Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amicizie, incontri e relazioni » appagamento emotivo o fisico???

Appagamento emotivo o fisico???

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

869 visite

Sono presenti 13 post.

messaggi per pagina
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut venerdì 17 dicembre 2004 13:591/13
Allora voi cossa preferite da un rapporto, cioè cosa vi rende particolarmente felici, maaggiormente l'appagamento emotivo o fisico???
Sia ben inteso che per me esistono entrambe le cose, ma cosa vi strappa la felicità maggiore?
Sembra banale, ma conosco chi risponderebbe che se non apppagato fisicamente non è felice.
Io invece vivo molto nella mia emotività e quindi su quello non cedo nepppure un passo, appagemento emotivo prima di tutti

600avatars45x45 > 011stellina stellina stellina stellina stellina stellina Luka venerdì 17 dicembre 2004 14:012/13
Secondo me l'appagamento fisico in se non dà felicità.

La da se unito ad appagamento emotivo.
nessunostellina stellina stellina stellina alato venerdì 17 dicembre 2004 14:053/13
bella domanda , dipende da troppi fattori.
600avatars45x45 > 004stellina stellina stellina stellina stellina 8Exenia6 venerdì 17 dicembre 2004 17:334/13
Il 17/12 14:01 Luka ha scritto:
Secondo me l'appagamento fisico in se non dà felicità. La da se unito ad appagamento emotivo.
La penso come Lukino.
600avatars45x45 > 054stellina stellina stellina stellina stellina stellina stellina87 venerdì 17 dicembre 2004 19:365/13
Il 17/12 14:01 Luka ha scritto:
Secondo me l'appagamento fisico in se non dà felicità. La da se unito ad appagamento emotivo.
si sono d'accrodo anke io....
avatar 22stellina stellina stellina stellina stellina stellina gloria venerdì 17 dicembre 2004 19:456/13
Sicutamente l'emotivo!
Almeno per me è così, se non riesco a stare bene e parlare con il mio ragazzo come posso essere appagata dal nostro rapporto? Anche perchè all'inizio è difficile che una mia relazione si instauri sul sesso, certo anche quello in una storia ha il suo peso, ma il lato emotivo è più importante.
glò
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy venerdì 17 dicembre 2004 23:057/13
entrambi...
l'uno implica l'altro
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut sabato 18 dicembre 2004 00:528/13
Mettiamola così, a volte l'uno non implica l'altro per motivi più svariati, tra i quali la distanza.
Vedete per una persona come me che potrebbe andar a lavorare per alcuni mesi l'anno in giro per il mondo l'appagamento fisico mancherebbe.
Alla fine quale dei due è predominanta sull'altro?
Io son convinto che anche in mancanza di appagamento fisico, ovviamente in tempi definiti, non a vita, il rapporto possa stare su a patto di avere un appagamento emotivo.
Fate conto che io uando mi laureerò accetterò di buon grado dei lavori che mi porteranno all'estero per 2 o 3 mesi l'anno, e che dovrebbe fare la donna che sta con me??? Tradirmi sempre???? Ed io cosa dovrei tradirla??? on credo proprio.
Bhe è ovvio che non sarebbero 3 mesi continuati, solo che io adoro viaggiare e son dinamico in ciò.
Ciao ciao
600avatars45x45 > 051stellina stellina stellina stellina stellina Rita sabato 18 dicembre 2004 14:199/13
Il 18/12 00:52 danut ha scritto:
Io son convinto che anche in mancanza di appagamento fisico, ovviamente in tempi definiti, non a vita, il rapporto possa stare su a patto di avere un appagamento emotivo. Fate conto che io quando mi laureerò accetterò di buon grado dei lavori che mi porteranno all'estero per 2 o 3 mesi l'anno, e che dovrebbe fare la donna che sta con me??? Tradirmi sempre???? Ed io cosa dovrei tradirla???
Se il coinvolgimento emotivo è forte in un rapporto, l'appagamento fisico passa in secondo piano, quando ci sono situazioni come qst, tipo la distanza. Ovvio è importante, ma non siam fatti solo di carne, ma anche di sentimenti e sn qst qll che fan si che il rapporto tra due persone resista a difficoltà, quali ad esempio qll della distanza. Ormai sn alcuni anni che vivo una storia a distanza, e senza appagamento emotivo nn saremmo riusciti a superare periodi difficili e distanza a volte prolungata x 3 o 4 mesi...naturalmente se fosse sempre così sarebbe uno strazio!
Inoltre qnd ci si vede c'è ancora più voglia di stare insieme...!!!
600avatars45x45 > 011stellina stellina stellina stellina stellina stellina Luka sabato 18 dicembre 2004 14:4210/13
Si,senza dubbio ci sono storie a distanza che funzionano benissimo..

ma..
japanime > a kostellina stellina stellina stellina stellina stellina giacomina martedì 21 dicembre 2004 17:2511/13
entrambi
600avatars45x45 > 019stellina stellina stellina stellina stellina balis martedì 21 dicembre 2004 17:3312/13
Il 17/12 19:45 gloria ha scritto:
Sicutamente l'emotivo! Almeno per me è così, se non riesco a stare bene e parlare con il mio ragazzo come posso essere appagata dal nostro rapporto? Anche perchè all'inizio è difficile che una mia relazione si instauri sul sesso, certo anche quello in una storia ha il suo peso, ma il lato emotivo è più importante. glò
quoto !

anche io la penso così!

balis
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina giuggiola mercoledì 22 dicembre 2004 23:5313/13
bhè,credo che una richieda l'altra..non possono stare da sole..però tra le due credo sia meglio sicuramente quello emotivo..
kiss
giuggiola
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

63 ms 12:00 26 042024 fbotz1