Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amicizie, incontri e relazioni » amore in chat?

Amore in chat?

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

965 visite

Sono presenti 14 post.

messaggi per pagina
japanime > angel girlstellina stellina stellina stellina stellina valy mercoledì 15 dicembre 2004 11:521/14
Credete che in chat ci si possa davvero innamorare?
secondo me no...magari si pùò diventare amici, ma comunque non credo si possa instaurare una relazione con una persona che non hai mai visto negli occhi

nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut mercoledì 15 dicembre 2004 12:122/14
Mi sppiace dirti che non è vero, ma ne ho le prove visibili tutti i giorni, due miei amici hanno incontrato la propria ragazza in una chat, ovviamente poi sono andati con il telefono e dato che non erano poi troppo lontani (circa 100km) si son trovati.
Cosa disse uno dei due? Si non vedi la persona negli occhi, ma è ppiù difficile dissimulare la propria personalità utilizzando i gesti o un modo di fare non propri.
Ovvio che non ci si innamora in Chat, ma si conosce, solo vedendosi le cose potranno divenire o finire, comunque alla fine la chat è un mezzo, come il telefono....o gli amici.
Ciao ciao
japanime > angel girlstellina stellina stellina stellina stellina valy mercoledì 15 dicembre 2004 13:583/14
Questo è anche vero, ma ho conosciuto una ragazza del mio paese che ha lasciato il marito per andare al nord a convivere con uno che aveva conosciuto in chat. Ovviamente, com'era facile immaginare, la storia è durata pochissimo. lei è tornata al sud sperando che il marito la perdonasse, ma così non è stato...In questo caso la chat è stata più dannosa che benefica
600avatars45x45 > 011stellina stellina stellina stellina stellina stellina Luka mercoledì 15 dicembre 2004 14:034/14
Vedi.. innamorarsi dipende dalle persone..

In base a come una persona intende l'amore,è più o meno fattibile che si possa innamorare in rete,,

C'è gente che dice di essersi innamorata così, altra a cui non succede.. dipende dal proprio atteggiamento rispetto ad internet e all'amore in generale..

Cmq, per com la vedo io è possibile affezionarsi in chat, ma non innamorarsi.
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut mercoledì 15 dicembre 2004 14:125/14
Bhe valy, a volte anche la saggezza deve essere guida di noi stessi. Nel suo caso colei è stata alquanto avventata, poichè una cosa è innamorarsi perchè soli, ma un'altro quando si ha una storia, questo non ha senso, e poi come dico non si più andare via per convivere senza ben conoscere quella persona comunque.
Ciao
japanime > angel girlstellina stellina stellina stellina stellina valy mercoledì 15 dicembre 2004 14:436/14
Siamo tutti filosofi qui
nessunostellina stellina stellina stellina alato giovedì 16 dicembre 2004 12:237/14
la chat è un luogo assurdo:ci trovi il 90% di ragazzi ...e quel 10 % di ragazze che nn sanno a chi rispondere per prima.troppa concorrenza, poi...
600avatars45x45 > 004stellina stellina stellina stellina stellina 8Exenia6 giovedì 16 dicembre 2004 20:278/14
No comment eheh!Io ci credo!Basta leggere tutto il casino che è successo in ci proviamo...sto benissimo e sono felice...lo vedrò tra 2 mesi e non vedo l'ora!Lo adoro!Impazzisco per lui...è così dolce...tenero...

Il 16/12 12:23 alato ha scritto:
la chat è un luogo assurdo:ci trovi il 90% di ragazzi ...e quel 10 % di ragazze che nn sanno a chi rispondere per prima.troppa concorrenza, poi...
Di quetsi 90% l'80% sono maniaci e pedofili...ve lo assicuro...
animaniacs > brainstellina stellina stellina stellina stellina Diana giovedì 16 dicembre 2004 21:469/14
potrebbe nascere solo dopo una buona conoscenza dal vivo...innamorarsi di una persona mai vista, secondo me, è parekkio improbabile....e poi x computer si può anche mentire senza che l'altro se ne accorga, c'è la possibilità di innamorarsi di una persona che alla fine non è come sembrava chattandoci!bisogna incontrarsi, poi si vedrà
600avatars45x45 > 216CONTE venerdì 17 dicembre 2004 11:1810/14
Sono d'accordo con te, io credo che sia gia difficile trovare l' amore normalmente cosi nella vita di tutti i giorni, figuriamoci in chat!! Ringraziando Dio sono abbastanza carino, e sfrutto questo per lavorare, ma nonostante questo e' molto difficile per me trovare la ragazza giusta...non credo proprio che la potro' trovare chattando. mi dispiace per tutti quelle persone ottimiste in questo senso.
ciaoooo
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut venerdì 17 dicembre 2004 11:4911/14
Bhe, a dire il vero se ho un contatto visivo è meglio, dato che ho un modo impeccabile per sapere se sono interessanti o cerebralmente morte.
Io non sono tipo da tirarmi avanti vedendo una ragazza, anche perchè potrebbe essere carina quanto si vuole, ma alla fine so che è quello è basta e del resto di una onna così me ne faccio ben poco.
Uscendo con glli amici ne incontro di ragazze, e noto come sono, una volta una disse di guardare molto gli occhi dei ragazzi, con questa parole si fece capire che era falissima, poichè io con simpatia disarmante le chiesi di che colre avevo gli occhi mettendomi dietro a lei, e fidatevi,se una donna guarda gli occhi, i miei li nota senz'altro.
Bhe il rusultato fu sconcertante, disse nocciola....cavoli li ho grigio azzurri e non se ne era nemmeno accorta.
Io non dico che nasca amore dalla chat, ma una conoscenza che vedendosi potrebbe divenire amore fuori dai canoni normali del pensare comune, una persona è per quello che è dentro, e potrebbe essee un modelllo o una modella, ma essere il nulla eterno.
Ciao ciao
600avatars45x45 > 019stellina stellina stellina stellina stellina balis venerdì 17 dicembre 2004 13:1512/14
Il 15/12 11:52 valy ha scritto:
non credo si possa instaurare una relazione con una persona che non hai mai visto negli occhi
io la penso proprio così!
a me è successo di incontrare persone speciali in chat o su questo forum, ma solo una mi è rimasta nel cuore: l'unica che ho visto, l'uica che ho frequentato (capodanno 2003) !!
ne ho incontrate altre per le quali ho nutrito un certo affetto, ma mai innamorato di una persona di cui nn vedo gli occhi!

balis
nessunostellina stellina stellina stellina alato venerdì 17 dicembre 2004 13:3613/14
xenia è la chat che fa diventare maniaci.mi spiego meglio , se uno si trova a chattare con una che si kiamare aida yespica , eheheh, eccerto che uno si arrapa ed è così che vengono a galla tutte le pulsioni istinti desideri e fantasie sessuali ma qui si sta parlando d'amore in chat non di sesso virtuale percui dico solo che la chat è un sistema come un altro per cuccare , una possibilità curiosa per conoscere anche se preferisco di gran lunga incontrare unabella ragazza per strada giocare con gli sguardi gli ammicamenti cosa impossibile in una scatola chiusa come la chat
japanime > a kostellina stellina stellina stellina stellina stellina giacomina venerdì 7 gennaio 2005 23:0214/14
secondo me in chat può nascere solo amicizia...cioè...magari t affezioni davvero tanto a una xsona...ma nn puoi innamorarti...xke alla fine si tratta di una xsona ke nn hai mai visto...ke può anke prenderti in giro(può mandare foto false e dire c#####e...tanto nn lo scoprirai mai)...e magari poi qnd lo inkontri di xsona(se lo inkontri) e tutt'altro ke quello ke t immaginavi.
la chat poi nn è un modo x conoscere gente...cioè...in parte lo è...xro è anke e soprattutto un modo x sfogarsi o x dire 4cazzate cn qualkuno...
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

47 ms 13:27 23 042024 fbotz1