Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » chiacchiere » finalmente è ritornata...

Finalmente è ritornata...

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

658 visite

Sono presenti 4 post.

messaggi per pagina
600avatars45x45 > 019stellina stellina stellina stellina stellina balis giovedì 29 maggio 2003 02:051/4
... eh! nn ve conoscessi!!!!
chissa già a chi pensavate....
vero fefè ???

no! nono è tornata la mia ex
bensì è tornata la persona con cui ho passato i più bei giorni da quando sono single!!

eh si! la mia simo (per voi eternity)

per chi nn lo sapesse,(perchè nn era presente al tempo), Simo è una ragazza che ho conosciuto quà (frasi.net) il 23/12 e dopo 3 giorni abbiamo deciso di andare a fare il capodanno , da soli, in croazia!!!
Pazzi incoscenti, affetti da mal d'amore, ci siamo lasciati l'uno nell'altro per 5 indimenticabili giorni!!!
Ero deciso a terminare il mio calvario a capodanno, ma la sera stessa in cui ho incontrato simo, ho smesso di pensare a tutto!!!
beh! forse per i paesaggi, forse per certe suggestioni, forse perchè lei era lei e io ero io...
stà di fatto che quei 5 giorni, hanno segnato definitivamente la mia rinascita!!!
poi con il tempo, la lontananza, i problemi ci siamo persi.... ma ieri finalmente abbiamo risentito le ns veci , non senza imbarazzo, e devo dire che mai ero stato tanto felice di risentire una persona!!

forse perchè i ns cuori sono ancora uno sopra l'altro, o perchè ognuno ha un pezzo di cuore dell'altro, o perchè , forse, certe persone ti entrano dentro per non uscirne più...

stà di fatto che ieri... beh! sono stato di nuovo veramente molto felice!!!


bye
balis

Ps: nn vi fate strane idee, non fatevi film o altro.... non c'è nulla!! (precisare è meglio visto che qualcuno già ha fantasticato...)

disney > robinstellina stellina stellina stellina stellina stellina FernyMax giovedì 29 maggio 2003 04:452/4
Io nò... ma quando mai ...!?! Eh eh!! Non ho fantasticato manco pè nniente!!...
fe
cartoons > hello kittystellina stellina stellina stellina xpatatinax giovedì 29 maggio 2003 22:033/4
non voglio essere indiscreta...ma simo che scrive sul forum è eternity ke scrive in frasi d'amore?se è lei mi è molto simpatica ihhihhi
600avatars45x45 > 019stellina stellina stellina stellina stellina balis giovedì 29 maggio 2003 22:164/4
Fefefefefefefefe... nn dire bugie.....

@@@XpataX

no nn è lei!!

bye
balis
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

47 ms 06:49 27 042024 fbotz1