Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » libri » libro con la l maiuscola!

Libro con la L maiuscola!

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

700 visite

Sono presenti 16 post.

messaggi per pagina
600avatars45x45 > 051stellina stellina stellina stellina stellina Rita mercoledì 15 dicembre 2004 11:131/16
Ho voglia di leggere un bel libro, ma ultimamente nn riesco a trovare qualcosa che mi appassioni sul serio...avreste qualche bel libro da consigliarmi??
Diciamo tranne horror e polizieschi che nn sn il mio genere...va bene un pò tutto,anche il fantasy...
Vorrei qlc bella storia, coinvolgente, di quelle che qnd interrompi la lettura non vedi l'ora di tornare sul libro x continuare e vedere come va a finire...di quelle che quando finisce il libro quasi dispiace xchè ci piaceva troppo....in passato ne ho letti di libri che mi han fatto qst effetto! Ultimamente invece mi è difficile trovare un bel libro...

nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut mercoledì 15 dicembre 2004 12:142/16
prova "il colore della magia" di Terry Pratchet, sarà fantasy, ma è più che altro ricco di un humor fenomenale e allla fine te lo leggi come bere bicchiere d'acqua.
Ciao ciao
avatar 22stellina stellina stellina stellina stellina stellina gloria mercoledì 15 dicembre 2004 13:023/16
La compagnia dei celestini di Stefano Benni.
Mi ha fatto quell'effetto, è una storia divertente e leggera come tutti i libri di Benni.
Se lo leggi poi fammi sapere.
glò
600avatars45x45 > 051stellina stellina stellina stellina stellina Rita mercoledì 15 dicembre 2004 19:084/16
grazie...vedrò di che si tratta...ho tanta voglia sul serio di leggere un bel libro!
japanime > angel girlstellina stellina stellina stellina stellina valy mercoledì 15 dicembre 2004 19:355/16
Se non sei debole di stomaco "io uccido"....è molto intrigante...Oppure Undici Minuti di Coelho..bellissimo
600avatars45x45 > 051stellina stellina stellina stellina stellina Rita mercoledì 15 dicembre 2004 20:096/16
Il 15/12 19:35 valy ha scritto:
Undici Minuti di Coelho..bellissimo
concordo, quello l'ho letto e mi è piaciuto molto...
the tick > red eyestellina stellina Nictophobia domenica 10 aprile 2005 18:147/16
non so tutti i libri di Daniel Pennac
1984 di George Orwell
il viaggio della strega bambina di celia rees
e per il resto non mi viene in mente niente
bye
avatar 28Kiky martedì 7 giugno 2005 18:328/16
...se posso dire la mia Undici minuti non mi è piaciuto per niente...
Consiglio:Tre metri sopra il cielo ma credo sia scontato
smiles > smile 5stellina stellina stellina stellina stellina stellina darkmoon martedì 7 giugno 2005 20:319/16
uno nessuno centomila di pirandello
il fu mattia pascal di pirandello
se qst è un uomo di primo levi
ossa di jan burk
oppure nn saprei leggi collezionista di morte
amanda è morta nel parco
collewzionista d'ossa
mary a faccia in giù nel parco
o tre metri sopra il cielo
calvin and hobbes > hobbes 3stellina stellina isobel domenica 12 giugno 2005 11:5110/16
A me è piaciuto veramente molto "lo strano caso del cane ucciso a mezzanotte" di Mark Huddon.
Scritto veramente bene e molto simpatico.
smiles > smile 5stellina stellina stellina stellina stellina stellina darkmoon domenica 12 giugno 2005 14:1811/16
il diavolo in corpo...........
star trek > badge 4stellina stellina Zenborg domenica 12 giugno 2005 14:2312/16
Molto bello "La Chimera" di Sebastiano Vassalli.
Non troppo leggero da risultare banale, non troppo pesante da essere lasciato lì a metà...
simpsons > the devilstellina stellina stellina stellina stellina plegine domenica 12 giugno 2005 23:1513/16
il vangelo secondo Gesù di Josè Saramago
il garzone del macellaio di Patrick McCabe
gli uccelli di Tarjei Vesaas
il pomeriggio di un piastrellista di Lars Gustafsson
Elianto di Stefano Benni
charlie brown > snoopy with dishstellina stellina stellina stellina NESSUN0 giovedì 28 luglio 2005 12:4014/16
se si consigliano libri da leggere nn posso nn citare le Strade blu. Un viaggio dentro l'America di william least heat moon..
un viaggio fatto atraverso le piccole strade non segnate sulle mappe,un viaggio attraverso un continente e un mare di realtà...un sogno..bellissimo!
simpsons > apu be sharpstellina stellina stellina nikoniko domenica 11 dicembre 2005 19:2815/16
Il paese dalle ombre lunghe di hans Ruesch.E' un libro che si legge tutto d'un fiato.Alla fine la nonna si suicida e fà morire pure il cagnolino ma non ti dispiacerà ste esquimesi sò meglio di Confucio e il secolo scorso facevano tutti così.Ormai la poveretta era diventata un peso per la sua famiglia aveva consumato pure i denti che usava per ammorbidire la pelle.Il mare gli aveva dato tutto e alla fine voleva restituirgli il favore.Niente si perde al polo c'è una grande saggezza.Lei non voleva veramente morire è solo che ci stava pensando come forse qualche volta succede a noi poi ha visto che il cucciolo le era corso dietro e voleva che se ne andasse ma arrivati in quel punto il ghiaccio era troppo sottile.Questi eschimesi hanno davvero un'umanità e una fede fuori dal comune se qualcuno lo legge poi ci farà sapere
600avatars45x45 > 018Morrigan martedì 14 febbraio 2006 12:3316/16
se dopo tanto tempo il fantasy non ti ha ancora stancato, ti consiglio un libro che ho "incrociato" una domenica mattina nella città dove lavoro. "Gli Enigmi dell'Aquila"
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

63 ms 22:34 24 042024 fbotz1