Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » aforismi e insegnamenti di vita » lacrime

Lacrime

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

704 visite

Sono presenti 14 post.

messaggi per pagina
600avatars45x45 > 004stellina stellina stellina stellina stellina 8Exenia6 giovedì 9 dicembre 2004 00:421/14
Oggi una amica di chat vedendomi star male..mi ha mandatoquesta e-mail :

Nessuno merita le tue lacrime, e chi le merita non ti fara'
mai piangere.
ricordalo tvb

Beh ha perfettamente ragione...Ci sono molte cose giuste...ma metterle in pratica non è molto facile non credete?

600avatars45x45 > 019stellina stellina stellina stellina stellina balis giovedì 9 dicembre 2004 00:592/14
beh... stà frase ammette qualche eccezione e cioè occasioni in cui , per cause di forza maggiore, capiti che anche i più meritevoli facciano piangere!

cmq, in genere, sono d'accordo!

per le cose giuste che nn si fanno ritengo ci siano cose che nn si vogliono fare, cose che nn si possono fare,cose che nn si riesca a fare e cose invece che si fanno!

nella vita ciò dipende da troppi fattori e risulta difficile giudicare!
ma in amore ciò dovrebbe essere più facile, quasi consequenziale: il rendere felice (quindi nn far mai piangere) chi ci stà vicino dovrebbe essere il primo scopo di ogni amore che si reputi tale!

balis
600avatars45x45 > 011stellina stellina stellina stellina stellina stellina Luka giovedì 9 dicembre 2004 03:513/14
Il 09/12 00:42 8Exenia6 ha scritto:
Nessuno merita le tue lacrime, e chi le merita non ti fara' mai piangere.
Io non la vedo così..

Il piangere è una cosa infondo costruttiva, e se ne abbiamo voglia, possiamo usarlo come sfogo.. ad alcuni addirittura piage piangere ogni tanto.

Se io piango, non voglio pensare che non devo farlo perchè quella persona non se le merita!
Perchè piangere non è una soddifazione che si da agli altri, ma piuttosto un momento in cui stare con se stessi.

Quando piango, preferisco guardarmi dentro e riflettere piuttosto che pensare ad altre persone dal dubbio merito (delle stesse lacrime)..

Anche sull fatto che chi merita le lacrime di una persona non la farà mia piangere...
E' un utopia credere ad un amore dove non si è mai pianto e mai si piangerà.
Secondo me un amore è tale anche quando si è pianto almeno una volta per esso.

Cmq, sono punti di vista..
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina EvilEky giovedì 9 dicembre 2004 16:144/14
Il 09/12 00:42 8Exenia6 ha scritto:
Nessuno merita le tue lacrime, e chi le merita non ti fara' mai piangere
Io penso sia vera qst frase..ma ci sn eccezioni...qnd ad esempio il motivo delle lacrime nn è l'amore...si può piangere ad 1 funerale ma nn è colpa del defunto (...in 1 certo senso...)...bhè avete capito credo!!!
600avatars45x45 > 011stellina stellina stellina stellina stellina stellina Luka giovedì 9 dicembre 2004 16:415/14
Ma piangere per amore non è mai colpa di un altra persona!!!

Semmai un merito, e andrebbe ringraziato per averci trasmesso emozioni così forti, seppur dolorose!
600avatars45x45 > 054stellina stellina stellina stellina stellina stellina stellina87 giovedì 9 dicembre 2004 18:446/14
diciamo che quella frase si dice quando una persona sta male per tirarla su di morale...
io piango spesso...è un modo che go di sfogarmi,e come dice luka...di stare con me stessa....
e poi...dipende anche dal motivo per cui si piange per una persona...o no????

600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy venerdì 10 dicembre 2004 12:257/14
eppure mi sn reso conto che piangere è una cosa bellissima...

forse perchè riesco a farlo raramente... altrimenti nn la penserei così
600avatars45x45 > 011stellina stellina stellina stellina stellina stellina Luka venerdì 10 dicembre 2004 13:128/14
ecco, bravissimo, è questo quello che voglio dire..

Non c'è nessuno da incolpare quando si piange,secondo me..
avatar 22stellina stellina stellina stellina stellina stellina gloria venerdì 10 dicembre 2004 18:469/14
Bella frase, ma non è sampre così.

Quante volte capita di voler bene ad una persona ma ferirla lo stesso(ovviamente non facendolo a posta)?

Poi il pianto non è solo per eventi tristi...
Il pianto di gioia credo sia una delle emozioni più belli e forti che abbia mai provato. Le lacrime sembrano più calde e dolci (e chimicamente la loro formulazione è diversa, ci sono studi scientifici che lo dimostrano), e visto che mi è successo una volta sola ricordo quel giorno con amore infinito...

E poi non c'è niete di male nel piangere, sarà che a volte mi viene così facile...
glò
nessunostellina stellina Soffiamorte venerdì 10 dicembre 2004 19:1010/14
ricordiamoci che non esiste solo il pianto di dolore.

il "piangere dalla gioia" è sempre un pianto, ma è bellissimo!

e se qualcuno mai mi ha fatto piangere dalla gioia, sicuramente quelle lacrime le ha meritate!
600avatars45x45 > 011stellina stellina stellina stellina stellina stellina Luka venerdì 10 dicembre 2004 19:4411/14
Io parlavo del pianto di dolore, è scontato che quello di gioia non c'entra in questo discorso..
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina giuggiola domenica 12 dicembre 2004 00:1312/14
Il 09/12 03:51 Luka ha scritto:
Perchè piangere non è una soddifazione che si da agli altri, ma piuttosto un momento in cui stare con se stessi.
perfettamente d'accordo..anche se,sebbene è un controsenso con quello che ho affermato,un bel pò di volte mi è successo di non piangere x non dare soddisfazioni..ma alla fine non sevre a nulla,perchè si arriva al momento in cui si scoppia..
kiss
giuggiola
avatar 59stellina lupettodolce giovedì 10 marzo 2005 15:5813/14
concordo con tè giuggiola.....io sono più o meno così,che le mie emozioni le tengo dentro..mhà poi rischio appunto di scoppiare come la fontana di trevi...
nessunostellina stellina stellina stellina stellina polly88 giovedì 10 marzo 2005 17:3914/14
io piango spesso
sn molto emotiva!!!pingo x un film,x un'amica/o qnd i miei hanno problemi piango anche qnd mia sorella o qualcuno piange...e soprattutto piango qnd mi fanno del male...soffro qnd mi trattano male o cmq nn riesco a farmi capire...ma quella frase è vera nessuno ha il diritto di toglierci il sorriso...
OGNI XSONA DEVE SORRIDERE X ILLUMINARE QST MONDO!!!!IN OGNI SORRISO CI DEVE STARE L'ARCOBALENO!!!!
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

47 ms 10:28 28 032024 fbotz1