Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amore e questioni di cuore » bamboccio

Bamboccio

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

566 visite

Sono presenti 6 post.

messaggi per pagina
simpsons > lurleen lumpkinaurora8 venerdì 17 dicembre 2004 14:171/6

Vi aggiorno...visto che vi ho chiesto un parere, vi dico com'è finita...
Insomma ho detto al bamboccio che volevo conoscerlo meglio, senza che finissimo a baciarci di nuovo prima del tempo, e senza che escludessimo che possa nascere qualcosa.
Lui mi ha detto che è sicuro non possa esserci niente; che deve venirgli spontaneo e non posso sforzarlo; gli ho risposto che voglio solo conoscerlo, e che al limite è lui ad aver ogni volta forzato le cose, passando da amico a di + e viceversa...
Mi ha detto che se ci conoscessimo meglio finiremmo nelle stesse situazioni; ma allora, non è paura questa? E' lui che ha paura della spontaneità!
io credo ci possano essere 2 spiegazioni: o gli piaccio, ma non si sente pronto, ha in testa ancora la sua ex, e ha paura che con me possa succedere qualcosa;
oppure, il nostro stare bene assieme (ore e ore a parlare, e io ero messa malissimo di aspetto...) si è poi trasformato in attrazione fisica e basta da parte sua; ma in questo caso mi dà fastidio un sacco che non lo ammetta, anzi, che lo neghi; e che poi si dica convinto che sia giusto fare sesso solo da sposati, e che anche quando baci una ragazza lo devi fare solo se è una cosa seria; e con me ha tradito questo suo bel precetto x ben 3 volte...
Forse alla fine è solo che deve ancora crescere.
Però, che tristezza...sono arrabbiata, e triste...
Ma continuo a sperare che la persona giusta esista...
Vi abbraccio!

nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut venerdì 17 dicembre 2004 14:352/6
Aurora, per me attrazione fisica può esserci di lui verso di te,ma se c'è solo quello anche se lo ammmettesse, non porterebbe mai a qualcosa di buono.
Un conto è atrazione fisica e qualcosa d'altro, un'altro è solo quella.
A volte son cose che succedono e magari dipendono dalla maturità della persona.
Ciao ciao
nessunostellina stellina stellina stellina alato venerdì 17 dicembre 2004 15:183/6
solo Dio c'è , cioè ,esiste.
simpsons > lurleen lumpkinaurora8 venerdì 17 dicembre 2004 16:504/6
Non ho tanto capito il post di Alato...cmq se Dio esiste, esiste anche la persona che mi ha destinato; o esiste cmq il bene che mi ha destinato.
Danut...sì dico, se era solo attrazione, vorrei almeno che lo ammettesse; perchè si fregia del suo idealismo, e poi fa quello che vuole; lui dice che si è 'sbagliato', ma uno che si sbaglia 2 volte di fila, forse non è onesto come vuole sembrare (errare humanum est, perseverare diabolicum). Certo non voglio continuare con lui una cosa solo fisica, anzi, mi sento triste e umiliata se così è stato; però vorrei che mi dicesse le cose così come stanno...
avatar 22stellina stellina stellina stellina stellina stellina gloria venerdì 17 dicembre 2004 20:305/6
Non so che dirti!
Ma di una cosa sono certa che per dire la verità ci vuole una buona dose di coraggio e correttezza che non tutti hanno.
glò
nessunostellina stellina stellina stellina alato domenica 19 dicembre 2004 12:076/6
Aurora del nOrd , il messaggio che hai letto non c'entra niente , è vero, tant'è che avevo kiesto ai gestori del sito di eliminarlo, per non unire il Sacro con il Profano, ma è ancora lì.perdono.perdonali.amen
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

47 ms 17:50 16 052024 fbotz1