Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » musica » frasi di canzoni

Frasi di canzoni

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

189211 visite

Sono presenti 229 post. Pagina 8 di 12: dalla 141a posizione alla 160a.

1 ... 6 7 8 9 10 11 12
messaggi per pagina
winnie the pooh > tiggerstellina stellina Niso domenica 21 maggio 2006 15:05141/229
"So never mind the darkness
We still can find a way
'Cause nothing lasts forever
Even cold november rain"

"November rain" - Guns 'N Roses (la mia canzone preferita )

avatar 8stellina stellina stellina stellina lucianolibe lunedì 22 maggio 2006 13:13142/229
Non piangere stasera,
l'ultima sera che noi siamo insieme,
ma pure se lontano,
io t'amerò di più
non piangere stasera
io ti darò le frasi mie d'amore
e a tè darò il mio cuore
se tu non piangi più

Don Backi
japanime > mira kagamiSupergirl.it venerdì 26 maggio 2006 10:24143/229
Una canzone che mi piace da impazzire soprattutto x il testo è siguramente "Little 15" dei depeche mode...
"Little 15, you hope I forget the world outside.. you're a part of it yet... And if you could drive.. you could drive her way.. to a happier place, to a happier day that exists in your mind, and in your smile.. she would escape here.. just for a while!.. LITTLE 15...
La interrompo qua per ché oggi ho poco tempo, ma questa canzone è davvero troppo bella!
avatar 3stellina stellina stellina carlotta84 venerdì 26 maggio 2006 22:00144/229
".......e ho guardato dentro un'emozione e ci ho visto dentro tanto amore che ho capito xchè non si comanda al cuore e.........e va bene così........senza parole......."(vasco rossi)

"..e quando sento...il tuo piacere che si muove lento......ho un brivido....tutte le volte che il tuo cuore batte con il mio poi nasce il sole......"(vasco rossi)

"sei nell'anima........e li ti lascio x sempre...sei in ogni parte di me ti sento scendere fra respiro e battito.....sei nell'anima...in questo spazio indifeso...inizia tutto con te non ci serve un xchè siamo carne e fiato...."

e tante altre che piano piano vi scriverò...
games > zeldauntitled martedì 11 luglio 2006 10:37145/229
why don't presidents fight the war? why do they always send the poor? system of a down
avatar 3stellina stellina stellina carlotta84 mercoledì 12 luglio 2006 06:15146/229
...le stelle stanno in cielo e i sogni non lo so...so solo che son pochi quelli che si avverano...(vasco rossi)

....dicono che nasci solo x soffrire ma se soffri bene vinci il premio di consolazione chi non salta l'eccezione è...dicono che i sogni sono tutti gratis ma son quasi tutti quanti usati...(ligabue)
nessunostellina stellina stellina stellina alato mercoledì 12 luglio 2006 08:33147/229
E quando un giorno t'incontrerò
magari per la strada
magari proprio sotto casa tua...
Ehi!!!
Ma guarda il caso però
guarda il destino splendido e crudele
crudele e splendido...

E intanto i giorni passano
ed i ricordi sbiadiscono
e le abitudini cambiano.. E' stato splendido.....( vasco)
600avatars45x45 > 029stellina stellina stellina liquirizia mercoledì 12 luglio 2006 09:13148/229
"Immagina una vita degna per ogni mortale, sembra un'utopia prova a immaginartela reale... Immagina la libertà, scrivila sentila vivila in ogni attimo della tua vita... [...] ...Immagina l'intelligenza usata con coscienza... puoi solo immaginarlo xkè la realtà è diversa..." - Inoki ft Tandem - Immagina

"Quando sei in cabina e giochi la schedina ricordati che sei colonna di un sistema... Valuta un po' prima: rametto o bandierina? Scegli attentamente il tuo prossimo problema...." Frankie Hi-Nrg MC - Rap Lamento

"Dobbiamo solo dare il nostro amore a chi lo vuole, stare in pace anche se non si è dove ci piace..." Nesly Rice - Parole da dedicarmi
600avatars45x45 > 321stellina stellina stellina dubbiosa giovedì 13 luglio 2006 00:07149/229
.....And Everytime I see you in my dreams,I see your face,you're haunting me...I guess I need you baby...(Britney Spears)
street fighter > kenstellina stellina stellina stellina stellina theIdealBoy sabato 15 luglio 2006 00:42150/229
"forse eravamo stupidi però adesso noi siamo cosa?" -Vasco-
"stai lì seduta da sola/ti credi tango f##a/ma perchè non te ne vai a#######o?" -Guns N Roses-
"la notte becchi una in discoteca, la rivedi la mattina e ti sembra una strega!" -Jovanotti- ed anche esperienza personale...
"con la mente torno all'attimo prima in cui sto per baciarti/l'universo si ferma un istante perchè vuole ammirarti" -Jovanotti-
"sono solo un malvivente che vive per strada/sono il caso difficile che si suppone di risolvere/sono il tuo caso di carità, quindi comprami qualcosa da mangiare/ti pagherò un'altra volta/metti tutto in conto" -GNR-
simpsons > clockwork orange bartxplanetx mercoledì 19 luglio 2006 14:18151/229
how can I feel abandone even when the world surround me Dream Theater
japanime > blue eyestellina stellina stellina stellina bocciolo lunedì 7 agosto 2006 11:38152/229
Io non lo so se è meglio amarti invano o non amarti per niente
Io non lo so se non smetterai mai di mancarmi
Ma io non lo so e non lo voglio sapere ma sono condannata a pensarti per sempre
Mai più noi due
Mai più le tue labbra sulle mie
Mai più la forte intimità e la sensualità mai più
Oggi è un giorno qualunque, oggi si vive comunque e non so perchè
Il tempo impone distanze, il tempo è fatto di assenze e non c'è un perchè
Ma io non lo so e non lo voglio sapere ma sono condannata a pensarti per sempre
Mai più noi due
Mai più le tue paure con le mie
Mai più la forte intimità e la sensualità mai più
Mai più noi due
Mai più le tue promesse con le mie
Mai più la dolce ingenuità e la complicità mai più si, lo so, lo so, lo so, che si vede che ho pianto ma, non si vede quanto
E per sempre, dopo un addio ti rimane dentro un leggero brusio
Mai più noi due
Mai più le tue paure con le mie
Mai più la forte intimità e la sensualità mai più
Mai più noi due
Mai più le tue emozioni con le mie
Mai più la dolce ingenuità e la complicità mai più

MAI PIU NOI DUE
DOLCENERA
charlie brown > violet 2stellina stellina stellina stellina stellina nau_ lunedì 7 agosto 2006 13:48153/229
Learning how to recompose the words
Let time just fly
[...]
Ride the winds of a brand new day
High where mountain's stand
Found my hope and pride again
Rebirth of a man
ANGRA - REBIRTH

All your eyes have ever seen
All you`ve ever heard
Is etched upon my memory
I spoken through my words
DREAM THEATER

I`m learning all about my life
By looking through her eyes
DREAM THEATER

Be the sigh in a song
Be the silence in a romp
Be the stain on the wall
Be the one deciding
Be the first but too late
Be the last perfomance

Never fear to suffer
Never hide behind a smile
Never cry without a sound
SHANDON

Oh it won't rain all the time.
The sky won't fall forever.
And though the night seems long,
your tears won't fall forever.
JANE SIBERRY (dalla colonna sonora de "il corvo")

Dimmi che ci sono io per te
in questa vita che nessuna certezza mi dà,
manda via la solitudine
finché la musica solo per noi suonerà.
TIROMANCINO feat ELISA e MEG

Finché arriverà il mio momento
Stammi accanto
Col pensiero tu, tu stammi accanto
Sole spento
Io ti sento con me
TIMORIA
japanime > blue eyestellina stellina stellina stellina bocciolo martedì 8 agosto 2006 21:04154/229
scusami se ho preferiro scriverlo che dirtelo ma non è facile dirti ke sei diventata il senso d ogni mio giorno momento xke tu 6 fragile
-modà

just run away
-finley
600avatars45x45 > 004stellina stellina stellina mitica14 lunedì 21 agosto 2006 03:32155/229
Il 21/01 10:04 memolerossa ha scritto:
...e io vorrei essere in te, capire se ciò che sono e faccio è abbastanza a rendere almeno l'idea dell'immensità che esistendo hai reso mia... (Max Pezzali)...
quoto alla stragrande!!!!

quello che sei non si può scrivere è troppo forte e + grande d me.... (Luca Dirisio - per le mie mani)

non ho detto mai di essere perfetto, se vuoi ti aiuto io a scoprire ogni mio difetto.... sei una su un milione (Alex Britti - una su un milione)

tra illusioni e desideri, incertezze e verità giorno dopo giorno crescerai, in un mondo di santi e falsi eroi, tu rimani sempre come sei (Gemelli Diversi - il ragazzo della porta accanto)
600avatars45x45 > 004stellina stellina stellina mitica14 sabato 26 agosto 2006 02:04156/229
è meglio la delusione vera di una gioia finta
(neffa - il mondo nuovo)
winnie the pooh > poohstellina stellina stellina KiaryKia domenica 3 settembre 2006 15:03157/229
Il 17/12 21:18 isobel ha scritto:
ho avuto la mia belal dose di brividi ascoltando chop suey dei system of a down.
anche a te piaccionon i system? a me parecchio
600avatars45x45 > 036stellina stellina stellina TATUATO lunedì 4 settembre 2006 21:24158/229
system of a down micidiali
charlie brown > violet 2stellina stellina stellina stellina stellina nau_ sabato 9 settembre 2006 15:58159/229
Il 03/09 15:03 LuceNelBuio ha scritto:
anche a te piaccionon i system? a me parecchio
rispondo io per isobel... ihihih

i system of a down... sono fantastici... assurdi... e chop suey è la canzone più bella che io abbia mai sentito...

il giorno che riuscirò a vederli dal vivo potrò morire felice... credo che potrei anche lanciargli sul palco un paio di mutande... se poi ci sono pure io dentro meglio così...

iiiiih, perchè non vengono a farla sta tournè in italia?!
600avatars45x45 > 004stellina stellina stellina mitica14 lunedì 11 settembre 2006 16:30160/229
Il 09/09 15:58 nau_ ha scritto:
e chop suey è la canzone più bella che io abbia mai sentito... il giorno che riuscirò a vederli dal vivo potrò morire felice... credo che potrei anche lanciargli sul palco un paio di mutande... se poi ci sono pure io dentro meglio così... iiiiih, perchè non vengono a farla sta tournè in italia?!
grandi i system! è vero chop suey è la song + bella, ma ce ne sono molte altre che sono bellissime!

come frase cito : I cry when angel deserve to die....!
1 ... 6 7 8 9 10 11 12
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

172 ms 19:37 19 042024 fbotz1