Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » libri » giorgio faletti:io uccido e co.

GIORGIO FALETTI:Io uccido e co.

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

1513 visite

Sono presenti 16 post.

messaggi per pagina
japanime > angel girlstellina stellina stellina stellina stellina valy domenica 12 dicembre 2004 00:521/16
Avete letto Io uccido o altri romanzi di Giorgio Faletti?
Io ho letto Io Uccido...è bellissimo anche se un po' macabro...ci sono alcune scene descritte che fanno venire i brividi...

600avatars45x45 > 011stellina stellina stellina stellina stellina stellina Luka domenica 12 dicembre 2004 02:122/16
Di cosa parla?
600avatars45x45 > 004stellina stellina stellina stellina stellina 8Exenia6 domenica 12 dicembre 2004 19:003/16
Non l'ho letto..ma adesso mi è venuta un pò di curiosità...io adoro leggere.
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut domenica 12 dicembre 2004 20:384/16
LO leggerò questa settinana di vacanza
japanime > angel girlstellina stellina stellina stellina stellina valy domenica 12 dicembre 2004 23:325/16
praticamente parla di un killer che uccide le sue vittime e poi gli scortica la pelle della testa, ed di un polizziotto che deve riuscire attraverso piccoli indizi a prenderlo...tutti gli avvenimenti sono legati tra loro è molto avvinte

volevo dire avvincente
600avatars45x45 > 546gwaihyr domenica 19 dicembre 2004 21:516/16
anche a me è piaciuto e ho letto da poco anche il secondo (veramente più che letto l'ho divorato) "niente di vero tranne gli occhi" che mi è piaciuto ancora di più! sempre sulla serie serial killer con metodi molto paricolari, ma in mezzo ci sono anche delle storie dei personaggi che non possono non colpirti in qualche modo! sicuramente da leggere...anche perchè scorrono che è una meraviglia!
japanime > angel girlstellina stellina stellina stellina stellina valy domenica 19 dicembre 2004 22:407/16
Avevo intenzione di leggerlo e forse in queste vacamze di natale lo faro...deve essere molto intrigante
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina EvilEky martedì 21 dicembre 2004 18:448/16
Io nn l'ho letto ma deve essere 1 bel libro...se poi è raccontato nei minimi dettagli...
nessunoNick75 domenica 30 ottobre 2005 23:339/16
Io non l'ho letto ma ho sentito anche pareri molto negativi...cose del tipo "scritto con un linguaggio terra terra per vendere a chiunque" e via dicendo.
Cmq quando faceva Vito Catozzo al Drive In non era male...

Ah, se volete il capolavoro totale sui serial killer, sparatevi American Psycho, libro che va ben oltre una storia di x che ammazza y,z,k...oltre alla crudeza disumana e l'asetticità con cui vengono presentati i particolari più "gore", il libro offre uno spaccato sociale di un mondo (forse) estinto... un libro veramente geniale di uno spessore che il titolo non lascerebbe presagire.
L'ho letto 3 volte...

Ah, se volete il capolavoro totale sui serial killer, sparatevi American Psycho, libro che va ben oltre una storia di x che ammazza y,z,k...oltre alla crudeza disumana e l'asetticità con cui vengono presentati i particolari più "gore", il libro offre uno spaccato sociale di un mondo (forse) estinto... un libro veramente geniale di uno spessore che il titolo non lascerebbe presagire.
L'ho letto 3 volte...
street fighter > kenstellina stellina stellina stellina stellina theIdealBoy sabato 15 luglio 2006 00:0510/16
IO UCCIDO è bellissimo... è grattacapissimo...
L'altro, invece, una c####a...
avatar 48stellina stellina nena87 domenica 13 maggio 2007 03:3811/16
non ho mai letto faletti.. lo stimo moltissimo come attore da quando ho visto "notte prima degli esami".. è stato mitico, come la maggior parte degli attori in quel film, altro che alcuni film girati col fondoschiena... proverò a leggere qualche suo libro..
x files > x filesemilyrose martedì 15 maggio 2007 08:1312/16

finalmente trovo qualcuno che ha letto IO UCCIDO
io l'ho trovato strepitoso , descritto nei minimi particolari e si forse è un pò macabro, ma per un'amante dell'horror come me non c'è niente di meglio non credete?
a chi invece dice che è scritto con un linguaggio terra terra per vendere , ben venga questo linguaggio i libri devono essere scritti per essere letti da tutti e non solo da alcuni pochi eletti
il libro è un dono che si deve fare a tutti
bravo faletti continua così
spero di comprare gli altri suoi libri al più presto
avatar 7elyste martedì 2 ottobre 2007 14:0813/16
Ho letto "Io uccido" e "Niente di vero tranne gli occhi" mi sono piaciuti entrambi ma il secondo molto di più...Io uccido secondo me è troppo crudo e macabro.. Ho iniziato anche a leggere l'ultimo che ha scritto "Fuori da un evidente destino" ma non mi prende..è già la seconda volta che provo a leggerlo ma dopo le prime pagine mi annoia
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy martedì 2 ottobre 2007 15:0914/16
cambia autore...
popeye > popeye 2piranha7 lunedì 22 ottobre 2007 15:2115/16
Ciao,

adesso sto leggendo "Fuori da un evidente destino" di Faletti. Mi sta piacendo molto sia per la trama che per il modo di scrivere. Anche l'ambientazione è suggestiva visto che si tratta dell'Arizona e in particolare della riserva indiana Navajo. E' una sorta di western moderno, in cui ci sono diversi omicidi e si intrecciano storie di persone. Ve lo consiglio.
Riguardo a Faletti penso che sia incredibile per la sua eccleticità. Comico, cantautore, scrittore e anche attore. Davvero bravo.

A presto

Fra
games > pacmanMistero7 domenica 19 settembre 2010 16:4016/16
Io l'ho letto. Li ho letti tutti. Mi sono piaciuti, è bravo. E io uccido fa venire i brividi, ma non per la storia ma per com'è articolata tutta la struttura del libro. Mi piace Giorgio. Sono curiosa di vedere questo Frank Ottobre.
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

62 ms 00:05 29 032024 fbotz1