Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » computer » collegamento computer a tv

Collegamento computer a TV

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

608 visite

Sono presenti 6 post.

messaggi per pagina
nessunoyjm75 venerdì 10 dicembre 2004 09:581/6
Ciao a tutti,

ho un grossimissimo problema. Sto provando a collegare il mio notebook con scheda video ATI radeon 7500 ad un televisore per vedere i DVD sulla TV. Vedo in b/n. Lo stesso collegamento tra tv e un computer fisso invece funziona. La scheda video del fisso ha un'uscita composita. Il portatile no. Ho parlato con varie persone e ognuno dice una cosa diversa. Cavo difettoso, televisore non adatto, ecc.

Vi chiedo AIUTO!!!!!!

japanime > angel girlstellina stellina stellina stellina stellina valy mercoledì 15 dicembre 2004 22:432/6
eee...questo è frasi.net non mrwebmaster...
cmq non credo che qui troverai una risposta...prova su http://forum.html.it o su http://www.forumcommunity.net
ciao
600avatars45x45 > 051stellina stellina stellina stellina stellina Rita mercoledì 15 dicembre 2004 22:473/6
sorry...nn posso proprio aiutarti nn ne capisco nulla di qst cose!
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut mercoledì 15 dicembre 2004 23:574/6
Bhe il cavo è un S-VHS, per il bianco e nero credo sia dovuto al cavo, fattene prestare un'altro.
Ciao ciao
simpsons > i am not a buttstellina stellina stellina stellina stellina dolce77 giovedì 16 dicembre 2004 00:375/6
guarda che non abbia a che fare con il sistema pal o nstc.., per esempio: perche' la stessa cosa e' successa con la mia macchinetta fotografica: impostata su nstc o pal, dava in video immagini a colori o in bianco e nero...
prova..forse ce la fai
nessunoyjm75 giovedì 16 dicembre 2004 09:226/6
Ho provato con i vari tipi di PAL. Pal B,C, ecc.. Ma resta sempre in bianco e nero. Quello che mi risulta strano e che partendo dal fisso si vede a colori. sfrutto un collegamento diverso dal notebook. Oltre al cavo aggiungo un adattatore per l'uscita composita. La stesa cosa però non la posso fare sul portatile.
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

47 ms 10:43 28 032024 fbotz1