Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » musica » frasi di canzoni

Frasi di canzoni

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

189097 visite

Sono presenti 229 post. Pagina 2 di 12: dalla 21a posizione alla 40a.

1 2 3 4 5 6 ... 12
messaggi per pagina
avatar 48stellina stellina memolerossa martedì 18 gennaio 2005 11:5521/229
E dico si al dialogo
perchè la pace è l'unica vittoria
l'unico gesto in ogni senso
che dà un peso al nostro vivere,
vivere, vivere.
Io dico si dico si può
cercare pace è l'unica vittoria
l'unico gesto in ogni senso
che darà forza al nostro vivere.

I mitici Liga/Pelù/Jovanotti

Vieni da me
Abbracciami e fammi sentire che
Sono solo mie piccole paure
Vieni da me
Per vivere ancora quei giorni di incantevole poesia
E ridere… di questa poesia…

Le Vibrazioni

ho pensato al suono del suo nome
a come cambia in base alle persone
ho pensato a tutto in un momento
ho capito come cambia il vento

Niccolò Fabi.

600avatars45x45 > 051stellina stellina stellina stellina stellina Rita martedì 18 gennaio 2005 22:0722/229
Il 18/01 11:55 memolerossa ha scritto:
Vieni da me Abbracciami e fammi sentire che Sono solo mie piccole paure Vieni da me Per vivere ancora quei giorni di incantevole poesia E ridere… di questa poesia… Le Vibrazioni
meravigliosa............
avatar 48stellina stellina memolerossa venerdì 21 gennaio 2005 10:0423/229
...Non c'è niente al mondo,
che valga un secondo
vissuto accanto a te che valga un gesto tuo o un tuo movimento,
perché niente al mondo mi ha mai dato tanto da emozionarmi
come quando siamo noi, nient'altro che noi...

(Max Pezzali)

...e io vorrei essere in te, capire se ciò che sono e faccio è abbastanza a rendere almeno l'idea dell'immensità che esistendo hai reso mia...

(Max Pezzali)...
avatar 22stellina stellina stellina stellina stellina stellina gloria venerdì 21 gennaio 2005 15:3124/229
Quoto memolerossa!!!
glò
600avatars45x45 > 516Nany84 venerdì 21 gennaio 2005 17:2325/229
"Aiutami a ritrovare l'interesse per le piccole cose
che sono alla base di tutte le promesse del futuro che cresce,
perchè sono le sfumature a dare vita ai colori
e a farci tornare in mente le cose più pure dei giorni migliori.....
....Non ci sono percorsi più brevi da cercare
c'è la strada in cui credi e il coraggio di andare
e voleranno in alto i nostri pensieri più limpidi...."
(Tiromancino)
charlie brown > violet 2stellina stellina stellina stellina stellina nau_ venerdì 21 gennaio 2005 19:1826/229
finchè arriverà il mio momento stammi accanto
col pensiero tu... tu stammi accanto
sole spento io ti sento con me
(timoria)
600avatars45x45 > 357stellina stellina stellina stellina stellina Pikkoletta venerdì 21 gennaio 2005 21:5227/229
...sei il primo mio pensiero che
al mattino mi sveglia
l'ultimo desiderio che
la notte mi culla
sei la ragione più profonda
di ogni mio gesto
la storia più incredibile
che conosco ...

Max Pezzali - Eccoti ( album Il mondo insieme a te)

è una canzone troppo bella.. ascoltatela.. ma forse a me piace molto xkè mi fa venire in mente momenti indimenticabili.. poi fatemi sapere!
pikko
600avatars45x45 > 051stellina stellina stellina stellina stellina Rita venerdì 21 gennaio 2005 21:5728/229
"Vorrei spiegarti che non voglio perderti
riempire gli occhi miei con i sorrisi che fai tu
coprirmi con le braccia degli abbracci tuoi
andare insieme ovunque, dove vuoi
e poi scoprire che è lo stesso anche x te
capire che non vivi senza me.
vorrei spiegarti che non voglio perderti
se avessi quel coraggio che non ho…"

(G.Capozzi)

Il 21/01 21:52 Pikkoletta ha scritto:
...sei il primo mio pensiero che al mattino mi sveglia l'ultimo desiderio che la notte mi culla sei la ragione più profonda di ogni mio gesto la storia più incredibile che conosco ... Max Pezzali - Eccoti ( album Il mondo insieme a te) è una canzone troppo bella..
quoto....è una canzone dolcissima....

"Sei come un onda che ribatte e sbatte dentro di me
mi hai già portato al largo dove un appiglio non c'è
non posso più tornare indietro: non conosco la via
non voglio più tornare indietro e stare
senza di te, io non potrei....
senza di te, io non potrei...."
nessunostellina stellina stellina stellina iaya venerdì 21 gennaio 2005 22:1229/229
Il 21/01 21:57 Rita ha scritto:
"Sei come un onda che ribatte e sbatte dentro di me mi hai già portato al largo dove un appiglio non c'è non posso più tornare indietro: non conosco la via non voglio più tornare indietro e stare senza di te, io non potrei.... senza di te, io non potrei...."
quotoooooo
"e si puo credere alle favole anke se...fai a pugni con il mondo"
art31
animaniacs > brainstellina stellina stellina stellina stellina Diana venerdì 21 gennaio 2005 22:2730/229
"sei la passione, la tentazione,l'ossigeno sporco che fa soffocare, però senza di te sono uncorpo che sgomita...sì, perdo lucidità.."
600avatars45x45 > 051stellina stellina stellina stellina stellina Rita venerdì 21 gennaio 2005 22:2731/229
"credo a quel tale
che dice in giro
che l'amore porta amore credo
se ti serve, chiamami scemo
ma io almeno credo..."
(ligabue)

" Credi
credici un po'
metti insieme un cuore e prova a sentire e dopo
credi
credici un po' di più di più davvero.

Ho perso le parole
e vorrei che ti bastasse solo quello che ho,
io mi farò capire
anche da te,
se ascolti bene se ascolti un po'. "

(Ligabue)
avatar 22stellina stellina stellina stellina stellina stellina gloria venerdì 21 gennaio 2005 22:4432/229
"il fatto è stringerci di più prima di perderci" Liga

"Sarà che è notte fonda che dalla radio accesa arriva musica lenta messa in onda sarà che per pensare non c'è un orario se hai pensieri che pesano sul serio" B-nario

"Lo so che è tardi, lo so ma voglio restare, voglia zero di prendere e andare a dormire ma tu dici che è presto allora non ce n’è vuoi restare con me, siamo uguali io e te c’è un pensiero che è lo stesso, voglio farlo con te, stare insieme da subito anche adesso." B-nario

"Vorrà pur dire qualcosa dai, se insieme a te la notte passa veloce, e con un’altra non ci starei non poteri farlo neanche se mi piace, e stare in macchina a parlare per ore, mi piace quasi come fare l’amore, che è una parola che non so pronunciare, c’ho confusione su che cosa vuol dire però mi sa che la ritrovi uguale se guardi dentro di te" B-nario

"Mi stancherei non crederei più a niente, ma poi, c’è lei, inaspettatamente, e certe volte non ci credo che è vera tanto che non vedo l’ora che arrivi la sera quando mi toglie i guantoni e mi cuce le ferite sorride ai problemi e dice finchè siamo insieme lei è felice, e io finisco anche al tappeto altro che" Articolo31

"Il tempo scorre e non trascorre mai, a volte non esiste, per questo non ha cancellato, tutti i miei giorni, con te.[...]
tu non smetterai di essere, il centro di tutti i miei pensieri, di tutti i sogni quelli più veri, se mi cercherai se ti sentirò, se non ci incontreremo mai, comunque io ti ritroverò, in tutti i miei giorni." Raf

Scusate la metto tutta perchè è troppo bella!
"Senza incontrare mai gli sguardi, parliamo a lungo dei tuoi sbagli, le storie in cui hai creduto, le foto che poi hai strappato, di ferite aperte di parole sempre, le stesse dette ma svuotate perciò dimenticate, sai che c’è, c’è che prima o poi ti accorgerai che, io, sono quello che hai voluto, che da sempre hai cercato.
Sono qui e adesso son venuto a prenderti, sono quì se non mi riconosci guardami, domani già lo capirai non finirà, mai, in una specie estinta noi amici due superstiti.
Sai non voglio non pretendo cose che non mi vuoi dare, non so dire frasi fatte, per un letto da disfare, che, poi non ti è rimasto niente, solo che, io, ero già nel tuo futuro, nel passato e nel presente.
Sono qui, per farti credere ai miracoli, sono qui, per sovvertire i pronostici, amore è una marea come distrugge, crea, e tu non puoi, respingermi, lo sanno anche gli angeli.
Sono qui e adesso son venuto a prenderti, sono qui se non mi riconosci guardami, domani già ora lo sai, non finirà mai, di una specie estinta noi, amici due superstiti."

glò
600avatars45x45 > 051stellina stellina stellina stellina stellina Rita venerdì 21 gennaio 2005 22:5233/229
Il 21/01 22:44 gloria ha scritto:
"Vorrà pur dire qualcosa dai, se insieme a te la notte passa veloce, e con un’altra non ci starei non poteri farlo neanche se mi piace, e stare in macchina a parlare per ore, mi piace quasi come fare l’amore, che è una parola che non so pronunciare, c’ho confusione su che cosa vuol dire però mi sa che la ritrovi uguale se guardi dentro di te"
è spettacolare qst canzone dei b-nario....quotissimo!!!!!!!!!!
avatar 22stellina stellina stellina stellina stellina stellina gloria venerdì 21 gennaio 2005 22:5434/229
Mi ricorda dei momenti meravigliosi, ci sono sentimentalmente legatissima....
Eh l'amore...l'amore!
glò
600avatars45x45 > 516stellina stellina stellina stellina stellina Lamu lunedì 24 gennaio 2005 18:1135/229
But I see your true colors
shining through
I see your true colors
and that's why I love you
so don't be afraid to let them show
your true colors
true colors are beautiful
like a rainbow

(True Colors - C. Lauper)

e tu lasciami fare, a me basta restare un po’,
un po’ di tempo a parlare insieme a te, solo a parlare,
non voglio fare l’amore, a me basta guardarti un po’,
guardare i tuoi movimenti così lenti che
mi fai sentire che, fammi sentire che,
che durerà tra te e me
e il tempo si fermerà tra te e me

(Tra dire e fare - Giorgia)

Domandarsi perché
quando cade la tristezza
in fondo al cuore
come la neve non fa rumore
e guidare come un pazzo a fari spenti nella notte per vedere
se è poi è tanto difficile morire
E stringere le mani per fermare
qualcosa che
è dentro me
ma nella mente tua non c'è
Capire tu non puoi
tu chiamale se vuoi
emozioni

(Emozioni - L. Battisti)
avatar 48stellina stellina memolerossa lunedì 24 gennaio 2005 18:5036/229
Il 21/01 22:52 Rita ha scritto:
Il 21/01 22:44 gloria ha scritto:
"Vorrà pur dire qualcosa dai, se insieme a te la notte passa veloce, e con un’altra non ci starei non poteri farlo neanche se mi piace, e stare in macchina a parlare per ore, mi piace quasi come fare l’amore, che è una parola che non so pronunciare, c’ho confusione su che cosa vuol dire però mi sa che la ritrovi uguale se guardi dentro di te"
Quoto anch'io! E' fantastica....

"... però ricordo chi voleva al potere la fantasia, erano giorni di grandi sogni lo sai, eran vere anche le utopie.. ma non ricordo se chi c'era aveva queste facce qui, non mi dire che è proprio cosi.. non mi dire che son quelli lì..."

Vasco Rossi - Stupendo

Non so come possa essermene dimenticata!!!!
600avatars45x45 > 357stellina stellina stellina stellina stellina Pikkoletta lunedì 24 gennaio 2005 20:2137/229
Il 24/01 18:11 Lamu ha scritto:
e tu lasciami fare, a me basta restare un po’, un po’ di tempo a parlare insieme a te, solo a parlare, non voglio fare l’amore, a me basta guardarti un po’, guardare i tuoi movimenti così lenti che mi fai sentire che, fammi sentire che, che durerà tra te e me e il tempo si fermerà tra te e me (Tra dire e fare - Giorgia)
lamu è stupenda quella canzone!!!!!!!!!!!! mi era passata di mente..
pikko
avatar 22stellina stellina stellina stellina stellina stellina gloria martedì 25 gennaio 2005 00:0738/229
Il 21/01 22:52 Rita ha scritto:
Il 21/01 22:44 gloria ha scritto:
"Vorrà pur dire qualcosa dai, se insieme a te la notte passa veloce, e con un’altra non ci starei non poteri farlo neanche se mi piace, e stare in macchina a parlare per ore, mi piace quasi come fare l’amore, che è una parola che non so pronunciare, c’ho confusione su che cosa vuol dire però mi sa che la ritrovi uguale se guardi dentro di te"
Mi auto quoto!!!
Si si veramente eccezionale ed a pensare a tutte quelle serate trascorse in macchina un brivido scende lungo la mia schiena ed una piccola lacrima attraversa le mie guance. Ma subito dopo un sorriso mi scoppia all'improvviso e torna solo amore in fondo al cuore!
glò
600avatars45x45 > 516stellina stellina stellina stellina stellina Lamu martedì 25 gennaio 2005 10:5539/229
[...]ed improvvisamente
ti accorgi che il silenzio
ha il volto delle cose che hai perduto,
ed io ti sento amore
ti sento nel mio cuore,
stai riprendendo il posto che
tu non avevi perso mai,
che non avevi perso mai,
che non avevi perso mai....

(La Voce del Silenzio - Mina)

Poi devo assolutamente inserire l'intero testo di una canzone dove ogni parola per me è un brivido...

Insieme a te non ci sto più, guardo le nuvole lassù
Cercavo in te la tenerezza che non ho
La comprensione che non so trovare in questo mondo stupido
Quella persona non sei più, quella persona non sei tu
Finisce qua, chi se ne va che male fa!

Io trascino negli occhi dei torrenti di acqua chiara
Dove io berrò, io cerco boschi per me
E vallate col sole più caldo di te!

Insieme a te non ci sto più guardo le nuvole lassù
E quando andrò devi sorridermi se puoi
Non sarà facile, ma sai, si muore un po' per poter vivere
Arrivederci amore ciao le nubi sono già più in là
Finisce qua, chi se ne va che male fa!

E quando andrò devi sorridermi se puoi
non sarà facile ma sai si muore un po' per poter vivere!
Arrivederci amore ciao le nubi sono già più in là
Finisce qua, chi se ne va che male fa!

Arrivederci amore ciao le nubi sono già più in là
Arrivederci amore ciao le nubi sono già più in là

(Insieme a te non ci sto più - C. Caselli)

E adesso nn ci sei che tu
soltanto tu per sempre tu,
che stai scoppiando dentro al cuore mio...
Ed io che cosa mai farei
se adesso nn ci fossi tu
ad inventare questo amore....

(E tu - C. Baglioni)
600avatars45x45 > 051stellina stellina stellina stellina stellina Rita martedì 25 gennaio 2005 13:2240/229
....ora che ho te
che mi sei piaciuta senza fare niente
ora che ho te
amo l'altra gente....

....ora che ho te
non e più uguale
ora che scrivo il tuo nome
anche sull'acqua e non so come
ora che ho te
e avrai sempre il sorriso di adesso
lo stesso cuore lo stesso
quando non ci sarò più io
perché‚ ogni incontro e già un addio
quando non ci sarò più io
che ora ho te....

(C.baglioni)
1 2 3 4 5 6 ... 12
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

78 ms 01:16 29 032024 fbotz1