Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » chiacchiere » dolci e persone golose....

Dolci e persone golose....

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

1024 visite

Sono presenti 38 post. Pagina 1 di 2: dalla 1a posizione alla 20a.

◄ indietro
1 2
messaggi per pagina
avatar 22stellina stellina stellina stellina stellina stellina gloria domenica 19 dicembre 2004 20:211/38
Oggi ho fatto anche le ciambelle, si fritte che al forno.
Era circa mezzo kg di impasto, e le ho quasi mangiate tutte....possibile che sono così tanto golosa, non è colpa mia ma non riesco prorpio a trattenermi.

Sono la sola così patita e detita ai dolci?
Ma quanto sono buoni...
glò

nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut domenica 19 dicembre 2004 20:322/38
Gloriaaaaaa, possibile che tu abbia mangiato così tanto ed io noooooo.
Io adoro salato, adolro il ddolce adoro tutto ttranne che il pesce, quindi ingozzatemi che son felice.
Peccato però che sono a dieta
avatar 22stellina stellina stellina stellina stellina stellina gloria domenica 19 dicembre 2004 20:393/38
Neanche a me piace il pesce!!!!
Ma davanti ai dolci prorpio non riesco a trattenermi, lo dico sempre se mai mi venisse il diabete morirei di fame.
glò
nessunostellina stellina stellina stellina iaya domenica 19 dicembre 2004 21:454/38
a me nn piacciono i dolci e m riesco benissimo a trattenere,il contrario davanti ad 1 pezzo d pizza,li proprio nn resisto!!!
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina giuggiola domenica 19 dicembre 2004 22:595/38
neanche a me piace il pesce..
glo..per quanto rigurda la gola..non sei l'unica che soffre di questo peccato..io penso di essere la prima della lista..sono il capobanda..
kiss
giuggiola
600avatars45x45 > 004stellina stellina stellina stellina stellina 8Exenia6 domenica 19 dicembre 2004 23:406/38
Io son golosissima... si vede no?? Adoro i dolci con la ricotta... mmmm I cannoli siciliani!!!
600avatars45x45 > 011stellina stellina stellina stellina stellina stellina Luka lunedì 20 dicembre 2004 01:437/38
Come i dolci siciliani mi sa che nessuno può competere!!


la cultura del cornetto caldo all'alba, granita a colazione anche d'inverno,cannoli,pignolate,bianco e nero..

meno male che sta arrivando natale..
600avatars45x45 > 019stellina stellina stellina stellina stellina balis lunedì 20 dicembre 2004 12:578/38
a me i dolci nn piacciono molto!!
anzi , se nn ci fossero nn lo noterei affatto!!

però mi abbufferei volentieri di tutto ciò che è salato!!
e soprattutto di pesce , anzi una volta ne ho mangiato tanto che ho avuto la febbre a 39 per 3gg filati con rlativi incubi!!
poi per 5 anni nn ho mangiato più cozze e gamberi, ma adesso..............

balis

a me i dolci nn piacciono molto!!
anzi , se nn ci fossero nn lo noterei affatto!!

però mi abbufferei volentieri di tutto ciò che è salato!!
e soprattutto di pesce , anzi una volta ne ho mangiato tanto che ho avuto la febbre a 39 per 3gg filati con rlativi incubi!!
poi per 5 anni nn ho mangiato più cozze e gamberi, ma adesso..............

balis

ps: e poi i dolci fanno male , ingrassano, fanno venire il diabete !! ma che ci troverete di tanto attraente ?!?
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut lunedì 20 dicembre 2004 13:039/38
Bhe balis......ahhhh pesce??? Un odore di una bella ciambella appena sfornata è una cosa sopraffina, invece l'odore del pesce .
Comunque ad una bella pizza non dico mai di no, e se diventon due si accetta anche la sfida.
Ciao ciao
animaniacs > brainstellina stellina stellina stellina stellina Diana lunedì 20 dicembre 2004 14:3810/38
eheh...non sei l'unica!io sono senza fondo!
600avatars45x45 > 054stellina stellina stellina stellina stellina stellina stellina87 lunedì 20 dicembre 2004 18:5111/38
io sono golosissima....mio dio....oggi poi sono davvero senza fondo...
adoro il dolce e il salato.....anke s eprediligo il salato....
nn mi piacciono invece le cose piccanti....
600avatars45x45 > 057stellina stellina stellina stellina DjMARCY lunedì 20 dicembre 2004 22:2712/38
io adoro le schifezzine...ma la cosa dolce più buona che esiste è la NUTELLA!!!!

è troppo buona....!
avatar 22stellina stellina stellina stellina stellina stellina gloria lunedì 20 dicembre 2004 23:0413/38
Perchè la crema che male vi ha fatto?
O un bel ciambellone al cioccolato appena sfornato, o il tiramisù....

Non vivrei senza dolci!!!!

glò
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut lunedì 20 dicembre 2004 23:1414/38
Glò, sei fenomenale, in effetti senzza dolci non vivrei nemmeno io, però adesso sono a dieta e devo dire che la terribile fame che mi prendeva ion passato sta sparendo un po per volta......ma con ciò non vuol dire che appena sarò del peso forma non ricomunci a mangiare un poco di più.
Ciao ciao
avatar 22stellina stellina stellina stellina stellina stellina gloria martedì 21 dicembre 2004 00:1115/38
Anch'io sono stata un pò più attenta ultimamente, mi sono allenata seriamente in palestra e mi sono regolata con l'alimentazione....ma per Natale sto preparando un sacco di dolci!
glò
nessunostellina stellina stellina stellina alato martedì 21 dicembre 2004 13:2516/38
da buon siciliano conosco e adoro quasi tutti i dolci della mia terra ma il dolce che mangerie a volontà è il tiramisù ,una vera delizia per il palato , troppo , troppo buonoo.. ogni domenica me lo faccio preparare da mia madre.naturalmente dolce o salato che sia preferisco la qualità alla quantità così evito di abbuffarmi di alimenti pieni di grassi e mantenermi sempre in forma!
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut martedì 21 dicembre 2004 13:3417/38
Non resisto alla zuppa inglese, che d'inglese ha solo il nome. Acciddenti dolci leggermente alcoolici mi fanno andare fuori di testa.
Anche il tiramisù è assai buono, ma come dire di no ad.......
Bhe dai mangio tutto
600avatars45x45 > 004stellina stellina stellina stellina stellina 8Exenia6 venerdì 24 dicembre 2004 00:3118/38
Il 20/12 12:57 balis ha scritto:
però mi abbufferei volentieri di tutto ciò che è salato!! e soprattutto di pesce
Beh se vuoi ti invito a casa mia!Qua il pesce fresco non manca mai!Lo pesca mi padre anche col fucile...beh io non ne vado matta!Ma dato che te si...sei invitato!!!
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy venerdì 24 dicembre 2004 01:0119/38
Ragà..col pesce vi perdete il meglio del meglio...

nn mi fate vedere anguilla e baccalà però..che mi disgustano!!

Nn sono goloso di dolci..anzi...posso farne a meno...ma di salato si..

Luka..diciamo che a livello di dolci voi siciliani siete secondi...

Napoli sta al primo posto dovunque...
japanime > a kostellina stellina stellina stellina stellina stellina giacomina venerdì 24 dicembre 2004 07:2320/38
io sn pazza d dolci....
li adoro......soprattutto le torte cn la panna e le fragole....
◄ indietro
1 2
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

63 ms 10:09 04 052024 fbotz1