Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » musica » afterhours

Afterhours

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

748 visite

Sono presenti 5 post.

messaggi per pagina
600avatars45x45 > 460colas domenica 19 dicembre 2004 09:481/5
ho scaricato "quello che non c'è" degli afterhours...
non è malaccio come album, ma io li ho sentiti da un mio amico molto più spostati verso il rock, più duri... e che cantavano in inglese...

sapete consigliarmi quelche album che rispecchi le caratteristiche elencate??? grazie

ora sto scaricando "pop kill your soul"... spero rispecchi l'idea che mi ero fatto...
di quello che non mi è piaciuta "non sono immaginario", la conoscete???

calvin and hobbes > hobbes 3stellina stellina isobel domenica 19 dicembre 2004 11:522/5
io ho un live acustico che mi piace da matti e un live elettrico che si chiama "siam tre piccoli porcellin", mi piace da matti, anche perchè loro prima di cominciare a suonare dicono una marea di cavolate

(ho scritto venti volte "mi piace da matti. perdonatemi la ripetizione, sono ancora nelle braccia di morfeo)
600avatars45x45 > 011stellina stellina stellina stellina stellina stellina Luka domenica 19 dicembre 2004 14:313/5
Il 19/12 09:48 colas ha scritto:
ho scaricato "quello che non c'è" degli afterhours... non è malaccio come album, ma io li ho sentiti da un mio amico molto più spostati verso il rock, più duri... e che cantavano in inglese... sapete consigliarmi quelche album che rispecchi le caratteristiche elencate???
non ho capito quali sono le caratteristiche che vai cercando,spiegati meglio!
600avatars45x45 > 460colas domenica 19 dicembre 2004 17:174/5
Il 19/12 14:31 Luka ha scritto:
Il 19/12 09:48 colas ha scritto:
ho scaricato "quello che non c'è" degli afterhours... non è malaccio come album, ma io li ho sentiti da un mio amico molto più spostati verso il rock, più duri... e che cantavano in inglese... sapete consigliarmi quelche album che rispecchi le caratteristiche elencate???

non ho capito quali sono le caratteristiche che vai cercando,spiegati meglio!
rispetto quello che non c'è: più duri, più rock... e che cantino in inglese, perchè le canzoni splendide che ho sentito erano cantate in ing...
simpsons > the devilstellina stellina stellina stellina stellina plegine domenica 19 dicembre 2004 22:565/5
gli after hanno fatto i loro primi cd in inglese, ma ormai è da un po' che son passati all'italiano. comunque di cd in inglese -che io sappia- ne hanno fatti 4: cocaine head, during christine's sleep, all the good children go to hell (e qui mi sembra si sia addirittura ancora negli anni '80) e pop kills your soul (l'ultimo in inglese, dovrebbe essere di una dozzina di anni fa). a me piacciono in generale, ma i miei preferiti sono germi e hai paura del buio?, guarda caso i primi dopo la loro "conversione" all'italiano. bello anche siam tre piccoli porcellin, con un live "normale" ed uno acustico... ma nonostante contenga un po' tutti i loro pezzi più conosciuti, non c'è nessuna delle canzoni del primo periodo.
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

31 ms 15:44 18 042024 fbotz1