Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amicizie, incontri e relazioni » s.o.s....regalino...

S.O.S....regalino...

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

654 visite

Sono presenti 12 post.

messaggi per pagina
smiles > smile 25stellina stellina mery giovedì 29 maggio 2003 00:471/12
il 1° Giugno facciamo un mese di "coppia"....da quello che ho capito lui mi fara' il regalo....e io...?????????????...
che cosa gli regalo...? AIUTATEMI....

600avatars45x45 > 019stellina stellina stellina stellina stellina balis giovedì 29 maggio 2003 01:552/12
per essere retorici ... direi "il tuo amore"

per essere pratici... una cosa che possa portare sempre e che gli ricordi quel giorno!!!

idee....

nn ne ho!!
normalmente ero io che la riempivo di regali!!

bye
balis
disney > robinstellina stellina stellina stellina stellina stellina FernyMax giovedì 29 maggio 2003 04:353/12
Eh eh, alt, fermi tutti ... quà ci vuole xpatatinax

bye, fe fy, bye
batman > catwomanSIMO giovedì 29 maggio 2003 08:444/12
IO gli regalerei un ciondolino a forma di cuore che si spezza a metà con su scritto il tuo e il suo nome e la data del vs fidanzamento...la parte con il suo nome la tieni tu e l'altra con il tuo nome la dai a lui...è un regalo banale, ma può essere carino!!!
un bacio mery...e tanta felicità!!!
ciao ciao
smiles > smile 25stellina stellina mery giovedì 29 maggio 2003 14:115/12
anche io simo avevo pensato a i due cuori spezzati....ma dove li trovo...? sol.o in gioielleria...?...perche' piu' di tanto non posso spendere....questo mese ho comprato una cifra di cose...
batman > catwomanSIMO giovedì 29 maggio 2003 14:276/12
le puoi trovare in argento, in bigiotteria...e nn costano tanto stella...xò nn so se in bigiotteria fanno le incisioni...
ah dimenticavo tanti auguri x il tuo primo mese con lui...e buona fortuna x tutto quello che verrà...
un mega bacione mery
da simo
smiles > smile 25stellina stellina mery giovedì 29 maggio 2003 14:427/12
grazie....x le incisioni le vedo difficili perche' non ci starebbero....in asrgento non hai idea di quanto possano costare...?

grazie mille....un
600avatars45x45 > 001stellina stellina stellina stellina mirth giovedì 29 maggio 2003 16:308/12
ciao mery,
proprio l'altra volta in cartolibreria invece dei ciondoli c'erano i portachiavi a forma di cuore spezzato con degli orsetti sopra che avevano in mano 1 pezzo di carta con sopra da far incidere il nome....non so però se riesci a trovarli,vedi 1 pò tu,ciaoooo
batman > catwomanSIMO giovedì 29 maggio 2003 17:369/12
al massimo costano 15/20 euro...nn penso tu volessi spendere meno...direi...
ciao ciao
smiles > smile 25stellina stellina mery giovedì 29 maggio 2003 17:4410/12
no no....se figurati....con meno di 25-30 euro non si compre piu' niente....se li trovo li prendo...grazie mille....
cartoons > hello kittystellina stellina stellina stellina xpatatinax giovedì 29 maggio 2003 21:5611/12
allora.....tu ne spendi solo 5 o 7di euro...gli dai un braccialetto in cuoio con il tuo nome con 2cuoricini...io lo presi in una stazione di servizio...e decisi ke lo avrei dato al ragazzo che avrei amato..e così è stato...adesso ha fabio quel braccialetto anke se nn stiamo + insiemele cose + semplici alle volte hanno + significato e per 1mese quello è perfetto...poi ho regalato a fabio orologio e altre cose...ma dopo.......non subito...
smiles > smile 25stellina stellina mery venerdì 30 maggio 2003 20:5412/12
non ho trovato i cuoricini....
e allora gli ho comprato un bracciale stupendo....l'ho pagato un occhi della testa....se l'ho fatto e' perche' mi conosco e so che gli voglio veramente bene e che lui me ne vuole....me lo dimostra in ogni istante...lo so che e' impegnativo come regalo per un mese pero'.....
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

31 ms 08:22 04 052024 fbotz1