Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amore e questioni di cuore » un consiglio

Un consiglio

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

519 visite

Sono presenti 8 post.

messaggi per pagina
nessunopaolo74 martedì 14 dicembre 2004 23:131/8
Ciao a tutti. Avrei bisogno di un consiglio per una "questione di cuore".
Da alcune settimane sto frequentando un corso d'informatica. Quì ho conosciuto una ragazza per la quale ho, sin da subito, provato una fortissima simpatia. E' una persona dolcissima: ha un sorriso per tutti.
Insomma mi piace!
Il problema (se devvero è così) è che la conosco da pochissimo - circa un mese - e che lei è già fidanzata.
Alcuni giorni fa ho avuto la pensata (forse non granchè felice) di sciverle un bigliettino confidandole la simpatia che nutro verso di lei...ma temo di aver fatto una sciocchezza.
Non so se sono innamorato di lei, ma mi trovo in una situazione stranissima.
Qualcuno può consiglarmi?
Grazie!

nessunostellina stellina stellina oceanoblu mercoledì 15 dicembre 2004 00:182/8
Per me hai fatto bene ma sapendo che è fidanzata limitati a dirle che provi simpatia x lei e non andare oltre; se lei non è felice della sua vita sentimentale allora cercherà di approfondire il discorso altrimenti lascerà cadere la cosa.
Per come la vedo io una persona che dispensa sorrisi a tutti è una persona che sta bene con se stessa, quindi anche con il suo ragazzo. Mi dispiace deluderti ma al momento secondo me puoi solo approfondire l'amicizia, se ti accontenti!
Ciao
600avatars45x45 > 011stellina stellina stellina stellina stellina stellina Luka mercoledì 15 dicembre 2004 01:513/8
Sono perfettamente d'accordo con oceanoblu.

Dichiarare una simpatia secondo me è doverso, perchè anche ammesso che la cosa non maturi quel un senso, si rischia di perdere cmq un'amicizia che poteva essere bella..

Non è nulla di compromettente,ed è anche giusto così.. Alla fine in questi casi è la persona impegnata che decide..
avatar 22stellina stellina stellina stellina stellina stellina gloria mercoledì 15 dicembre 2004 13:334/8
Hai fatto bene a "confessarti", ora sta a lei decidere sul da farsi. Magari nasce una bella amicizia...Chi può dirlo!
Ma non farti troppe illusioni ricordati che lei è già impegnata.
glò
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut mercoledì 15 dicembre 2004 13:365/8
Si,hai fatto bene, ma come detto da tutti non farti troppe illusioni,anche perchè non sembra una persona scontenta dalla sua vita lei.
Ciao
600avatars45x45 > 051stellina stellina stellina stellina stellina Rita mercoledì 15 dicembre 2004 13:496/8
Quoto ciò che ti han detto gli altri...
E poi se la vedi felice, beh, probabilmente sta bene con la xsona con cui è fidanzata e sarebbe anche 1 pò triste turbare la sua serenità...in fondo ti ha colpito proprio x il suo sorriso, no?
Xò se ci tieni ad un legame con lei, essere suo amico potrebbe essere altrettanto bello non credi? In fondo la conosci anche poco hai detto...conoscerla meglio può far bene a te e magari anche a lei...
Ciao
600avatars45x45 > 011stellina stellina stellina stellina stellina stellina Luka mercoledì 15 dicembre 2004 13:587/8
Se lei dovesse interessartia te in modo meno amichevole e più "illecito" non ti tirare indietro!
nessunopaolo74 mercoledì 15 dicembre 2004 19:578/8
Sono perfettemente d'accordo per l'amicizia, sempre che lei sia d'accordo ovviamente!
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

63 ms 13:14 16 052024 fbotz1