Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » aforismi e insegnamenti di vita » j.morrison

J.Morrison

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

787 visite

Sono presenti 12 post.

messaggi per pagina
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina giuggiola domenica 19 dicembre 2004 23:041/12
"Voglio che la gente quando mi guarda spenga lo sguardo al di la del mio aspetto e veda veramente chi sono"

voi che ne pensate? questa diciamo che è un pò il mio motto..sento come se Morrison l'abbia scritta apposta per me..
kiss
giuggiola

nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut domenica 19 dicembre 2004 23:152/12
Bellissima frase senza dubbio, direi che si sposa con il mio modo di vedere la vita.
Ciao ciao
600avatars45x45 > 011stellina stellina stellina stellina stellina stellina Luka lunedì 20 dicembre 2004 01:453/12
Desiderio comune.
avatar 22stellina stellina stellina stellina stellina stellina gloria lunedì 20 dicembre 2004 09:324/12
Si è vero ma non per tutte le persone che mi circondano. Di parte delle persone non dò molto peso al guidizio che si fanno di me, non mi interessa mostrarmi per quello che sono realmente.
Alle persone a cui tengo o stimo di più a volte mi piacerebbe riuscire a mostrargli quello che sono realmente (anche se ancora non lo bene io come sono...), ma anche in questi casi non mi piace l'idea che qualcuno possa riuscire a capirmi fino in fondo, è una situazione che mi mette a disagio.
glò
600avatars45x45 > 019stellina stellina stellina stellina stellina balis lunedì 20 dicembre 2004 11:315/12
sicuramente è un bel modo di pensare e lo appoggio in pieno!
ma quanti la vedono così?

pochi direi!

molto spesso si da più importanza all'abito e meno a chi c'è dentro!

balis
nessunostellina stellina stellina stellina iaya lunedì 20 dicembre 2004 23:426/12
a me piacciono tte le frasi d j.morrison sn 1 giusto insegnamento
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina giuggiola martedì 21 dicembre 2004 16:457/12
Il 20/12 11:31 balis ha scritto:
sicuramente è un bel modo di pensare e lo appoggio in pieno! ma quanti la vedono così? pochi direi! molto spesso si da più importanza all'abito e meno a chi c'è dentro! balis
hai proprio ragione..e lo dico x esperienza personale..a me hanno sempre visto x come sono fuori..per questo la frase mi ricorda me stessa..
kiss
giuggiola
japanime > a kostellina stellina stellina stellina stellina stellina giacomina sabato 25 dicembre 2004 07:268/12
bellissima frase....breve ma intensa
bacio *giaco*
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut sabato 25 dicembre 2004 12:509/12
Il 21/12 16:45 giuggiola ha scritto:
hai proprio ragione..e lo dico x esperienza personale..a me hanno sempre visto x come sono fuori..per questo la frase mi ricorda me stessa.. kiss giuggiola
Molte volte la gente non usa gli occchi come dovrebbe, guarda soltanto, vede solo le fattezze, vede l'aspetto e giudica direttamente da quello.
E' ver che è la prima cosa che si vede di una persona, ma gli occhi possono notare tante piccole cose, tanti segreti dell'anima che sono evidenti, piccole azioni, piccoli modi di fare che ti fanno cnosscere tamto più la persona che quello che gli occchi vedono.
Un conto è guardare, un conto è sentire con gli occhi.
Ciao ciao
Daniele
600avatars45x45 > 004stellina stellina stellina stellina stellina 8Exenia6 domenica 26 dicembre 2004 13:5610/12
Bella frase... C'è stato un periodo che me ne fregavo dell'aspetto..(del mio intendo) perchè convinta che le persone guardassero oltra quello esteriore... ma col tempo ho capito che nessuno lo fa. Sono tutti lì..pronti a giudicarti e metterti un'etichetta a vita.
japanime > a kostellina stellina stellina stellina stellina stellina giacomina giovedì 30 dicembre 2004 20:5011/12
Il 26/12 13:56 8Exenia6 ha scritto:
Bella frase... C'è stato un periodo che me ne fregavo dell'aspetto..(del mio intendo) perchè convinta che le persone guardassero oltra quello esteriore... ma col tempo ho capito che nessuno lo fa. Sono tutti lì..pronti a giudicarti e metterti un'etichetta a vita.
io ho sempre curato tutti e due i miei aspetti...dato ke la prima cosa ke si nota è quello esteriore...uello interiore lo si nota col tempo!...
cm.....nn x essere ripetitiva...ma qst frase fa riflettere tant...è davvero molto bella!
avatar 59stellina lupettodolce venerdì 11 marzo 2005 00:3512/12
l'aspetto interiore secondo mè è quello più importante...come sei dentro..e non fuori...poi già la frase dice tutto....purtroppo e vero..dò ragione a giacomina,la gente ti giudica per come appari...,e non guardano però l'aspetto più bello che c'è dentro di noi..il cuore...l'animo..il carattere..ecc..e se si ferma solo all'aspetto visivo",bhè è molto triste come cosa...
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

47 ms 10:07 26 042024 fbotz1