funziona. Credo che oltre al comportamento sia una questione di chimica(quella scintilla che scatta, o presto o tardi in una coppia che si ama).
Magari(anzi, sicuramente, e per fortuna) non tutte ragionano e si comportano come me. Però credo che abbastanza persone diano una possibilità. Credo che questa non sia da negare a nessuno.
un bacio
simpsons > i am not a buttstellina stellina stellina stellina stellina dolce77 martedì 7 dicembre 2004 19:2612/28
Il 07/12 14:16 8Exenia6 ha scritto:
Beh allora credo di aver capito perfettamente...ignorala...non cercarla così...e vedrai che sarà lei a farsi viva!


Il 07/12 00:36 confuso ha scritto:
ma il corteggiamento in realtàè una farsa che serve solo per farvi sentire importanti da persone che già avete deciso di volere?
bravo
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy martedì 7 dicembre 2004 23:5113/28
Il 07/12 13:57 Nerone80 ha scritto:
Ps.conosco tante ragazze ke stanno con ragazzi ke nn le rispettano e addirittura le pikkiano!Mi chiedo,"Bisogna essere "b######i dentro"per essere amati??"
nn così b######i,...anzi..per niente b######i... forse solo un pò s#####i..il che dovrebbe essere innato nella natura umana..basta tirare fuori lo stronxo che è in noi!!
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut mercoledì 8 dicembre 2004 02:1314/28
Essere b######i non è la soluzione vincente, anzi direi che è la soluzione per avere tante e variegaste donne incapaci.
Secondo me è molto meglio essere se stessi ed in un rapporto non cedere mai quello che si è per l'amore.
Un poco di sano egoismo può salvare un rapporto da molti problemi, e questo non è essere b######i, ma semplicemente volersi anche un poco di bene.
Nerone, prova, riprovaci ed alla fine manda a quel paese la tizia se proprio è sorda a te.
Ciao ciao
600avatars45x45 > 054stellina stellina stellina stellina stellina stellina stellina87 mercoledì 8 dicembre 2004 21:4815/28
danut...ma se lui non piace alla tizia...anche se c proverà 1000volte, lei non ci starà mai...
nessunostellina stellina Soffiamorte mercoledì 8 dicembre 2004 21:5216/28
parlale.

è inutile che continui a "farle capire".

le cose dette chiare non sono fraintendibili.
se lei ha una buona reazione, allora buon per te.
se invece non condivide, bhe, lasciala perdere: le persone piu' insopportabili sono quelle insistenti
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy giovedì 9 dicembre 2004 00:0217/28
cmq nn credo che andare a lurdes ti aiuti molto..a meno che tu nn abbia problemi gravi di salute e potrebbe succedere un miracolo..

ebbene caro mio..qua nn ci vuole un miracolo...ma soltanto tanto tatto... l'autostima nn viene e se ne va..al massimo la fai venire e la fai andare via...

Sbagli in qualche approccio probabilmente...la timidezza gioca questi scherzetti molto spesso e superarla col tempo diventa sempre + difficile..

Consigli purtroppo nn ne ho...ogni situazione è soggettiva...e la tua nn è per niente chiara...

a parte il fatto che t'abbia mandato a c####e in messenger...questa cosa qui è stata chiarissima...con un pò di fortuna ed impegno dovresti cercare di ammorbidirla un pochino...facendola prima incaxxare un quel tantino che basta..
men in black > mibNerone80 giovedì 9 dicembre 2004 13:5918/28
Rieccomi,sto seguendo da un paio di giorni il consiglio di 8Exenia6,sto cercando di nn sentirla x un pò,così cerco ank'io di essere meno nervoso e poter studiare un pò.Volevo kiarire una cosa,la mia timidezza:
Sono timido,si,ma questo nn vuol dire ke quando una ragazza mi piace nn riesco a parlarle!Cerco di avvicinarmi a lei,faccio il gentile,certamente nn sono spudorato!(ma gioko le mie armi!)In quanto alle mie storie,ho detto ke ho amato solo ragazze ke nn hanno ricambiato,nn ke nn ho avuto storie,quindi la timidezza mi crea problemi,ma nn è la causa.
men in black > mibNerone80 giovedì 9 dicembre 2004 17:3319/28
Notizia schioccante!Mi ha contattato su messenger e mi ha kiesto scusa x come si è comportata l'altro giorno in chat!Non vorrà dir nulla,ma almeno nn mi sta allontanando...
simpsons > i am not a buttstellina stellina stellina stellina stellina dolce77 giovedì 9 dicembre 2004 18:5020/28
non illuderti, le chiacchere delle donne quasi mai vanno prese alla lettera, e neppure interpretate
◄ indietro
1 2
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

94 ms 09:54 16 052024 fbotz1