Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » musica » frasi di canzoni

Frasi di canzoni

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

189234 visite

Sono presenti 229 post. Pagina 1 di 12: dalla 1a posizione alla 20a.

◄ indietro
1 2 3 4 5 ... 12
messaggi per pagina
600avatars45x45 > 051stellina stellina stellina stellina stellina Rita venerdì 17 dicembre 2004 20:191/229
Ci sono frasi di canzoni che vi colpiscono, che vi fan sognare, vi fan riflettere o che semplicemente vi piacciono...?
A volte ce ne sn alcune che diventano delle vere e proprie filosofie di vita o fan star bene in alcuni momenti...
Poco fa io pensavo a qst... "non c'è mai fine ad un viaggio anche se un sogno cade..." ( "strada facendo" di baglioni)

avatar 22stellina stellina stellina stellina stellina stellina gloria venerdì 17 dicembre 2004 20:342/229
Si che ci sono, tante!
Una volta mentre studiavo ascoltando musica ho scritto tutte le frasi delle canzoni in fondo alle pagine del libro, povero libro...
glò
calvin and hobbes > hobbes 3stellina stellina isobel venerdì 17 dicembre 2004 21:183/229
ho avuto la mia belal dose di brividi ascoltando chop suey dei system of a down.
"father... why have you forsaken me in your eyes forsaken me, in your thoughts forsaken me, in your heart forsaken me".
ma ce ne sono molte altre. molte in inglese, poche in italiano (ma solo perchè non ascolto molto musica italiana

) chiusa parentesi
japanime > angel girlstellina stellina stellina stellina stellina valy venerdì 17 dicembre 2004 23:034/229
sempre di baglioni "avrai il tuo tempo per andar lontanto, camminerai dimenticando, ti fermerai sognando...avrai la stessa mia triste speranza e sentirai di non aver amato mai abbastanza"
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy venerdì 17 dicembre 2004 23:365/229
Amore mio, ma che gli hai fatto tu a quest'aria che respiro..e come fai a starmi dentro ogni pensiero..giuralo ancora che tu esisti per davvero!!!!!

(Claudio Baglioni..Tutto l'amore che posso)
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina giuggiola venerdì 17 dicembre 2004 23:556/229
"..io ti prego ama,ama e non fermarti..e non avere nessuna paura..e non cercarmi sentro a nessuno.."
-B.Antonacci

"..perchè forse io ti ho dato troppo amore.."
-M.Masini-

..potrei andare avanti a lungo..
kiss
giuggiola
600avatars45x45 > 011stellina stellina stellina stellina stellina stellina Luka sabato 18 dicembre 2004 00:397/229
Il 17/12 23:55 giuggiola ha scritto:
"..io ti prego ama,ama e non fermarti..e non avere nessuna paura..e non cercarmi dentro a nessuno.." -B.Antonacci
Questa frase mi emoziona sempre..
simpsons > i am not a buttstellina stellina stellina stellina stellina dolce77 sabato 18 dicembre 2004 01:338/229
m'ha turbato profondamente il testo e l'atmosfera terrificante e angosciante di "the end", di morrison.
animaniacs > brainstellina stellina stellina stellina stellina Diana sabato 18 dicembre 2004 15:209/229
Ecco alcune frasi che mi piacciono,alcune le ho tradotte dall'inglese:

- Ora tu sei solo le fotografie che ti sei lasciato dietro,sono solo memorie di un'altra vita, alcune ci fanno ridere altre piangere, una ti costringe a dire addio. cosa farei x far scivolare le mie dita sui tuoi capelli, x toccarti le labbra e per tenerti vicino quando dici le tue preghiere(da Always - bonjovi)<---questa me la fa prendere a male

-....e vivere una notte lunga una vita, avere il suo profumo ancora fra le dita, svegliarsi affamati e rifarlo per ora, passare dal sesso a fare l'amore...(da Sex - Negrita)<---questa mi piace e basta

-..dovrei passare tutta la vita a pensare a le cose che ho, alle cose che vorrei, al modo di raggiungerle e poi a come difenderle, ma io non so cosa avevo prima, e non so quello che ho adesso!(da Fantasma - linea77)<---in questa mi ci ritrovo

-ho sbagliato per sbagliare non perchè lo dite voi e non mi pento proprio, sono in riserva ormai..io ci credo in quel che voglio e forse voglio farmi male, ma non mi riconosco in quello che conviene...(da Non ci guarderemo indietro mai - negrita)<---questo pezzo me lo ripetevo sempre in mente quando ho lasciato il mio ragazzo

-via dagli okki via dal mio cuore via dalla mia testa perchè mi fa male,però senza di te la mia anima vomita..il cuore si sgretola...(da Blackout - mistonocivo)<---mi piace..
600avatars45x45 > 057stellina stellina stellina stellina DjMARCY sabato 18 dicembre 2004 15:2810/229
stessa storia stesso posto stesso bar...sta quasi chiudendo...poi me ne andrò a casa mia...solo lei...davanti a me.....cosa vuoi....IL TEMPO PASSA PER TUTTI LO SAI...NESSUNO INDIETRO LO RIPORTERA'...NEPPURE NOI! (-Gli Anni- 883)
nessunoSilvietta46 sabato 18 dicembre 2004 16:3511/229
Ciao a tutti!!!!!!!!!!!
Ce ne sono troppe di frasi significative prese da canzoni...
quelle che scrivo ovunque (libri, diari, muri, fogli sparsi)
sono queste:

"I just want to live while I'm alive"
Bon Jovi - It's my life

"We need the rain to wash away our bad luck"
U2 - Electical storm

"Life is a journey not a destination"
"Don't get mad, get even"
Aerosmith

"Illusions never change into something real"
Natalie Imbruglia - Torn

un bacione a tutti....
avatar 22stellina stellina stellina stellina stellina stellina gloria domenica 19 dicembre 2004 14:5012/229
Come ho fatto a non ricordarmene prima!

"Il fatto è stringerci di più, prima di perderci...!" Liga

glò
simpsons > the devilstellina stellina stellina stellina stellina plegine domenica 19 dicembre 2004 23:1613/229
when I am laid in earth can't you be here near me?
when I am laid in earth can't you hold me, please?
-dalla colonna sonora di goodbye lenin!
anche se -ovviamente- in un contesto del tutto differente, la sento molto mia...

il risveglio dal sogno forse uccide, mai tradisce
-afterhours
come non dar loro ragione???
600avatars45x45 > 051stellina stellina stellina stellina stellina Rita giovedì 30 dicembre 2004 01:5914/229
"nei silenzi, in un'emozione rotta da un respiro è chiaro quanto t'amo e non saprei immaginare la mia vita senza te......" ( raf)
che meraviglia.....

"il mio pensiero vola verso te, x raggiungere le immagini, scolpite ormai nella coscenza come indelebili emozioni che nn posso più scordare..." ( tiromancino)
avatar 22stellina stellina stellina stellina stellina stellina gloria giovedì 30 dicembre 2004 22:2315/229
Quoto rita!

"vorrei poterti dedicare di più, più di quel tempo che ti posso dare, ma nel mio mondo non ci sei solo tu io perciò devo andare..."

"Sarà la pioggia la notte che, saranno solo rimorsi fumo e caffè, e sarà ancora buio ma la luna non c’è,l cara mia ex la luna non c’è."

glò
avatar 48stellina stellina memolerossa lunedì 17 gennaio 2005 18:2916/229
L'arcobaleno è il mio messaggio d'amore
può darsi un giorno ti riesca a toccare
con i colori si può cancellare
il più avvilente e desolante squallore
Son diventato sai il tramonto di sera
e parlo come le foglie d'aprile
e vivrò dentro ad ogni voce sincera
e con gli uccelli vivo il canto sottile
e il mio discorso più bello e più denso
esprime con il silenzio il suo senso

Celentano....Mogol.

La tua carezza è un’onda di acqua pulita.
Lava via dalle mie ali tutto il male, e fa si che possa rialzarmi in volo con te!

Articolo 31.

orientarsi nei tuoi occhi per sapere dove andare nascere e morire in te...
come fa da sempre il sole il sole......
fiori sono fragili....e muoiono in un soffio!
quasi come i giorni in una vita.
Ma se li sai guardare.... se li sai toccare
Darai senso al loro breve vivere

Biagio Antonacci.

Ho bisogno di stare con te
regalarti le ali di ogni mio pensiero
oltre le vie chiuse in me
voglio aprire il mio cuore a cio' che è vero

Se è vero che ad ogni rinuncia
corrisponde una contropartita
considerevole, privarsi dell’anima comporterebbe
una lauta ricompensa.

Ci sono infinite cose deliziose così vicine a gli occhi che non le sai vedere...

Carmen Consoli

Felicità
improvvisa vertigine
illusione ottica
occasione da prendere

Bersani!

E mille altre....
600avatars45x45 > 360stellina stellina stellina stellina stellina SEMPLICE lunedì 17 gennaio 2005 18:5217/229
Il 17/01 18:29 memolerossa ha scritto:
L'arcobaleno è il mio messaggio d'amore può darsi un giorno ti riesca a toccare con i colori si può cancellare il più avvilente e desolante squallore Son diventato sai il tramonto di sera e parlo come le foglie d'aprile e vivrò dentro ad ogni voce sincera e con gli uccelli vivo il canto sottile e il mio discorso più bello e più denso esprime con il silenzio il suo senso Celentano....Mogol.
... e forse anche Battisti..chi lo sa!?

Bellissima da stringere il cuore!!
charlie brown > violet 2stellina stellina stellina stellina stellina nau_ lunedì 17 gennaio 2005 20:2518/229
my salvation lies in your love. [alexi murdoch]

it's ok to eat fish... cause they don't have any feeling [nirvana]
600avatars45x45 > 051stellina stellina stellina stellina stellina Rita lunedì 17 gennaio 2005 23:4119/229
"sai che cosa penso....che se nn ha un senso...domani arriverà lo stesso...."

Vasco
600avatars45x45 > 004stellina stellina stellina stellina stellina 8Exenia6 martedì 18 gennaio 2005 11:4020/229
" voglio dare un senso alla mia vita! Anche se questa via un senso non cè l'ha!" Vasco Rossi

Il 17/01 23:41 Rita ha scritto:
"sai che cosa penso....che se nn ha un senso...domani arriverà lo stesso...." Vasco
Come non quotare?
◄ indietro
1 2 3 4 5 ... 12
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

78 ms 11:22 26 042024 fbotz1