Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » cinema e televisione » cartoni animati

Cartoni animati

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

1261 visite

Sono presenti 21 post. Pagina 1 di 2: dalla 1a posizione alla 20a.

◄ indietro
1 2
messaggi per pagina
600avatars45x45 > 058stellina stellina stellina stellina altaecarina9 martedì 21 dicembre 2004 20:151/21
Volevo chiedervi se voi li guardate ancora i cartoni!!! io (va bene che ho 14 anni, xo...)li guardo sempre, mi ci diverto!!! E poi quelli che danno alxc inema sono stupendi!!! X es Shrek 2 e bellissimo!!!!

nessunostellina stellina Soffiamorte martedì 21 dicembre 2004 20:332/21
io adoro i cartoni animati :)
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut martedì 21 dicembre 2004 20:433/21
Tutte le serie interessanti, e gradisco tutti i film d'animazione.
Ciao ciao
animaniacs > brainstellina stellina stellina stellina stellina Diana martedì 21 dicembre 2004 21:394/21
avoja!!!quelli della disney sono spettacolari...!
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut martedì 21 dicembre 2004 22:305/21
Provate a guardarvi "Last Exile" e poi ditemi cosa ne pensate
Poi ho gradito assai il mecha design de "i cieli di escaflowne", per l'appunto è perfetto l'Escaflowne.
Di serie molto particolari adoro "Neon Genesis Evangelion" con la fine di "Death and rebirth", con una predilezione per l'EVA 02 production model di Asuka.
Un salutone
600avatars45x45 > 004stellina stellina stellina stellina stellina 8Exenia6 mercoledì 22 dicembre 2004 11:206/21
Da quando ho il pc non guardo più la tv...la guardo di rado.Cmq a me piacciono i simpson,tommy e jerry e altri di sto genere. =)
600avatars45x45 > 020stellina stellina stellina stellina magda mercoledì 22 dicembre 2004 11:577/21
Certo! quelli che fanno al cinema li vedo tutti, anzi ho tutti i DVD, invece, quelli corti che fanno per Tv non mi piacciono proprio.
600avatars45x45 > 019stellina stellina stellina stellina stellina balis mercoledì 22 dicembre 2004 12:298/21
io sono di un altra generazione, i cartoni di oggi, tranne i simpson e quelli tratti dai manga, nn mi appassionano!!
Io sono per "Ken il guerriero" , "Holly e Benji" ,"Mila e Shiro", "Ranma 1/2" , "City Hunter" e tutta la serie dei Robot (Mazinga, Ufo robot, Daltanius,Daitan,ecc).

balis
calvin and hobbes > hobbes 3stellina stellina isobel mercoledì 22 dicembre 2004 12:309/21
a parte quelli che da mtv che non sono esattamente per bambini piccoli, cerco di non perdermi holly e benji (anche se spesso sono impegnata). sono cresciuta con quel cartone!! se no quando ero piccola mi piaceva "terry e maggie" e penso che se lo rifacessero lo guarderei volentieri. se poi si palra di cartoni animati disney... beh, mi organizzo ancora i pomeriggi o le serate a base di aladin, il re leone. e mi ha fatto morire dal ridere"alla ricerca di nemo"... io ho la stessa memopria di dori!! ehehe

oh, anche city hunter e mila e shiro!!
nessunostellina stellina stellina stellina alato mercoledì 22 dicembre 2004 12:4510/21
anch'io appartengo a quella generazione( anche a distanza di poki anni si puo' parlare di vero gap generazionale ) avevo 10 anni o forse11 anni e ricordo che ogni domenica in salotto assieme a mio fratello ci mettevamo comodi sul divano .. già sveglio alle sei del mattino , incollato davanti al teleschermo, guardavo fisso quella specie di palla colorata sottotitolata "le trasmissioni riprenderanno piu' tardi " aspettando da lì a poko l'inizio dei cartoni aniamati di "bim bum bam" programma storico condotto da paolo bonolis ,alle prime armi , manuela e il simpatico cane "one" .
avatar 22stellina stellina stellina stellina stellina stellina gloria mercoledì 22 dicembre 2004 12:5811/21
Cartoni animati ne ho visti...come balis sono affezionata a Ken il guerriro, Capitan Harlok, Holly e Benje, Superfantazoo, Occhi di gatto, La stella della senna...insomma li vedevo quasi tutti...e non mi ricordo nessuno!!!

Se invece andiamo sulla disney di quelli vecchi li ho visti tutti, poi quest'anno le mie amiche hanno colmato la mia lacuna sui moderni come Le follie dell'imperatore, Sreck, Aladin, Monster and C.O., L'era glaciale. Ma tra tutti questi quelli che più ho nel cuore sono Koda fratello orso (per motivi che esulano il cartone on se) e Alla ricerca di Nemo che mi piace da morire!!!

glò
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut mercoledì 22 dicembre 2004 15:5812/21
Provate a vedere La città incantata, è un film di animazione bellisssimo ed ora in DVD costa al massimo 10 euro.
Ciao ciao
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina giuggiola mercoledì 22 dicembre 2004 23:4113/21
li vedo,però sono affezionata a quelli vecchi..pollon è il meglio,mi divertiva troppo..per non elencare tutti gli altri..
kiss
giuggiola
japanime > a kostellina stellina stellina stellina stellina stellina giacomina giovedì 23 dicembre 2004 10:2114/21
vediamo....io li vedo x almeno 2ore al giorno....mi ci xdo nelle avventure fantastike!!!il mio preferito è pollon....quella bamina è la top dei top!!!è tr mitika!!mi fa morire dalle risate!!
calvin and hobbes > hobbes 3stellina stellina isobel giovedì 23 dicembre 2004 12:0315/21
"sembra talco ma non è... serve a darti, L'ALLEGRIA!"
e dire che da piccola andavo in giro a cantarla a tutti. e tutti ridevano e io non capivo eprchè... ah, che bella l'ingenuità!
grande Pollon comunque. zeus era il migliore
600avatars45x45 > 005Vincent86 giovedì 23 dicembre 2004 12:4616/21
Premetto che adoro sia cartoni animati che fumetti. Sono pochi i cartoni che non mi piacciono. Mi piacciono moltissimi generi. I manga (fumetti giapponesi) e gli anime (cartoni animati giapponesi) sono le cose che più mi piacciono. Tra tutti prediligo 2 generi: avventure e sentimentali. Se vi piace il secondo genere guardatevi Video Girl Ai o leggete 100% fragola, non ve ne pentirete! Per il primo genere non posso non citare Dragon Ball e Hunter x Hunter
Sono cresciuto anch'io con Holly e Benji (Captain Tsubasa) e gli altri, perciò ne sono affezionato.
I cartoni su mtv sono molto belli, per me il migliore è stato Slam Dunk visto che sono appasionato di basket.
600avatars45x45 > 167stellina stellina stellina Mozart87 giovedì 23 dicembre 2004 13:2017/21
Bello Dragon Ball, Slam Dunk, Ken il Guerriero, Ranma 1/2 e cmq tutti i cartoni tratti da manga giapponesi (sno veramente belli!)....e poi ci sono qll della Walt Disney della DreamWorks e Pixar Animation Studio's assolutamente spettacolari!
W I CARTONI ANIMATI!!!!!
600avatars45x45 > 051stellina stellina stellina stellina stellina Rita giovedì 30 dicembre 2004 02:0318/21
Pollianna era il mio preferito....ma mi piacevano e tutt'ora mi piaccion da morire tutti i cartoni animati, soprattutto quelli di una decina di anni fa.Quelli attuali han perso molto.
Mi piacciono da impazzire anche qll della disney.
Che bello il pesciolino nemo, qll mi ha conquistato!!!
cartoons > woody woodpeckerstellina stellina stellina stellina stellina EL11100568 giovedì 30 dicembre 2004 22:4319/21
Di cartoni animati ne ho visti fin troppi sia quelli per femmne sia quelli per maschi (anche se la distinzione è solo meramente formale); tra i miei preferiti sicuramente, Mademoiselle Ann (tratto da un manga giapponese stupendo), tutta la serie riguardante i robot (non credo di esermene perso uno!), Iattaman, i cavalieri dello zodiaco (tutta la serie più i film), è quasi magia Johnny (la serie è più lunga nel fumetto!), I cinque samurai, Tommy la stella dei Giants, il mitico Lupen (di cui ho anche la suoneria), Robotech, e molti altri che adesso non ricordo.
600avatars45x45 > 058stellina stellina stellina stellina altaecarina9 venerdì 31 dicembre 2004 12:0720/21
Gia, viva i cartoni!!! Io proprio ieri ho rivisto "L1era glaciale"con i miei cuginetti e "Alla ricerca di Nemo", trooppo ganzi!!! Quelli della Disney li adoro!! invece i manga o i cartoni di mtv non li guardo mai perche non mi interessa il genere.Copme in fondo non ho mai guardato Dragonball, i Pokemon, I Digimon...bleah!
◄ indietro
1 2
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

63 ms 11:15 29 032024 fbotz1